Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Domizio il 11 Apr 2012, 11:03
C'era una volta un uomo col violino che si era perso nella giungla. Passa un leone con l'intenzione di mangiarselo ma al suono della sua musica gli si ferma accanto incantato ad ascoltarlo. E' lo stesso anche con un secondo leone, poi con un terzo, un quarto, e così via. Il decimo leone fa un gran balzo e se lo pappa. Mentre gli altri commentano sconsolati "ecco fatto, è arrivato il sordo..".

si doveva continuare a insistere, ma sempre con educazione.

Delfino non è educato, Cucchi si.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: borges il 09 Apr 2012, 08:33
se è per questo ci sono i tweet con Stefano Carina uno chiamato da radio6 a parlare di Lazio.
Spero si vergognino tutti...
Spero che d'ora in avanti chiunque abbia un "amico" riomanista cominci a guardarlo per quello che è:
una bestia.
Vanno odiati... è un dovere che abbiamo nei confronti dell'umanità tutta....

Mi fa immensamente piacere che la verità cominci ad affiorare. Conosco vita, morte e miracoli dei premi Pulitzer de sto caxxo che infestano l'etere romano. Stefano Carina, peraltro persona degnissima, vibra per il giallorosso. Così lo stesso Magliocchetti che pure ( e qui le orecchie andrebbero tirate anche a chi lo coopta nei nostri spazi) imperversa e cazzeggia a radiosei. Questa, amici miei, è gente che allo stadio arriva a mettersi le mani nei capelli quando becchiamo un gol ma dentro gode come un opossum. Ve lo garantisco, credetemi. C'è anche chi lo fa platealmente. Un noto telecronista di una nota piattaforma satellitare che fa capo ad un magnate australiano ha esultato in modo indecoroso in tribuna stampa ad un gol della Roma a Bari ( chissà quanto regolare, visto quanto accaduto in seguito...). Tutto normale ( o quasi), se non fosse che era in telecronaca diretta per una partita della Lazio. I puristi de 'sta minchia che difendono Delfino si andassero ad ascoltare quanto urlato da un suo compagno di merende in occasione del derby d'andata al gol di Osvaldo. Che anche il succitato se sia ATTACCATOARCA..O è un dettaglio che non cambia la sostanza. Se volete fare i tifosi, dateve malati e comprate un biglietto di Curva. Detto per inciso, Delfino dalla Rai non lo tolgono manco i caschi blu dell'Onu. Sta piazzato lì da anni grazie a buoni uffici paterni di chiara matrice politica. E sappiate che in Rai il concetto lavorativo è molto sfumato: c'è gente che durante l'orario di lavoro riempie il borsone e va a giocà a tennis in un circolo attiguo all'azienda. Ma questo non significa che la battaglia non possiamo portarla avanti noi. Denunciamo, sottolineiamo, rompiamo il caxxo a 'ste merde. Sempre, comunque, senza un attimo di respiro. E nelle loro rubrichette da 4 soldi sui siti specializzati dei lobotomizzati ( cercare Dolphin in Romanews.eu, prego..) parlassero de Marquinho e della polizza auto de quella sega de Josè Angel. Ad maiora. E attaccattevearcaxxo. Sempre.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Chiedo seriamente: ma Delfino, oltre a scrivere le tabelle Champions della roma, ha fatto delle radiocronache, in passato, particolarmente astiose nei confronti della Lazio?

Nella partita contro il Napoli non mi è sembrato che commentasse faziosamente.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Broccolino il 11 Apr 2012, 11:58
Chiedo seriamente: ma Delfino, oltre a scrivere le tabelle Champions della roma, ha fatto delle radiocronache, in passato, particolarmente astiose nei confronti della Lazio?

Nella partita contro il Napoli non mi è sembrato che commentasse faziosamente.
E' da anni che delfino fa radiocronache imbarazzanti. Ripeto non é niente di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Nesta idolo il 11 Apr 2012, 12:00
E' da anni che delfino fa radiocronache imbarazzanti. Ripeto non é niente di nuovo.
Ma anche quella con il Napoli è imbarazzante?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Broccolino il 11 Apr 2012, 12:02
Non lo so. Probabilmente quel tizio che ha preso il microfono e ha detto quelle parole poco felici, ha seguito per anni il calcio in radio ed era stufo delle sue radiocronache super faziose.
Ma basta che ascoltavi un paio di partite e te ne accorgevi...Soprattutto della roma e della lazio... La differenza era notevole.
Non scherza neanche Repice (di un livello superiore senza dubbio ma anche lui alcune volte troppo di parte... romanista.)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Ha importanza o è una tua curiosità?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Nesta idolo il 11 Apr 2012, 12:10
Non lo so. Probabilmente quel tizio che ha preso il microfono e ha detto quelle parole ha seguito per anni il calcio in radio ed era stufo delle sue radiocronache super faziose.
Ma basta che ascoltavi un paio di partite e te ne accorgevi...Soprattutto della roma e della lazio e sentivi la differenza...
Non scherza neanche Repice (di un livello superiore senza dubbio ma anche lui alcune volte troppo di parte... romanista.)
Ecco, per esempio su Repice un "attacatearcazzo" lo avrei speso volentieri. Lui sì che mi è sembrato fazioso a volte (il derby d'andata, per esempio).
Ma Delfino non lo so. Mi sarà sfuggito sicuramente qualcosa.
Fossi stato il tifoso glielo avrei detto a fine partita, a microfoni spenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823

Ma io credo che al di là della radiocronaca, non se ne possa più di romanisti che commentano la Lazio. Di trattamenti discriminatori, di risatine, di massimimauro. Altre squadre al nostro posto verrebbero elogiate 24/7.
La Lazio, come dopo il derby,  non può vincere e basta. Ci dev'essere un sipperò, una polemica, un buuh razzista, un saluto romano. La vittoria guadagnata sul campo,  non ci è più concessa. E , di questo, ci siamo rotti il caxxo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Boom! il 11 Apr 2012, 12:14
Ha importanza o è una tua curiosità?
Tutt'e due.
Se la telecronaca fatta con il Napoli la giudichi faziosa, non sono d'accordo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Murmur il 11 Apr 2012, 12:16
Ma io credo che al di là della radiocronaca, non se ne possa più di romanisti che commentano la Lazio. Di trattamenti discriminatori, di risatine, di massimimauro. Altre squadre al nostro posto verrebbero elogiate 24/7.
La Lazio, come dopo il derby,  non può vincere e basta. Ci dev'essere un sipperò, una polemica, un buuh razzista, un saluto romano. La vittoria guadagnata sul campo,  non ci è più concessa. E , di questo, ci siamo rotti il caxxo.
Ok, però su Mauro sono d'accordo che sia di parte (e pure in malafede), Delfino, nella circostanza, no. Però, ripeto, magari c'è stato qualche episodio che mi è sfuggito e giustifica, in qualche modo, l'attacatearcazzo.

Poi anche io, vedendo la prima pagina di Repubblica e leggendo del gesto di Radu e non di quello di Mauri, rido e poi mi incazzo.

Però poi penso: ma Radu, doveva per forza esultare in quel modo?

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Murmur il 11 Apr 2012, 12:16

giusto è proprio questo il punto mi sarei anche stufato che delle persone faziose possano sporcare una partita, una vittoria,  una società gloriosa come la Lazio perchè loro so' romamerdisti.
Fatece caso in tutte le nostre grandi vittorie riescono sempre a trovare qualcosa per far passare in secondo piano la nostra vittoria, come nel caso di Radu, ho visto il video e chi parla di saluto romano è assolutamente in malafede oppure romamerdista di merda.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Broccolino il 11 Apr 2012, 12:15
Ecco, per esempio su Repice un "attacatearcazzo" lo avrei speso volentieri. Lui sì che mi è sembrato fazioso a volte (il derby d'andata, per esempio).
Ma Delfino non lo so. Mi sarà sfuggito sicuramente qualcosa.
Fossi stato il tifoso glielo avrei detto a fine partita, a microfoni spenti.
Fidati. Ti é sfuggito più di "qualcosa".

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

la reazione durante la radiocronaca e' legittima, un po' eccessiva nella richiesta del daspo ma tante'......poi che sia dell'asroma è ovviamente un aggravante, quello che assolutamente non va' bene e' la reazione scomposta sui social network, cioe' sembra un bimbo di 10 anni che fa' specchio riflesso....uno cosi' se permettete la Lazio non deve piu' farla a vita.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Broccolino il 11 Apr 2012, 12:17
Tutt'e due.
Se la telecronaca fatta con il Napoli la giudichi faziosa, non sono d'accordo.

Non ho ascoltato la telecronaca con il napoli, mi sono bastate le precedenti.

Delfino è fazioso e gente cosi' non deve commentare la NOSTRA Lazio.

p.s. se non giudichi fascista il gesto di Radu, perchè mai avrebbe dovuto esultare in altro modo?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Nesta idolo il 11 Apr 2012, 12:23
Fidati. Ti é sfuggito più di qualcosa.
Però se mi aiuti a ricordare è meglio.
E' un po' come dire "A quelle cifre ce ne sono di terzini migliori di Konko" senza però fare nomi.  ;)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: el jardinero il 11 Apr 2012, 11:52
Mi fa immensamente piacere che la verità cominci ad affiorare. Conosco vita, morte e miracoli dei premi Pulitzer de sto caxxo che infestano l'etere romano. Stefano Carina, peraltro persona degnissima, vibra per il giallorosso. Così lo stesso Magliocchetti che pure ( e qui le orecchie andrebbero tirate anche a chi lo coopta nei nostri spazi) imperversa e cazzeggia a radiosei. Questa, amici miei, è gente che allo stadio arriva a mettersi le mani nei capelli quando becchiamo un gol ma dentro gode come un opossum. Ve lo garantisco, credetemi. C'è anche chi lo fa platealmente. Un noto telecronista di una nota piattaforma satellitare che fa capo ad un magnate australiano ha esultato in modo indecoroso in tribuna stampa ad un gol della Roma a Bari ( chissà quanto regolare, visto quanto accaduto in seguito...). Tutto normale ( o quasi), se non fosse che era in telecronaca diretta per una partita della Lazio. I puristi de 'sta minchia che difendono Delfino si andassero ad ascoltare quanto urlato da un suo compagno di merende in occasione del derby d'andata al gol di Osvaldo. Che anche il succitato se sia ATTACCATOARCA..O è un dettaglio che non cambia la sostanza. Se volete fare i tifosi, dateve malati e comprate un biglietto di Curva. Detto per inciso, Delfino dalla Rai non lo tolgono manco i caschi blu dell'Onu. Sta piazzato lì da anni grazie a buoni uffici paterni di chiara matrice politica. E sappiate che in Rai il concetto lavorativo è molto sfumato: c'è gente che durante l'orario di lavoro riempie il borsone e va a giocà a tennis in un circolo attiguo all'azienda. Ma questo non significa che la battaglia non possiamo portarla avanti noi. Denunciamo, sottolineiamo, rompiamo il caxxo a 'ste merde. Sempre, comunque, senza un attimo di respiro. E nelle loro rubrichette da 4 soldi sui siti specializzati dei lobotomizzati ( cercare Dolphin in Romanews.eu, prego..) parlassero de Marquinho e della polizza auto de quella sega de Josè Angel. Ad maiora. E attaccattevearcaxxo. Sempre.

Come no! Urla sguaiate mentre al gol del pareggio di Hernanes ha messo la voce a lutto. il magnifico Repice, intendi? N'artro co la sciarpetta al collo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Boom! il 11 Apr 2012, 12:25
Non ho ascoltato la telecronaca con il napoli, mi sono bastate le precedenti.

Delfino è fazioso e gente cosi' non deve commentare la NOSTRA Lazio.

p.s. se non giudichi fascista il gesto di Radu, perchè mai avrebbe dovuto esultare in altro modo?
No, nel post precedente mi rifacevo alla prima pagina di Repubblica che non celebrava la grande vittoria ma il gesto di Radu per far passare in secondo piano la vittoria. Non ho detto che il gesto di Radu non lo giudico fascista.
Però riguardo le immagini e qualche dubbio si insinua. Figuriamoci, chi strumentalizza, come prende la palla al balzo.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Broccolino il 11 Apr 2012, 12:31
No, nel post precedente mi rifacevo alla prima pagina di Repubblica che non celebrava la grande vittoria ma il gesto di Radu per far passare in secondo piano la vittoria. Non ho detto che il gesto di Radu non lo giudico fascista.
Però riguardo le immagini e qualche dubbio si insinua. Figuriamoci, chi strumentalizza, come prende la palla al balzo.

Quindi tu hai solo dubbi sul gesto di Radu?

Discussione precedente - Discussione successiva