Non perdiamo la testa

Aperto da JSV23, 11 Mar 2013, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Vedo tanta delusione in giro, giustificata dalle ultime prestazioni della Lazio in campionato.
Tuttavia la stagione può diventare comunque indimenticabile.
Non dimentichiamoci che Noi ci giochiamo una Coppa, siamo già in finale ed abbiamo eliminato la Juventus.
Non dimentichiamoci che in EL se si passa il turno stiamo ai quarti, e squadre più forti di Noi ce ne stanno poche.
Non dimentichiamoci che nelle Coppe la Lazio è imbattuta ed ha sempre offerto prestazioni di livello.

Il campionato è lungo, Noi il Napoli e l'Inter viaggiamo alla stessa velocità, il Milan (e gli arbitri) corre verso il secondo posto, la Fiorentina sta li.
Niente è perduto, nonostante tutto.

Forza Lazio! :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
io sono d'accordo ad essere ottimisti, ma bisogna anche essere realisti.

La stagione ad oggi è più che positiva.
Attenzione il trend in campionato perchè non siamo brillanti da molte, troppe partite.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2013, 12:15
Vedo tanta delusione in giro, giustificata dalle ultime prestazioni della Lazio in campionato.
Non dimentichiamoci che Noi ci giochiamo una Coppa, siamo già in finale ed abbiamo eliminato la Juventus.
Non dimentichiamoci che in EL se si passa il turno stiamo ai quarti, e squadre più forti di Noi ce ne stanno poche.
Non dimentichiamoci che nelle Coppe la Lazio è imbattuta ed ha sempre offerto prestazioni di livello.

Il campionato è lungo, Noi il Napoli e l'Inter viaggiamo alla stessa velocità, il Milan (e gli arbitri) corre verso il secondo posto, la Fiorentina sta li.

Speriamo che la squadra ne abbia ancora e non sia scoppiata anzitempo. Se ce la fa ancora il trend e' migliorabile dato che sono rientrati a quasi pieno ritmo ederson e onazi, dopo lazio stoccarda c'e' una pausa di 3 settimane in coppa che ci permettera' di migliorare la preparazione alle partite di campionato e a fine marzo torna Miro. Al contempo se il Milan passa al Nou Camp iniziera' probabilmente a frenare in campionato dato che gli toccheranno partite ravvicinate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
personalmente, credo, che oltre al solito disfattismo laziale..il periodo sia piuttosto nero perchè la Lazio sembra spenta
non ci vedono sprazzi di continuità
anche ieri sera 20' ottimi dopo il gol viola nel primo tempo
nella ripresa ci si apsettava la scossa che invece non c'è stata
i numeri dicono reja, ma l'approccio per me, dice pektovic
con 6 o 7  innesti estivi, la prox stagione potremmo essere più competitivi
ora, con il napoli a +6 il milan a +4 direi che sia giusto conitnuare a lottare
quindi
nessuna polemica e solo tifo

esappio

*
Lazionetter
* 535
come diceva il grande "Pillarella": Daje regà!!!  :bandes:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Monteverde74 il 11 Mar 2013, 12:31
personalmente, credo, che oltre al solito disfattismo laziale..il periodo sia piuttosto nero perchè la Lazio sembra spenta
non ci vedono sprazzi di continuità
anche ieri sera 20' ottimi dopo il gol viola nel primo tempo
nella ripresa ci si apsettava la scossa che invece non c'è stata
i numeri dicono reja, ma l'approccio per me, dice pektovic
con 6 o 7  innesti estivi, la prox stagione potremmo essere più competitivi
ora, con il napoli a +6 il milan a +4 direi che sia giusto conitnuare a lottare
quindi
nessuna polemica e solo tifo

e ti pare poco???? :o

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Bravo Jsv  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

non nascondo la mia preoccupazione, ma sono d'accordo al 100% :band7:

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Giustissimo ! La CL è a un passo, 4 o addirittura 6 punti. Facciamo pena da un mese e più pena di così penso che non sia proprio possibile. Dunque fuori i [...] e avanti Lazio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

le avessimo vinte tutte saremmo arrivati al derby senza motivazioni  ;).
Ora si inc.azzeranno ed avranno il carburante mentale per l'urtimi botti. Sono fiducioso. Te la do io next stop Piola....
P.s. Cor Capitone faranno come per quei leader rivoluzionari del sudamerica...anche morto da due mesi lo terranno in vita...per raggiunge Piola... 

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2013, 12:35
e ti pare poco???? :o
beh..se è vero che perea e felipe andresson sono della Lazio
ne devi trovare 4
non mi sembra impossibile
premettendo che:
onazi avrà più esperienza, ledesma e mauri ancora potranno dare il loro contributo e klose ci sarà perchè c'è il mondiale

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2013, 12:17
io sono d'accordo ad essere ottimisti, ma bisogna anche essere realisti.

La stagione ad oggi è più che positiva.
Attenzione il trend in campionato perchè non siamo brillanti da molte, troppe partite.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Monteverde74 il 11 Mar 2013, 13:10
ne devi trovare 4
premettendo che:
onazi avrà più esperienza, ledesma e mauri ancora potranno dare il loro contributo e klose ci sarà perchè c'è il mondiale

chi paga?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: Monteverde74 il 11 Mar 2013, 13:10
ne devi trovare 4
premettendo che:
Citazione di: prolazio il 11 Mar 2013, 13:45
chi paga?

l'ultimo...
:pp

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
6 acquisti mi sembra esagerato... credo che con altre due pedine siamo più che ottimi...e secondo me serve solo un terzino sinistro sostituto di radu e un dc... il resto abbiamo preso una punta e un centrocampista.. credo sia ok così... calciomercato persona ok!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: sorazio il 11 Mar 2013, 13:54
6 acquisti mi sembra esagerato... credo che con altre due pedine siamo più che ottimi...e secondo me serve solo un terzino sinistro sostituto di radu e un dc... il resto abbiamo preso una punta e un centrocampista.. credo sia ok così... calciomercato persona ok!

Un terzino destro-sinistro (Santon), un centrale difensivo (Astori), una punta SERIA, da 15-18 gol, cribbio!
p.s.: dando per scontato l'arrivo di Perea e F.A.
:D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si potrebbe parlare di calciomercato a fine stagione? Il futuro è adesso, poi faremo i conti e capiremo cosa serve.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 14:02
Un terzino destro-sinistro (Santon), un centrale difensivo (Astori), una punta SERIA, da 15-18 gol, cribbio!
p.s.: dando per scontato l'arrivo di Perea e F.A.
:D

i centrocampisti ce stanno surcà, vè?  :beer:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2013, 14:14
Si potrebbe parlare di calciomercato a fine stagione? Il futuro è adesso, poi faremo i conti e capiremo cosa serve.

No, non è il momento.
Bisogna prima aspettare l'esito di questa stagione, poi bisogna dare tempo alla società perché il mercato termina il 30 agosto, dopo il 30 agosto bisogna tifare e non rompere i collioni...
In fin dei conti è sempre la solita storia....

Discussione precedente - Discussione successiva