Non si vince in casa: colpa di Olimpia?

Aperto da Camel, 26 Set 2011, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A Olympia per me puoi fare il cavolo che ti pare. Un giro, due giri, una capriola, puoi andare diretta al trespolo.

Io te vojo bene uguale!!! :ssl :ssl

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Zoppo il 27 Set 2011, 00:46
A Olympia per me puoi fare il cavolo che ti pare. Un giro, due giri, una capriola, puoi andare diretta al trespolo.

Io te vojo bene uguale!!! :ssl :ssl

:since

Rick

*
Lazionetter
* 858

andava detto :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Bella aquilotta mia, passano i mesi ma ancora quanto li fai rosicare!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sottolinerei come silvia ha trovato la notizia che sta cambiando le piume, e chi dovrebbe no...non penso che sia entrata nei sistemi della nasa quindi prima di dire fregnacc e uno può anche verificarle

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Io direi che visto che si è bella ingozzata per tutta l'estate (dovevamo chiamarla Maurita?) è giunta l'ora di farla liberare.

Nella prossima spostiamo il trespolo?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Guarda che je tocca scrive a sti giornalisti per campà. :( :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Set 2011, 21:04
Spero l'articolo volesse essere maldestramente ironico. Se è serio è da CIM.

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Set 2011, 21:47
se questo animale viene liberato è condannato a morte, essendo nato in cattività è una gran cosa poter volare in uno spazio ampio.

Citazione di: silvia84 il 26 Set 2011, 20:53
ho letto nel profilo fb del falconiere (vero) che Olympia semplicemente sta mutando il piumaggio e per questo fa fatica a volare

non pretendo che dopes cambi idea ma spero che la sottolineatura di questi 3 messaggi gli possano portare un sollievo, lo dico senza ironia.   :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
si avvicina il derby per cui è iniziata la campagna per non farla volare....IO ESIGO IL VOLO DI OLYMPIA AL DERBY!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Baldrick il 26 Set 2011, 22:08
E quindi immagino che stia male perché è triste. Tutto torna.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Secondo me il falconiere je dice di volà troppo lontano dalla porta

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: dopesmokah il 26 Set 2011, 21:13
Liberate questo povero animale che, come era intuibile, ora non sta bene neanche fisicamente. Tutto ciò per il teatrino di noi stronzi.

Bah  :o

Te quoto al 100% , anche a me non piace utilizzare gli animali per queste cose. Calcola che sono contrario pure al circo con gli animali

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: super_cana il 27 Set 2011, 11:44
Te quoto al 100% , anche a me non piace utilizzare gli animali per queste cose. Calcola che sono contrario pure al circo con gli animali

ovviamente delle iniziateve (benefiche) fatte questa estate , con olimpia non ne sei a conoscenza.

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Set 2011, 21:47
Ti do una notizia: se questo animale viene liberato è condannato a morte, essendo nato in cattività è una gran cosa poter volare in uno spazio ampio.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Sto solo dicendo che non mi piace sfruttare gli animali , per nessun fine.

Ma capisco che non possiamo essere tutti animalisti.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè sempre lo stesso discorso...olimpia sta benissimo, sennò non avrebbero aspettato un secondo a togliercela... baracconata o no, olimpia è l'animale più amato e coccolato de roma... e mangia come nà fogna  :ssl
per me può pure fare mezzo giro, è sempre emozionante... certo lotito starà contando quanto je costa di salmoni  :)
p.s. olympia vola... non è sfruttata... non porta soldi a noi e aiuta nella sensibilizzazione verso la cura e la difesa degli animale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: super_cana il 27 Set 2011, 11:51

il fine di olimpia è stato raccogliere (quest'estate) fondi per un bambino che aveva bisogno di un'operazione importate.
il fine di olimpia è statto ed è tutt'ora quello di raccolgiere fondi per l' A.R.F. associazzione recupero fauna.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: super_cana il 27 Set 2011, 11:51

Per il volo di Olympia la Lazio non incassa un centesimo extra che non sia il semplice biglietto della partita.

Il testimonial Olympia ha invece portato più di qualche centesimo ad iniziative rivolte anche agli altri animali come lei nati in cattività e che per "non essere" sfruttati vivono tutta la loro vita in una gabbia o voliera.

Se Lotito fosse andato con la doppietta sulle cime delle alpi per portarsi giù un pennuto per fargli fare il giretto dell'Olimpico il sdiscorso avrebbe un senso.

La Lazio ha preso Olympia da un allevamento dove viveva in una voliera e volava fuori a turno con gli altri rapaci "ospiti".

Adesso vive nella foresteria di Formello (ed avendone visitato anche le stanze so di cosa parlo) ed in caso di pioggia ha UNA STANZA tutta per lei, non una voliera ma UNA STANZA PER ESSERI UMANI, mangia regolarmente pollo e salmone, il suo cibo preferito, e vive libera il 90% della sua giornata.

Ed ogni 15 giorni si fa un giretto sull'ovale dell'Olimpico.

Che vita de m......

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: maumarta il 27 Set 2011, 12:04
Adesso vive nella foresteria di Formello (ed avendone visitato anche le stanze so di cosa parlo) ed in caso di pioggia ha UNA STANZA tutta per lei, non una voliera ma UNA STANZA PER ESSERI UMANI

se ti sembra normale .....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: super_cana il 27 Set 2011, 12:07
se ti sembra normale .....

capisci o no che è nata e cresciuta vicino all'uomo ??
riesci a capire che se questo animale viene liberato muore ??
capisci che fa questo da quando è nata , prima al benfica ora qui ??

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
spero di non essere troppo OT ma qualcuno sa se è possibile visitare Olympia dal vivo...voerrei farla vedere da vicino a mio figlio....
Cmq sono animalista e sono entusiasta di vederla volare per la nostra SS Lazio 1900....le due cose per me non antitetiche!

Discussione precedente - Discussione successiva