non escludo il ritorno

Aperto da falco, 18 Ago 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Grazie falco per aver condiviso con noi la vostra esperienza.

Tu, tua moglie e soprattutto la piccola avete già vinto.

A prescindere.

:) :) :)

AguilaRoja

Vi sostenga e vi faccia coraggio l'urlo dell'Olimpico al gol di Mihajlovic, Lazio - Benfica, preliminare di Champions.
E' la prima cosa che mi è saltata in mente leggendo il tuo splendido post.

AutumnLeaves

La vera vittoria è questa.

Kappa

Bellissima, bellissima testimonianza di lazialità e amore paterno. Posso solo dirti una cosa:

Questo è Andrea, un mese di terapia intensiva neonatale, e ora a 4 anni a tifare dalla Polonia per la supercoppa. Abbiamo perso, ma in realtà vinciamo insieme ogni giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

La storia d'amore più bella di Lazionet, l'amore impossibile tra un Falco ed una Aquilotta, l'amore possibile tra un  padre ed una figlia.
Da qualche parte la Lazio è in vantaggio, a casa tua avete vinto lo scudetto.
A te, tua moglie e alla piccola un abbraccio come al gol di Lulic al 71 di quel giorno.
Quella palla in rete l'avete spinta tu e tua figlia.

Pomata

fraplaya

Citazione di: simcar il 18 Ago 2015, 17:06
Sto trattenendo le lacrime  solo perché  sono in fila  pera revisione  della macchina.  :ssl
Io invece piango, per la bellezza di questo post. Dal gommista.

robylele

Falco, un grandissimo abbraccio!
Da quel che leggo andrà sempre meglio e questa è la cosa più importante.

mia moglie mi ha chiesto perché ho i lucciconi, dopo glielo dico.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Grazie Falco.
Da prossimo papà mi sto un po' facendo salire l'ansia ma quanto è vero Miro, ti voglio bene.

daltanius70

sei un grande in ogni situazione! Profonda stima e affetto Amico mio e stavolta che sono a casa io tifa anche per me!  :ssl :ssl :ssl :ssl

gazza1970

il post piu bello che abbia mai letto ,ho i lucciconi.
un bacio alla tua aquilotta

Eagle_70

tutta tua sta vittoria Falco e della tua piccola.

Contenuto sponsorizzato

bak

Topic di una umanita' unica.
Un abbraccio a te e famiglia

Bonnerone

gerdmuller

Falco, da padre, da medico, da laziale: ti voglio bene.

Topic di tutti.
Topic dell'anima.

natoil26maggio

Ecco, ero venuto per qualche commento e per godermi ancora un po' la vittoria. Poi leggo le tue parole, la tua storia, e passa tutto. Ti trovi inaspettatamente più in alto, commosso. Grazie
Forza Lazio, forza Falco

laziale__63

un abbraccio e baci a voi tre!!
la vostra è una vittoria immensa

edge24

sei una grande, Falco. ti abbraccio e ti prego di scrivere di più. e guarda che noi la aspettiamo per il battesimo di fuoco, sperando che la sua giovinezza cragnottiana corrisponda a quella di tutti :ssl

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Un forte abbraccio....   A te a tua moglie e alla piccola.....   

Vavra

Citazione di: natoil26maggio il 19 Ago 2015, 01:35
Ecco, ero venuto per qualche commento e per godermi ancora un po' la vittoria. Poi leggo le tue parole, la tua storia, e passa tutto. Ti trovi inaspettatamente più in alto, commosso. Grazie
Forza Lazio, forza Falco

Paro paro

Un grande abbraccio