Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
@giuliodelfino Ma guarda che il buon Fantauzzi ti ad invitato ad attaccarti al tuo.. quindi quello che non trovi perchè piccolo è il tuo....

giulio delfino ‏ @giuliodelfino
@passdj a bello se vede che vieni dalle cambagne...a roma citta' attccate ar c vuol dire a quello degli altri #gnurant

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Ma in RAI con che coraggio lo manderanno di nuovo a fare una partita della Lazio ?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Valon92 il 08 Apr 2012, 21:30
Eugenio Passalacqua ‏ @passdj   
@giuliodelfino Ma guarda che il buon Fantauzzi ti ad invitato ad attaccarti al tuo.. quindi quello che non trovi perchè piccolo è il tuo....

@passdj a bello se vede che vieni dalle cambagne...a roma citta' attccate ar c vuol dire a quello degli altri #gnurant

risposto pure io... vediamo un po'

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non ci credo, ma questo e' proprio deficiente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
@giuliodelfino burino per insultare un tifoso Laziale la connota appieno, le confermo il cortese invito che le è stato rivolto in diretta.

@contramundo_ mazza quanto sei brutto oh, cambia foto che me so spaventato!!

Ha parlato l'adone  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Mi sto scompisciando dalle risate, grazie Delfino  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Valon92 il 08 Apr 2012, 21:30
Eugenio Passalacqua ‏ @passdj   

Suicidio professionale a mezzo twitter
Daje Delfì, continua così che la prossima radiocronaca la fai agli europei di tennistavolo!  :pp

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2012, 21:32
Fatelo continuare vi prego.

Ma in RAI con che coraggio lo manderanno di nuovo a fare una partita della Lazio ?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
qcuno più bravo di me su twitter può fare gli screenshot delle conversazioni più volgari prima che il tizio cancelli tutto ? grazie  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle78 il 08 Apr 2012, 21:35
qcuno più bravo di me su twitter può fare gli screenshot delle conversazioni prima che il tizio cancelli tutto ? grazie  ;))
faccio io!!  :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: calimero il 08 Apr 2012, 10:36
La cosa più comica è il suo commento su twitter:

"La rabbia di GIULIO DELFINO via Twitter: "Complimenti vivissimi al servizio d'ordine della tribuna stampa dell'Olimpico che ha lasciato libertà assoluta all'aggressore. Complimenti vivissimi al capoufficio stampa della Lazio che mi ha liquidato con un laconico 'mandame na meil' e poi si è fermato a farsi le foto. L'aggressione che ho subito era premeditata,il tifoso laziale e' amico intimo di un noto radiocronista locale, il tifoso della Lazio che ha preso il mio microfono e in diretta radio ha urlato 'attaccate ar c...' si chiama Marco Fantauzzi, chiedo il Daspo"."

no vabbè.. ma tutto questo è meraviglioso... pare il racconto di un bambino delle elementari.... fa anche la spia!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
entrato in rai a 24 anni dopo una breve esperienza a rete 8 di pescara nell'anno di fondazione di rai sport con l'allora direttore gilberto evangelisti fratello di franco e tifosissimo della roma

troppo s'è tenuto mo' sta a sbracà tuttinsieme

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 21:37
faccio io!!  :)

grazie!

Citazione di: Pag il 08 Apr 2012, 21:38
no vabbè.. ma tutto questo è meraviglioso... pare il racconto di un bambino delle elementari.... fa anche la spia!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

a mezzo stampa fare nome e cognome di una persona. mah.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Andrea Cocchia ‏ @AndreaCocchia   
@giuliodelfino se fossi un dirigente RAI te farei un culo tanto...

@AndreaCocchia invece siccome non lo sei famme na bella pippa

Spero per lui che non sia effettivamente lui a scrivere, anche se credo proprio che non sia così.

Finisce qui

Be' ora basta, ho dedicato sin troppo tempo alla #sparutaminoranza d'ora in poi non rispondero' piu', buon divertimento a tutti.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

· Apri

@giuliodelfino se fossi un dirigente RAI te farei un culo tanto...
giulio delfino giulio delfino ‏ @giuliodelfino

Chiudi

@AndreaCocchia invece siccome non lo sei famme na bella pippa
Nascondi conversazione
21:58 - 8 Apr 12 via Twitter for iPhone · Dettagli

Risposta
    Retweet
    Preferiti

Io scrivo a rai sport.
Vabbè che quella giornalistica è una corporazione di stampo mafioso, ma questo esagera.

Se mio figlio a 44 anni usasse questo tono lo prenderei a schiaffi.
In rai ormai solo cani porci figli di politici puttane lenoni ed amanti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
porgascogne

Visitatore
ribadisco: dobbiamo essere dei pasdaran del vaffanculo. delfino é il primo, ma se li dovemo fa  tutti, come le figurine panini. celo manca celo manca. ognuno faccia il suo, seguiteli, passo passo, che anche la mmario diventi un vietnam. basta prenderlo al culo: iniziamo a spigne pure noi e senza sputo. se ti fai tifoso é alla legge dei tifosi che ti devi rapportare. il tesserino utilizzalo pe' pippa'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Valon92 il 08 Apr 2012, 21:42

Finisce qui

Be' ora basta, ho dedicato sin troppo tempo alla #sparutaminoranza d'ora in poi non rispondero' piu', buon divertimento a tutti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si manda una bella raccolta a RaiSport.

Come se diceva na vorta:

-1

avanti il prossimo. Mensurati aspettace, stiamo arrivando.

Discussione precedente - Discussione successiva