Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
come sembrano lontani i tempi in cui ci dicevano "no siete ossessionati... mica so tutti riomanisti che ce l'hanno con voi.."

Qualcuno l'aveva detto prima...
fortunosamente stiamo aprendo tutti gli occhi.....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2012, 10:44
Secondo me se inizia una campagna di "awareness", di informazione di questi pezzenti che noi ci siamo e che ci faremo sentire, deve essere centrata su un semplice tema:
se sei giornalista (titolo al quale si aggrappano per differenziare il loro status da quello di chi li attacca, come ha fatto il delfino) devi comportarti come tale. Per ottenere il rispetto che si deve alla professione, si deve esercitare la professione con rispetto - per il pubblico e per essa stessa. Il che significa obiettivita', equidistanza, misura nei termini e nell'uso delle liberta' artistico-linguistiche. La  deriva Caressica deve finire. Bruno Pizzul, Nando Martellini, Paolo Valenti, Maurizio Barendson devono ridiventare il metro di giudizio, il termine di paragone.
Nel momento in cui ci si palesa, ufficialmente o solo col comportamento*, come tifosi, da tifosi verrete trattati.
E che non ci siano verginelle: quello che accade tra tifosi lo sanno tutti, quindi poche sorprese.

*E qui si entra nell'arbitrario. Caressa e i suoi accoliti possono sempre rivendicare una interpretazione fallace dei loro toni e dei loro scritti (Fulvio Bianchi oggi e' da antologia, Mensurati forse sa di essere indifendibile). Qui bisogna rimanrere fermi e fargli capire che a noi per il culo non ci prendono. Punto. I svelti li facessero a casa loro e con le squadre loro.
La Lazio non si tocca.
ecco la strategia. che ognuno sia un eterno kamikaze pe' 'ste merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
" A Giulio Delfino, Stefano Carina, Walter Mazzarri, Goran Pandev e tanti altri: con amicizia, attaccateve ar ca..."

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2012, 10:44
Secondo me se inizia una campagna di "awareness", di informazione di questi pezzenti che noi ci siamo e che ci faremo sentire, deve essere centrata su un semplice tema:
se sei giornalista (titolo al quale si aggrappano per differenziare il loro status da quello di chi li attacca, come ha fatto il delfino) devi comportarti come tale. Per ottenere il rispetto che si deve alla professione, si deve esercitare la professione con rispetto - per il pubblico e per essa stessa. Il che significa obiettivita', equidistanza, misura nei termini e nell'uso delle liberta' artistico-linguistiche. La  deriva Caressica deve finire. Bruno Pizzul, Nando Martellini, Paolo Valenti, Maurizio Barendson devono ridiventare il metro di giudizio, il termine di paragone.
Nel momento in cui ci si palesa, ufficialmente o solo col comportamento*, come tifosi, da tifosi verrete trattati.
E che non ci siano verginelle: quello che accade tra tifosi lo sanno tutti, quindi poche sorprese.

*E qui si entra nell'arbitrario. Caressa e i suoi accoliti possono sempre rivendicare una interpretazione fallace dei loro toni e dei loro scritti (Fulvio Bianchi oggi e' da antologia, Mensurati forse sa di essere indifendibile). Qui bisogna rimanrere fermi e fargli capire che a noi per il culo non ci prendono. Punto. I svelti li facessero a casa loro e con le squadre loro.
La Lazio non si tocca.

Ecco. Mai saputo per chi tifasse Paolo Valenti o Maurizio Barendson. E non importava, comunque, dato che in nessun modo da quello che dicevono si poteva evincere. Questi lo mettono sul profilo di facebook, con tanto di foto e di sciarpette. E - quel che peggio - si comportano di conseguenza.
Nessun prigioniero.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 09 Apr 2012, 11:20
Buzzanca su Facebook:
" A Giulio Delfino, Stefano Carina, Walter Mazzarri, Goran Pandev e tanti altri: con amicizia, attaccateve ar ca..."
mò je danno er daspo  :p

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Valon92 il 09 Apr 2012, 11:20
Buzzanca su Facebook:

ecco ora se la piasse pure con nisi e paglia che sabato hanno dato della m.erda a un tifoso laziale in diretta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: GuyMontag il 09 Apr 2012, 11:20
Ecco. Mai saputo per chi tifasse Paolo Valenti o Maurizio Barendson. E non importava, comunque, dato che in nessun modo da quello che dicevono si poteva evincere. Questi lo mettono sul profilo di facebook, con tanto di foto e di sciarpette. E - quel che peggio - si comportano di conseguenza.
Nessun prigioniero.

Paolo Valenti tifava Fiorentina. Ma fu reso pubblico solo dopo la sua morte. Altri tempi, altri professionisti.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
@giuliodelfino non si è cancellato ma ha trasformato il suo account in "privato".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: super_beppe_signori il 09 Apr 2012, 11:42
@giuliodelfino non si è cancellato ma ha trasformato il suo account in "privato".
ma sei sicuro? di solito gli account privati li puoi comunque vedere, qui dice proprio che l'utente non esiste

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: super_beppe_signori il 09 Apr 2012, 11:42

è un cretino.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: super_beppe_signori il 09 Apr 2012, 11:50
https://twitter.com/bob_bocci/status/189293303412424704

@silvia84, guarda qui.
Non voglio mettere in dubbio questo screenshot, però non mi sembra che ci sia alcuna opzione per non comparire nelle ricerche.
Al massimo si possono mettere privati i tweet ma comunque il profilo nelle ricerche deve apparire.
C'è qualcosa che non mi torna.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non voglio mettere in dubbio questo screenshot, però non mi sembra che ci sia alcuna opzione per non comparire nelle ricerche.
Al massimo si possono mettere privati i tweet ma comunque il profilo nelle ricerche deve apparire.
C'è qualcosa che non mi torna.

Voglio rendere privato il mio account, come faccio?

Lucchettare un profilo è semplice, richiede pochi clic:

1. vai sulla tua Home Page di Twitter, dopo aver fatto il login, e fai clic sul tuo nome utente;
   2. selezione Impostazioni;
   3. scegli la scheda Account;
   4. spunta la casella Proteggi i miei tweet;
   5. salva.

ora il tuo account è protetto.
Ok, ora che il mio account è protetto. Chi mi legge?

Solo ed esclusivamente gli utenti Twitter che hai autorizzato. I tuoi tweet non compariranno tra i risultati dei motori di ricerca, né nelle search interne su Twitter. Quando qualcuno vuole seguirti, non non può limitarsi a fare clic sul pulsante Follow, ma deve inviarti una richiesta facendo clic sul pulsante Invia una richiesta.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Boom! il 09 Apr 2012, 12:43
Voglio rendere privato il mio account, come faccio?

Lucchettare un profilo è semplice, richiede pochi clic:

1. vai sulla tua Home Page di Twitter, dopo aver fatto il login, e fai clic sul tuo nome utente;
   2. selezione Impostazioni;
   3. scegli la scheda Account;
   4. spunta la casella Proteggi i miei tweet;
   5. salva.

ora il tuo account è protetto.
Ok, ora che il mio account è protetto. Chi mi legge?

Solo ed esclusivamente gli utenti Twitter che hai autorizzato. I tuoi tweet non compariranno tra i risultati dei motori di ricerca, né nelle search interne su Twitter. Quando qualcuno vuole seguirti, non non può limitarsi a fare clic sul pulsante Follow, ma deve inviarti una richiesta facendo clic sul pulsante Invia una richiesta.
E' esattamente quello che dicevo io

Cmq non ci vuole tanto, basta cliccare qui https://twitter.com/giuliodelfino
Le pagine private hanno un altro aspetto

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
....i miei più grandi complimenti perchè 'sta cosa è stata veramente "FORTE". Vi faccio gli Auguri di Buona Pasqua a Tutti in ritardo perchè HO LAVORATO DI PASQUA e PASQUETTA ,IO (e sul serio, mica posso stare, come sembrerebbe per il simpatico cetaceo, attaccato al pc a cinguettare).... BRAVISSIMI !!!    :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: GuyMontag il 09 Apr 2012, 11:20
Nessun prigioniero.
Ho pensato la stessa cosa.
Quando c'era solo la radio con "tutto il calcio minuto per minuto" non ho mai avuto sentore per chi parteggiasse l'uno o l'altro cronista.
Oggi so' tutti sfacciatamente di parte e riconoscere a quale campanile appartengono e' un attimo.
Beata professionalita'!

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653
Paolo Valenti volle rivelare per quale squadra tifasse soltanto alla alla fine della sua ultima puntata come conduttore di novantesimo minuto (e ormai già gravemente malato).

Discussione precedente - Discussione successiva