Non puo' essere solo speculazione (Titolo Lazio bis)

Aperto da Russotto, 11 Ott 2010, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Oggi 2.000.000 di azioni scambiare e altro +10% in borsa... Non ci credo piu' alla speculazione... la speculazione funziona con grandi variazioni prima + e poi - ... non sempre +...

Avete letto la notizia che i proprietari del Manchester City cercavano un'altra squadra europea per far crescere alcuni giovani stranieri?  :pp

E se Lotito avesse proposto una sorta di collaborazione dopo l'affare Kolarov?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
( Milan: SSL.MI / ISIN IT0003621783 )
Ultimo scambio:   0,49 €
Orario:   16:46
Variazione:   Up 0,0460 (10,36%)
Chiusura Precedente:   0,4440
Apertura:   0,4425
Denaro:   0,4850
Lettera:   0,4880
Target 1A:   n/a
Min-Max Giorno:   0,4405 - 0,4970
Min-Max Anno:   0,2950 - 0,4720
Volumi:   1.884.791
Vol medi (3m):   222.538
Capitalizzazione:   n/a
P/E (ttm):   n/a
EPS (ttm):   n/a
Dividendo/Prezzo:   n/a (n/a)

preso adesso
me lo spiegate passo passo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 11 Ott 2010, 17:04
S.S.LAZIO
( Milan: SSL.MI / ISIN IT0003621783 )
Ultimo scambio:   0,49 €   attuale quotazione
Orario:   16:46
Variazione:   Up 0,0460 (10,36%)    Quanto e' salita oggi
Chiusura Precedente:   0,4440            Quanto valeva venerdi
Apertura:   0,4425                                        A quanto ha aperto oggi
Denaro:   0,4850                                             Questi sono i prezzi a cui stanno trattando acquirenti e venditori in questo preciso istante
Lettera:   0,4880
Target 1A:   n/a
Min-Max Giorno:   0,4405 - 0,4970           Minimo e massimo di oggi
Min-Max Anno:   0,2950 - 0,4720                       dell'anno
Volumi:   1.884.791                                           Azioni scambiate oggi
Vol medi (3m):   222.538                                        media giornaliera delle azioni scambiate negli ultimi 3 mesi
Capitalizzazione:   n/a
P/E (ttm):   n/a
EPS (ttm):   n/a
Dividendo/Prezzo:   n/a (n/a)

preso adesso
me lo spiegate passo passo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 11 Ott 2010, 16:58
Avete letto la notizia che i proprietari del Manchester City cercavano un'altra squadra europea per far crescere alcuni giovani stranieri?  :pp

E se Lotito avesse proposto una sorta di collaborazione dopo l'affare Kolarov?
Trasformare la Lazio nella società satellite del Manchester City? Collaborazione va bene, ma questo è impensabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una cosa non ho mai capito: un rialzo della borsa quali vantaggi porta alla Lazio?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.086
Vorrei far notare che ieri non si è giocato e quindi la Lazio è ancora capolista solitaria.

E' vero che negli ultimi anni non c'era mai stata una fibrillazione tale intorno al nostro titolo ma è anche vero he MAI eravamo stati in testa alla classifica.

Siccome la prima posizione in classifica , anche se è un "titolo" un po' etereo perchè molto ma molto parziale, influisce positivamente nell'immediata valutazione del titolo c'è un congruo numero di investitori abituali (e non) che pensa che ci siano buone possibilità che la Lazio faccia risultato a Bari (e magari guardano anche un po' più lungo a Lazio-Cagliari) e che quindi confermi la sua posizione.

Se dovesse succedere lunedì il titolo schisserebbe ancora verso l'alto e chi ha fatto questo ragionamento andrebbe subito a realizzare.

Per quanto riguarda la storiella del City, certi ragionamenti li facessero co' l'Atalanta, non con la più grande polisportiva d'Europa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: maumarta il 11 Ott 2010, 17:17
Vorrei far notare che ieri non si è giocato e quindi la Lazio è ancora capolista solitaria.

E' vero che negli ultimi anni non c'era mai stata una fibrillazione tale intorno al nostro titolo ma è anche vero he MAI eravamo stati in testa alla classifica.

Siccome la prima posizione in classifica , anche se è un "titolo" un po' etereo perchè molto ma molto parziale, influisce positivamente nell'immediata valutazione del titolo c'è un congruo numero di investitori abituali (e non) che pensa che ci siano buone possibilità che la Lazio faccia risultato a Bari (e magari guardano anche un po' più lungo a Lazio-Cagliari) e che quindi confermi la sua posizione.

Se dovesse succedere lunedì il titolo schisserebbe ancora verso l'alto e chi ha fatto questo ragionamento andrebbe subito a realizzare.

Per quanto riguarda la storiella del City, certi ragionamenti li facessero co' l'Atalanta, non con la più grande polisportiva d'Europa...

:clap: :clap: :clap:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2010, 17:14
Una cosa non ho mai capito: un rialzo della borsa quali vantaggi porta alla Lazio?

alla SS LAZIO nessuno...

chi possiede azioni ha un capitale che vale di più.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2010, 17:10
Trasformare la Lazio nella società satellite del Manchester City? Collaborazione va bene, ma questo è impensabile.

Satellite no... gli azionisti di maggioranza sono diversi e non credo che Lotito si faccia mettere da parte in alcun modo. Oltretutto parlare di "satellite" considerando due campionati diversi in due paesi diversi ha senso fino ad un certo punto...

La gestione di Lotito con anche un decimo dei soldi che ha il City credo sarebbe il massimo. Se poi dobbiamo sacrificare un "Kolarov" ogni paio d'anni per me se po fa...

P.S.
Maurito non si tocca.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Non credo che sia cosi' semplice come la fai tu. Gia si sapeva che non si sarebbe giocato questa domenica, ed il calendario sempre quello era... avrebbero potuto comprare tutti prima...

Con questi volumi e queste salite io dico che non e' speculazione. Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
A Blow, tu lo sai che me fido solo di te!

...ma certo che 2 milioni di titoli in un giorno, nel nostro caso, col 65% in mano a un azionista... che seguono ulteriori grossi movimenti...

...ce sarà un cristiano che ha sforato sta minghia de 2? No?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.597

Se c'è anche una sinergia a livello di sponsor tecnico io un pensierino ce lo farei...

:twisted:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

L'accetterei solo se fosse "alla pari". Nel senso che noi je prestamo Diakitè e loro Tevez  :twisted: :twisted:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Ott 2010, 19:25
Nun è che è Rosella eh? :D
I Sensi non hanno più la disponibilità della quota di maggioranza della Roma.
State attenti col titolo Lazio, che qualcuno sicuramente si farà male.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Esprit Libre il 11 Ott 2010, 19:37
I Sensi non hanno più la disponibilità della quota di maggioranza della Roma.
State attenti col titolo Lazio, che qualcuno sicuramente si farà male.

Se è per questo i Sensi mi sa che non hanno più disponibilità di un bel nulla: oggi sul trigorriere hanno pubblicato la foto della locandina di un'agenzia immobiliare per l'affitto di Villa Pacelli...  :)

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
buone possibilità che la Lazio faccia risultato a Bari (e magari guardano anche un po' più lungo a Lazio-Cagliari) e che quindi confermi la sua posizione.

Se dovesse succedere lunedì il titolo schizzerebbe ancora verso l'alto

se battiamo bari e cagliari, hai voglia a schizzi verso l'alto...

:oops:

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: ZombyWoof il 11 Ott 2010, 19:50
se battiamo bari e cagliari, hai voglia a schizzi verso l'alto...

:oops:

A Zomby,...eppure c'hai na certa esperienza... :cool3: :cool3: :cool3:.....ma er "topic zitto" che fine ha fatto?

Discussione precedente - Discussione successiva