Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

veramente ridicolo, ma non si rende conto che più risponde, più si rende ridicolo? Ma come si fa a chiedere il Daspo per una frase del genere? Ma quanto sta a rosicà?

rossano

un mito...mandame un email poi da antologia,quanto stanno a rosica...dimenticavo a delfi',attacchete ar cazzo e tira forte

PolGaz

Citazione di: bellodecasa il 08 Apr 2012, 09:58
Grandissimo tifoso,e delfino io non lo rispetto e soprattutto ATTACCATE AR CAXXO! :asrm :asrm :asrm :asrm

http://www.romanews.eu/2012/04/02/delfino-in-rete-mini-remuntada-e-le-3-ipotesi-per-il-miracolo-champions/

A derfi pe te vale sempre "l'ipotesi D"..
Quella d'attaccatte ar cazzo!!

N.G.E.

Guarda se non me devo iscrivere a twitter per "cinguettargliene" quattro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Zoppo

Uno degli episodi più belli della storia del calcio...

MANDAME NA MAIL!!!!

sorazio

mi era simpatico lo scorso anno quando andò davanti le telecamere facendo il segno che eravamo primi... ora lo innalzo a mito.... in De Martino we trust...

Biafra

Che fenomeno sto delfino, se lo stanno palleggiando tutti su twitter, e sta  a sbroccà... quasi quasi je manno 'na mail  :DD

Antonio ‏ @AntonioF87    · Apri
@giuliodelfino io visibilità ? te piangi su twitter da ieri, la persona stava lì, se avevi problemi glielo potevi dire in faccia
giulio delfino ‏ @giuliodelfino Chiudi
@AntonioF87 vedi che sei stupido? che facevo, aprivo un dialogo live col tifoso burino? ma il cervello l'hai lasciato nell'uovo? ahahahah
Nascondi conversazione
16:41 - 8 Apr 12 via Twitter for iPad · Dettagli

Nautilus ‏ @venerdi_17    · Chiudi
@giuliodelfino Io perdente? Mah, sorvolo. Riguardo ignoranza e arroganza è interessante leggere le tue previsioni sulla MINI-REMUNTADA.
16:51 - 8 Apr 12 via web · Dettagli
@venerdi_17 vedi quanto sei scarso?non erano previsioni,bensi' pura e semplice teoria legata all'aritmetica..poi si puo' farcela o no #orbo

@giuliodelfino ahahaha stai ancora rosicando per i 4 gol di Lecce e i 2 derby persi, lo sanno tutti che sei romanista, vai a roma channel
@AntonioF87 sei un poveretto

Antonio ‏ @AntonioF87    · Chiudi
@giuliodelfino masticazzi dei followers, non entravo su twitter da 2 mesi XD te invece ci vivi qua sopra cazzo ahahahah
16:27 - 8 Apr 12 via web · Dettagli
@AntonioF87 vatte a fa' na processione va che ti fa bene #sfigatocronico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Citazione di: Biafra il 08 Apr 2012, 17:06
Che fenomeno sto delfino, se lo stanno palleggiando tutti su twitter, e sta  a sbroccà... quasi quasi je manno 'na mail  :DD

Antonio ‏ @AntonioF87    · Apri
@giuliodelfino io visibilità ? te piangi su twitter da ieri, la persona stava lì, se avevi problemi glielo potevi dire in faccia
@AntonioF87 vedi che sei stupido? che facevo, aprivo un dialogo live col tifoso burino? ma il cervello l'hai lasciato nell'uovo? ahahahah
Nascondi conversazione
16:41 - 8 Apr 12 via Twitter for iPad · Dettagli

Nautilus ‏ @venerdi_17    · Chiudi
@giuliodelfino Io perdente? Mah, sorvolo. Riguardo ignoranza e arroganza è interessante leggere le tue previsioni sulla MINI-REMUNTADA.
16:51 - 8 Apr 12 via web · Dettagli
@venerdi_17 vedi quanto sei scarso?non erano previsioni,bensi' pura e semplice teoria legata all'aritmetica..poi si puo' farcela o no #orbo

@giuliodelfino ahahaha stai ancora rosicando per i 4 gol di Lecce e i 2 derby persi, lo sanno tutti che sei romanista, vai a roma channel
@AntonioF87 sei un poveretto

Antonio ‏ @AntonioF87    · Chiudi
@giuliodelfino masticazzi dei followers, non entravo su twitter da 2 mesi XD te invece ci vivi qua sopra cazzo ahahahah
16:27 - 8 Apr 12 via web · Dettagli
@AntonioF87 vatte a fa' na processione va che ti fa bene #sfigatocronico

Mettemose tutti su twitter che questo sbrocca de brutto, peggio de quelli ai quali je facevo gli scherzi telefonici da piccolo

Biafra

Citazione di: MadBob79 il 08 Apr 2012, 17:12
Mettemose tutti su twitter che questo sbrocca de brutto, peggio de quelli ai quali je facevo gli scherzi telefonici da piccolo

:rotfl:

Barabba Terzo

Se messo un po' sotto pressione secondo me questo ce può regalare belle soddisfazioni

silvia84

sta esagerando veramente, io gli ho scritto un commento pacato e non ha risposto. Comunque mi sembra l'abbia presa troppo male, non è normale.. ha proprio un travaso di bile allucinante

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Se vi scirivete chiedetegli da parte mia se poi al cazzo ce s'e' attaccato, so' curioso.

silvia84

Biafra

blow

Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 17:19
Intanto uno che je dovrebbe fà compagnia nel rispondere all'atroce dilemma --> https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/546734_405198979493105_193728063973532_1649913_2035458319_n.jpg

Hai capito st'artra merda rifatta?
Ma una bella squalifica al macedone der cazzo?
Ah salutatemi giulietto e diteje che so' solidale con lui, se doveva proprio attacca' ar cazzo!

V.

avrei dei dubbi su @giuliodelfino, che sia lui.
mah boh

silvia84

Citazione di: V. il 08 Apr 2012, 17:23
avrei dei dubbi su @giuliodelfino, che sia lui.
mah boh
viste le risposte pure io, però ha delle foto dentro le sale stampa nel profilo.. non è che lì ci vanno tutti

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 17:27
viste le risposte pure io, però ha delle foto dentro le sale stampa nel profilo.. non è che lì ci vanno tutti

E' lui è lui

Autografo:

Gran pilota:

Una gara sfortunata:

in sala stampa:

e questa?

V.

ma dove ha chiesto il daspo? dove?
invece di insultarlo bastava far girare questa cosa.
quando lo hanno fatto a radio24 in maniera molto più pesante non vi siete mossi.
delfino reagisce come deve fare, e rosica.
chi al posto suo avrebbe fatto diversamente?