non lotteremo per il terzo posto

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #40 il: 16 Set 2013, 21:39 »
Io attualmente per le posizioni la penso come Biafra: Juventus e Napoli per lo scudetto, noi e le altre dal terzo posto in giù

Offline Thunder

*
7208
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #41 il: 16 Set 2013, 22:04 »

mazzarri ha trasformato l'inter

Aspetta, rispetto a quale inter; quella di Stramaccioni del girone d'andata o quella del girone di ritorno? No perché l'Inter di Stramaccioni del girone d'andata fece tremare la Juve, e mise addirittura in fila 7 vittorie consecutive, espugnò lo Stadium e c'erano tutti i Juventini che in Lazio-Inter tifavano per noi e se proprio vogliamo dirla tutta, gliene rubarono un po di punti, mi ricordo Inter-Catania ect. Il problema dell'Inter, cosi come per noi, è stato il girone di ritorno, dove gli si sono fatti male tutti e aveva veramente più uomini in infermeria che in spogliatoio.
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #42 il: 16 Set 2013, 22:08 »
Siamo dal 4° al 7° posto, Juve e Napoli ci finiscono avanti sicuro, Milan e Inter pure perchè una delle due la spingeranno sicuro poi con le altre siamo li
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #43 il: 16 Set 2013, 22:09 »
Posizione el va benissimo e vediamo come vanno le coppe

Offline DaMilano

*
7882
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #44 il: 16 Set 2013, 22:11 »
Vedendola giocare credo che la nostra dimensione possa essere il quinto/sesto posto....non credo di più per ora.
Vedo avanti juve, inter, milan, napoli e poi noi, merde, viola e magari qualche sorpresa.
Ma va bene anche così.
Quest'anno può essere di transizione.
Può essere l'anno in cui si inseriscono e maturano giovani.
Può essere l'anno di inserimento di FA, di Keità, di maturazione di Onazi e Cavanda.....e chissà...magari di Perea e Vinicius....e anche Elez
Chissà....siamo solo all'inizio.....
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #45 il: 16 Set 2013, 22:27 »
Ci sono almeno cinque-sei squadre meglio assortite della nostra,,,

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #46 il: 16 Set 2013, 22:58 »
Quest'anno anche arrivare davanti alle merdacce sarà durissima.
E non dite che mi faccio influenzare dalle 3 vittorie e dal calendario facile, perchè lo vado dicendo da parecchio.

Dobbiamo puntare a tornare in EL anche l'anno prossimo, cercando di andare in finale di CI (e sperando che l'altra finalista sia una tra le prime 5), o strappando il sesto posto e sperando che le finaliste di CI siano entrambe tra le prime 5.

Per il resto, a parte lo sviluppo dei tanti giovani e una buona EL, non possiamo ambire a null'altro.

Offline vaz

*****
54804
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #47 il: 16 Set 2013, 23:04 »
la penso come MH
R: non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #48 il: 16 Set 2013, 23:07 »
A va sempre positivo, me avevi quasi convinto e poi arrivamo settimi,allora ce stai a pija x culo...:-)

Offline TomYorke

*****
11494
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #49 il: 16 Set 2013, 23:12 »
Rimango dell'idea che lotteremo dal quarto al settimo posto.
I primi due posti sono della Juve e del Napoli, subito dopo le merde con l'Inter...poi Noi, Fiorentina e Milan.

Offline vaz

*****
54804
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #50 il: 16 Set 2013, 23:12 »
io dico che se usciamo dall'EL può essere che arriviamo quinti/sesti
altrimenti stiamo ai livelli dell'anno scorso
io ovviamente giocherei tutto sulle due coppe.
vincendo contro le merd.e putride.

Offline Daniela

*****
26052
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #51 il: 16 Set 2013, 23:18 »
scusa aquilante ma i conti non mi tornano...

lottare per il secondo posto come dici tu significa sopravanzare una tra juve e napoli
ed al momento la cosa mi sembra improbabile
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #52 il: 16 Set 2013, 23:18 »
Siamo una tifoseria senza mezze misure, oramai impantanata in un isterismo dialettico che va dal terzo all'ottavo posto (a parità di rosa)

Offline Valon92

*
16763
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #53 il: 16 Set 2013, 23:20 »
inter e roma non hanno le coppe, sarà un grande vantaggio, ma quest'anno abbiamo una panchina discreta e sufficientemente lunga.
aspettiamo ancora per fare previsioni di piazzamenti possibili.

Offline robylele

*****
36633
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #54 il: 16 Set 2013, 23:48 »
Juve e Napoli.

per il terzo posto lotteranno le milanesi, noi, la Corropoli1927 e la Florentia. Con le stesse identiche possibilità.
Quindi ognuna può arrivare terza come settima.

inter e roma non hanno le coppe, sarà un grande vantaggio

la roma non aveva le coppe neanche gli anni scorsi, eppure ha fatto sempre meno punti di noi.
quest'anno a maggior ragione considerando il loro ridimensionamento della rosa e l'arricchimento della nostra.

Offline aquilante

*
2766
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #55 il: 16 Set 2013, 23:49 »

vorrei precisare tre punti:

1. non sto dicendo che la Lazio arriva seconda, dico che la Lazio lotterà per il secondo posto al pari di (in ordine sparso) napoli, milan, inter, aesse, fiorentina e udinese. queste sette squadre, per qualità e quantità, hanno rose diseguali, tuttavia anche la stagione presenta, per ciascuna di loro, complessità differenti: napoli e milan hanno la champions, Lazio e viola l'el, le altre giocano solo il campionato e così via. a conti fatti, secondo me, non con le medesime possibilità, ma tutte possono ambire alla zona champions

2. molti di voi danno il napoli in lotta per lo scudetto, quindi insieme alla juve al di sopra di tutte le altre. non sono d'accordo, il napoli è molto più vicino alle altre sei di quanto non sia vicino alla juventus, è forte - non la più forte - in attacco, ma il centrocampo e la difesa non hanno niente di particolare

3. questo mio topic, a rileggerlo, pecca da parte mia di eccessivo campionatocentrismo. mi dispiace di essere caduto in questo errore, perché la stagione della Lazio si presenta assai più ricca, potenzialmente, di quanto non sia il solo campionato italiano. e io non posso che ribadire quanto vado sostenendo da anni: non si baratta mai un titolo, anche il meno importante, con un piazzamento, sia pure il più importante

giovedì si apre l'europa league, sotto con il legia, allora!
e sempre forza Lazio

Offline reds1984

*
5012
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #56 il: 17 Set 2013, 00:11 »
la roma era piu forte lo scorso anno e lo é ancora quest'anno, e non di poco. hanno intuito che in panca c'andava un allenatore e questi sono i risultati.
l'inter ha mazzarri, una buona intelaiatura ed il nome. rimane una squadra che annovera tra le proprie fila gente di peso internazionale,
la fiorentina ha perso gomez, ma solo per due mesi. lo scorso anno lo scarto é stato evidente...
il milan non lo considero: in avanti ce lo portano d'ufficio.
(di juve e ciucci meglio non parlare).
l'unica squadra che mi sembra in calo é l'udinese.

arriveremo settimi, probabilmente. a rigor di logica.

purtroppo sono tifoso, e penso che keita sia il cugino forte di neymar, che un esterno piu forte di candreva non mi viene in mente, che hernanes é un fenomeno, che perea si rivelerà un ibra con una pettinatura ancora peggiore, che novaretti é un baresi ancora incompreso...

insomma, in cuor mio allo scudo ci credo  :)
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #57 il: 17 Set 2013, 00:15 »
Quest'anno anche arrivare davanti alle merdacce sarà durissima.
E non dite che mi faccio influenzare dalle 3 vittorie e dal calendario facile, perchè lo vado dicendo da parecchio.

Dobbiamo puntare a tornare in EL anche l'anno prossimo, cercando di andare in finale di CI (e sperando che l'altra finalista sia una tra le prime 5), o strappando il sesto posto e sperando che le finaliste di CI siano entrambe tra le prime 5.

Per il resto, a parte lo sviluppo dei tanti giovani e una buona EL, non possiamo ambire a null'altro.
100%

Offline robylele

*****
36633
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #58 il: 17 Set 2013, 00:18 »
la roma era piu forte lo scorso anno e lo é ancora quest'anno, e non di poco. hanno intuito che in panca c'andava un allenatore e questi sono i risultati.

Luis Enrique alla seconda di campionato vinse largo a Milano, così come Zeman vinse con Fiorentina e Milan con 8 gol all'attivo.
Garcia va valutato nell'arco di un torneo, non è improbabile che possa fare peggio dei predecessori.

In ogni caso sono 3 anni che facciamo più punti di loro quindi dire che erano più forti loro è curioso, anche perchè anche l'allenatore fa parte della squadra, non solo i calciatori.
e tutto ciò senza giocare  in Europa.

Offline tommasino

*****
21412
Re:non lotteremo per il terzo posto
« Risposta #59 il: 17 Set 2013, 00:25 »
Per questa stagione ho una sola certezza: il trigoria ci arriva 6-8 punti dietro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod