Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

Se questi messaggi vanno in mano a Guido Paglia, lo mettono a lavare i piatti alla mensa  Rai.

andyco

Me dite voi quando je devo fa na pippa?

FatDanny

fateceli arrivare, ve prego. Trovate il modo.

V.

"Che poi io ho una marea di amici laziali che adoro..."
un po' come "ho un sacco di amici gay"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Citazione di: andyco il 08 Apr 2012, 22:37

m'hai fatto sputà la colomba 

:rotfl:

FatDanny

è un po' come "famme mettece na pezza"

nino™

Delfino? Questo è più Trota di Renzo Bossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Lucio Cocchia ‏ @LucioCocchia   
@giuliodelfino Da 20 anni lavoro per la tua stessa azienda. Oggi hai fatto fare una pessima figura alla Rai. Vergognati

12m giulio delfino ‏ @giuliodelfino   
@LucioCocchia ahahhaha tu invece ne fai fare di belle eh?? Siamo in 11mila in rai, te lo ricordo

6m Lucio Cocchia ‏ @LucioCocchia   
@giuliodelfino mi confermi che sei un cretino. speriamo che le nostre strade non si incrocino mai

giulio delfino ‏ @giuliodelfino
@LucioCocchia perche' senno' che succede? Che fai minacci?

edit:
Lucio Cocchia ‏ @LucioCocchia   
@giuliodelfino Oltre che cretino, sei paranoico. spero solo di non dover mai lavorare con te.

@LucioCocchia io invece non vedo l'ora

grazie del messaggio Silvia, scrivo a Buzz!

sigurd

Citazione di: andyco il 08 Apr 2012, 22:37
dovrai attendere ottobre, suppongo

azzurra71

questo "articolo" di delfino è da collezione. per favore fatelo moltiplicare e proteggete la specie!!

comunque De Martino m'è piaciuto, anche su Radu.
mandame na mail mentre si fa le foto è una gemma rara, geniale!

Property

Incredibile il servizio a difesa della lazio che si fa in questo forum.
io vi metterei tutti in ufficio stampa della società.
puntuali, precisi e incazzati.
in un mondo in cui per troppi, troppi anni la lazio è stata insultata e infangata gratuitamente, forse si è ormai creato un sentimento del tipo "ora non ne facciamo passare più una".
la strada giusta, per educarli questi ignoranti, è colpirli nel loro punto più debole, carriera e portafoglio.
forza lazio.

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

Secondo me sta mandando a puttane un buona carriera da radiocronista. Obiettivamente ha un'ottima voce e a pieno titolo merita di lavorare per quel programma storico che è 'Tutto il calcio minuto x minuto'.
Si autodistruggendo. Qualcuno, un familiare/un amico caro, ponga fine a questo harakiri.

Valon92

Ho segnalato il tutto a Buzzanca.. "j'ho mandato na mail" semi-cit.

andyco

"ma il simpatico tweet dove volevi che ti facessi una pippa l'hai cancellato? mi ero andato a lavare le mani." l'ho postato adesso, vediamo che succede hahahaha

silvia84

Citazione di: andyco il 08 Apr 2012, 23:02
"ma il simpatico tweet dove volevi che ti facessi una pippa l'hai cancellato? mi ero andato a lavare le mani." l'ho postato adesso, vediamo che succede hahahaha
ammazza è vero, l'ha cancellato.. per fortuna l'avevo già salvato :=))

blow

Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 08 Apr 2012, 22:56
Secondo me sta mandando a puttane un buona carriera da radiocronista. Obiettivamente ha un'ottima voce e a pieno titolo merita di lavorare per quel programma storico che è 'Tutto il calcio minuto x minuto'.
Si autodistruggendo. Qualcuno, un familiare/un amico caro, ponga fine a questo harakiri.
Questo non si merita un cazzo.
Stai a vede' che il daspo lo becca lui!
:D

Ti voglio bene Lazio mia

Citazione di: blow il 08 Apr 2012, 23:06
Questo non si merita un cazzo.
Stai a vede' che il daspo lo becca lui!
:D

Me lo auguro. Ma, secondo me, oggi questo tipo non è lucido.

Contenuto sponsorizzato

Primus_Pilus

Citazione di: nonnullo il 08 Apr 2012, 21:59
potrebbe aver fatto tutto questo in orario di lavoro standosene seduto alla sua scrivania in redazione aspettando di finire l'orario e beccandosi il 500% circa di maggiorazione sulla giornata che spetta ai giornalisti in occasione dei superfestivi (natale, capodanno, pasqua, primo maggio e ferragosto)

eh... lo fanno lo fanno... passate in una sede televisiva in quei giorni..tutto un pascolare di giornalisti che si fregano le mani a contà i soldi.. e le aziende(quelle) tagliano straordinari e posti di lavoro per la crisi..

cosi ho sentito dire..ma non ci credo  :beer:

Eagle78

Risposta
    Retweet
    Preferiti
    · Apri

@mickeyimperi oggi era la giornata dedicata ai burini,non devi prenderla alla lettera..cmq se vuoi farmi un corso twitter io ci sto!!