Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
veramente ridicolo, ma non si rende conto che più risponde, più si rende ridicolo? Ma come si fa a chiedere il Daspo per una frase del genere? Ma quanto sta a rosicà?

rossano

*
Lazionetter
* 133
un mito...mandame un email poi da antologia,quanto stanno a rosica...dimenticavo a delfi',attacchete ar cazzo e tira forte

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: bellodecasa il 08 Apr 2012, 09:58
Grandissimo tifoso,e delfino io non lo rispetto e soprattutto ATTACCATE AR CAXXO! :asrm :asrm :asrm :asrm

http://www.romanews.eu/2012/04/02/delfino-in-rete-mini-remuntada-e-le-3-ipotesi-per-il-miracolo-champions/

A derfi pe te vale sempre "l'ipotesi D"..
Quella d'attaccatte ar cazzo!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Guarda se non me devo iscrivere a twitter per "cinguettargliene" quattro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Uno degli episodi più belli della storia del calcio...

MANDAME NA MAIL!!!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
mi era simpatico lo scorso anno quando andò davanti le telecamere facendo il segno che eravamo primi... ora lo innalzo a mito.... in De Martino we trust...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che fenomeno sto delfino, se lo stanno palleggiando tutti su twitter, e sta  a sbroccà... quasi quasi je manno 'na mail  :DD

Antonio ‏ @AntonioF87    · Apri
@giuliodelfino io visibilità ? te piangi su twitter da ieri, la persona stava lì, se avevi problemi glielo potevi dire in faccia
giulio delfino ‏ @giuliodelfino Chiudi
@AntonioF87 vedi che sei stupido? che facevo, aprivo un dialogo live col tifoso burino? ma il cervello l'hai lasciato nell'uovo? ahahahah
Nascondi conversazione
16:41 - 8 Apr 12 via Twitter for iPad · Dettagli

Nautilus ‏ @venerdi_17    · Chiudi
@giuliodelfino Io perdente? Mah, sorvolo. Riguardo ignoranza e arroganza è interessante leggere le tue previsioni sulla MINI-REMUNTADA.
16:51 - 8 Apr 12 via web · Dettagli
@venerdi_17 vedi quanto sei scarso?non erano previsioni,bensi' pura e semplice teoria legata all'aritmetica..poi si puo' farcela o no #orbo

@giuliodelfino ahahaha stai ancora rosicando per i 4 gol di Lecce e i 2 derby persi, lo sanno tutti che sei romanista, vai a roma channel
@AntonioF87 sei un poveretto

Antonio ‏ @AntonioF87    · Chiudi
@giuliodelfino masticazzi dei followers, non entravo su twitter da 2 mesi XD te invece ci vivi qua sopra cazzo ahahahah
16:27 - 8 Apr 12 via web · Dettagli
@AntonioF87 vatte a fa' na processione va che ti fa bene #sfigatocronico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Biafra il 08 Apr 2012, 17:06
Che fenomeno sto delfino, se lo stanno palleggiando tutti su twitter, e sta  a sbroccà... quasi quasi je manno 'na mail  :DD

Antonio ‏ @AntonioF87    · Apri
@giuliodelfino io visibilità ? te piangi su twitter da ieri, la persona stava lì, se avevi problemi glielo potevi dire in faccia
@AntonioF87 vedi che sei stupido? che facevo, aprivo un dialogo live col tifoso burino? ma il cervello l'hai lasciato nell'uovo? ahahahah
Nascondi conversazione
16:41 - 8 Apr 12 via Twitter for iPad · Dettagli

Nautilus ‏ @venerdi_17    · Chiudi
@giuliodelfino Io perdente? Mah, sorvolo. Riguardo ignoranza e arroganza è interessante leggere le tue previsioni sulla MINI-REMUNTADA.
16:51 - 8 Apr 12 via web · Dettagli
@venerdi_17 vedi quanto sei scarso?non erano previsioni,bensi' pura e semplice teoria legata all'aritmetica..poi si puo' farcela o no #orbo

@giuliodelfino ahahaha stai ancora rosicando per i 4 gol di Lecce e i 2 derby persi, lo sanno tutti che sei romanista, vai a roma channel
@AntonioF87 sei un poveretto

Antonio ‏ @AntonioF87    · Chiudi
@giuliodelfino masticazzi dei followers, non entravo su twitter da 2 mesi XD te invece ci vivi qua sopra cazzo ahahahah
16:27 - 8 Apr 12 via web · Dettagli
@AntonioF87 vatte a fa' na processione va che ti fa bene #sfigatocronico

Mettemose tutti su twitter che questo sbrocca de brutto, peggio de quelli ai quali je facevo gli scherzi telefonici da piccolo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: MadBob79 il 08 Apr 2012, 17:12
Mettemose tutti su twitter che questo sbrocca de brutto, peggio de quelli ai quali je facevo gli scherzi telefonici da piccolo

:rotfl:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se messo un po' sotto pressione secondo me questo ce può regalare belle soddisfazioni

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sta esagerando veramente, io gli ho scritto un commento pacato e non ha risposto. Comunque mi sembra l'abbia presa troppo male, non è normale.. ha proprio un travaso di bile allucinante

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se vi scirivete chiedetegli da parte mia se poi al cazzo ce s'e' attaccato, so' curioso.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 17:19
Intanto uno che je dovrebbe fà compagnia nel rispondere all'atroce dilemma --> https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/546734_405198979493105_193728063973532_1649913_2035458319_n.jpg

Hai capito st'artra merda rifatta?
Ma una bella squalifica al macedone der cazzo?
Ah salutatemi giulietto e diteje che so' solidale con lui, se doveva proprio attacca' ar cazzo!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
avrei dei dubbi su @giuliodelfino, che sia lui.
mah boh

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
avrei dei dubbi su @giuliodelfino, che sia lui.
mah boh
viste le risposte pure io, però ha delle foto dentro le sale stampa nel profilo.. non è che lì ci vanno tutti

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 17:27
viste le risposte pure io, però ha delle foto dentro le sale stampa nel profilo.. non è che lì ci vanno tutti

E' lui è lui

Autografo:

Gran pilota:

Una gara sfortunata:

in sala stampa:

e questa?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
invece di insultarlo bastava far girare questa cosa.
quando lo hanno fatto a radio24 in maniera molto più pesante non vi siete mossi.
delfino reagisce come deve fare, e rosica.
chi al posto suo avrebbe fatto diversamente?

Discussione precedente - Discussione successiva