Non puo' essere solo speculazione (Titolo Lazio bis)

Aperto da Russotto, 11 Ott 2010, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ora che è fatta, ora che ho la maggioranza e ho lanciato l'OPA, posso uscire allo scoperto.

La Lazio è mia.
D'ora in avanti chiamatemi Presidente (con la P maiuscola).

Ho programmi molto ambiziosi che sto ancora elaborando. Le prime quattro decisioni comunque sono queste:

1) A Gennaio acquisterò Messi, Ozil, Lugano, Miranda, Pastore e soprattutto Pazzini. E' vero non c'ho un euro, ma sono stato abile a scovare un' importante banca con sede ai laghetti dell'Eur che non si farà di certo  problemi ad aprire anche a me una linea di credito di circa 400.000.000 di euro.

2) Caccerò immediatamente il buon Reja e lo sostituiro con Pressingalto.

3) Nel prepartita, per la vostra gioia,il volo di Olimpia verrà preceduto da Marione in tuta attillata che corre i 400 metri. L'accordo già c'è, so' bastati 100 euro a partita e un all-inclusive col porchettaro allo stadio. Gli spettatori saranno liberi di colpirlo con i laser almeno fino a quando non se ne accorgerà la Cirinnà.

4) Per allietare l'attesa degli spettatori, ai tornelli verranno distribuite gratuitamente copie del romanista autografate da Fotia e Cagnucci.

Attendo vostri ulteriori spunti programmatici.

:beer:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
intanto attualmente + 8% con valore titolo a 1, 094 
:asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Biafra il 21 Ott 2010, 22:14
Ora che è fatta, ora che ho la maggioranza e ho lanciato l'OPA, posso uscire allo scoperto.

La Lazio è mia.

Ho programmi molto ambiziosi che sto ancora elaborando. Le prime quattro decisioni comunque sono queste:

1) A Gennaio acquisterò Messi, Ozil, Lugano, Miranda, Pastore e soprattutto Pazzini. E' vero non c'ho un euro, ma sono stato abile a scovare un' importante banca con sede ai laghetti dell'Eur che non si farà di certo  problemi ad aprire anche a me una linea di credito di circa 400.000.000 di euro.

2) Caccerò immediatamente il buon Reja e lo sostituiro con Pressingalto.

3) Nel prepartita, per la vostra gioia,il volo di Olimpia verrà preceduto da Marione in tuta attillata che corre i 400 metri. L'accordo già c'è, so' bastati 100 euro a partita e un all-inclusive col porchettaro allo stadio. Gli spettatori saranno liberi di colpirlo con i laser almeno fino a quando non se ne accorgerà la Cirinnà.

4) Per allietare l'attesa degli spettatori, ai tornelli verranno distribuite gratuitamente copie del romanista autografate da Fotia e Cagnucci.

Attendo vostri ulteriori spunti programmatici.

:beer:

Con l'abbonamento e la tessera del tifoso un kit per il tifoso vintage: due uova per cucinare una frittata in curva assieme ai tuoi amici.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: umanoide69 il 22 Ott 2010, 14:26
Questo vecchissimo articolo (2007) era già stato postato?
http://qn.quotidiano.net/conti_del_pallone_2007/2007/04/17/6334-lazio_flop_dell_lotito.shtml

Secondo me è illuminante...
Quell'opa era obbligatoria e fu fatta al prezzo calcolata secondo la normativa vigente. Non ci fu nessun flop, quello era e quello fu.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
farobbi sapere :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.083
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2010, 14:34
Con l'abbonamento e la tessera del tifoso un kit per il tifoso vintage: due uova per cucinare una frittata in curva assieme ai tuoi amici.
E la ciriola?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E la ciriola?

è a pagamento ... :p presso i panifici convenzionati con i Lazio style

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.083
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2010, 14:46
è a pagamento ... :p presso i panifici convenzionati con i Lazio style
A Valmontone fanno la famosa Ciriola Casareccia ...

Intanto il titolo è fermo a 1,154 (sospeso?)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A Valmontone fanno la famosa Ciriola Casareccia ...

Intanto il titolo è fermo a 1,154 (sospeso?)

sì, è sospeso a +14,51%

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sono un profano ma la cosa a prima vista non ha senso; nessun titolo, almeno che io ricordi, è mai salito così vertiginosamente senza MAI segnare il segno meno; cioè qui sono 2 mesi che il titolo è in rialzo ogni giorno a percentuali del 6/7%; credo che non ci siano molti precedenti a riguardo nel mercato borsistico; e vorrei saperne di più da chi è un esperto del settore.  :since

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: N.G.E. il 22 Ott 2010, 15:12
Sono un profano ma la cosa a prima vista non ha senso; nessun titolo, almeno che io ricordi, è mai salito così vertiginosamente senza MAI segnare il segno meno; cioè qui sono 2 mesi che il titolo è in rialzo ogni giorno a percentuali del 6/7%; credo che non ci siano molti precedenti a riguardo nel mercato borsistico; e vorrei saperne di più da chi è un esperto del settore.  :since

a memoria il 20 settembre quotava ancora 0,35....cmq ci sono precedenti, non è vero che è un caso unico.
ma è normale nel momento in cui un'azione quota così poco, cioè 0,35, chi vuole speculare non ne compra 1000, ma molte di più, il titolo è altamente illiquido, quindi poer acquistare le quantità adatte ad una speculazione è ovvio che il titolo si impenna.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Esprit Libre il 22 Ott 2010, 14:40
Quell'opa era obbligatoria e fu fatta al prezzo calcolata secondo la normativa vigente. Non ci fu nessun flop, quello era e quello fu.

E chi lo mette in dubbio. :-) Dico solo che POTREBBE, con tutti i condizionali del caso, essere una spiegazione di cosa stia succedendo ora. SE Lotito vuole davvero tutta la Lazio, SE l'intenzione è toglierla dal listino, SE l'idea è convincere i piccoli azionisti a vendere a un prezzo allettante... lascio a voi la conclusione. ;-)
Vedremo prossimamente se ci sarà un'altra OPA da parte di Lazio Events.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Prezzo Bid 1.16
Prezzo Offer 1.18
% Var +15.00%
Ora Ultima Var. 17:28:44
Volume 6,030,956
Aper 1.05
Max 1.17
Min 1.03
Chisura Precedente 1.01

mah???????????????

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
Orario:   22 ott
Variazione:   Up 0,1520 (15,00%)
Chiusura Precedente:   1,0130
Apertura:   1,0500
Denaro:   1,16
Lettera:   1,18
Target 1A:   n/a
Min-Max Giorno:   1,03 - 1,17
Min-Max Anno:   0,2950 - 1,1650
Volumi:   6.030.956
Vol medi (3m):   783.873
Capitalizzazione:   78,9159Mi
P/E (ttm):   n/a
EPS (ttm):   n/a
Dividendo/Prezzo:   n/a (n/a)
S.S.LAZIO (SSL.MI)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Tanto non dobbiamo aspettare molto, il 28 ottobre c'è l'assemblea dei soci. Se c'è qualcuno dietro a tutto ciò, dovrebbe rendersi noto in quell'occasione. A questo punto non penso si tratti di speculazione.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneTanto non dobbiamo aspettare molto, il 28 ottobre c'è l'assemblea dei soci. Se c'è qualcuno dietro a tutto ciò, dovrebbe rendersi noto in quell'occasione

:D

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Biafra il 21 Ott 2010, 22:14

La Lazio è mia.

se è vero quello che asserisci in grassetto, proporrei di tenere,  dei 400mln, almeno 250mln per la S.S.Lazio; col resto ci comperi la trigoriese e la chiudi !   ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BobLovati il 23 Ott 2010, 15:25
col resto ci comperi la trigoriese e la chiudi !   ;)

Propongo una soluzione migliore: invece di farli scomparire li scinderei di nuovo nelle sette formazioni che, in un non meglio precisato giorno del 1927, hanno dato origine all'attuale abominio.

Discussione precedente - Discussione successiva