Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: strike il 11 Apr 2012, 13:34
Sono come sempre strabiliato dell'importanza che date ai giornalisti più o meno romanisti e in questo caso ancor più sorpreso per l'entusiasmo incontenibile scatenato su questo forum da un episodio che mi sembra un po' greve ma pur sempre nei limiti della goliardata da stadio. Anche se è ragionevole pretendere che la tribuna stampa dell'Olimpico non siano piene di ultrà, io la frequento poco ma in passato il fenomeno mi ha colpito (i peggiori però li ho visti quando eravamo ospiti di un'altra squadra...). Succede solo a Roma, non è piacevole per chi lavora.

Delfino, dopo, si è coperto di ridicolo. Prima, onestamente, non so cosa avesse fatto contro la Lazio, magari cose gravissime. Parlare di aggressione (e se prendi due schiaffi che fai? denunci una strage), invocare il Daspo, prendere di petto Di Martino perché ha detto "mandame 'na mail" (e che doveva fare? chiamare d'urgenza la squadra mobile, magari una pacca sulla spalla del collega ci stava, ma è tutto qui), inveire contro i "burini" e la "sparuta minoranza", addirittura appellarsi a Palazzi... Eh no Delfino, con quello che prendi di stipendio pubblico hai un po' esagerato.

Non credo proprio che i twit passeranno e l'aggressione resterà, Delfino sarà per sempre un poveretto che fa il telecronista e si comporta come il peggior tifoso piagnone dell'aesse.

Detto questo, rimane la mia sorpresa. Trenta e passa pagine de topic, pure questa è un'esagerazione...

esagerazione?

ma guarda che abbiamo fatto, è stato importante.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Boom! il 11 Apr 2012, 13:45
esagerazione?

ma che avete fatto, scusa? forse sottovaluto.
mi pare che avete fatto saltare i nervi a un cretino che si copre di ridicolo, e vabbè...
mi sfugge qualche sfumatura importante?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: strike il 11 Apr 2012, 13:50
mi pare che avete fatto saltare i nervi a un cretino che si copre di ridicolo, e vabbè...

la premessa (tifosi/giornalisti/romanisti) ha dato il via ad una caccia, più o meno lecita, ad un cretino
il cretino si è smascherato da solo

a noi tutto questo è costato una mezza mattinata di twit, qualche mail, una decina di screenshot
a lui, credo e spero, molto di più (visto l'annullamento del suo profilo twitter ed i 3 o 4 articoli usciti in rete)

dici, e allora?
allora niente, stra'

diciamo che ci siamo, e so' che anche tu lo sei, stufati: quando lavori, non credo che tu lasci trasparire la tua Lazialità, in ciò che fai
certo, magari per uno che fa "la sportiva", anzichè "la cronaca o la politica", questo è più facile, visto che si parla di un ambito nel quale ci si schiera
però, cristo, a me come ad altri, interessa che la tua (nel caso di delfino, manco tanto lampante) adesione ad una squadra "altra" della Lazio, non vada a traviare la tua professionalità

non mi pare che si chieda tanto: a casa tua fatti le pippe che non ti fa andyco, delfi', se la Lazio becca 'na cinquina dal palermo
allo stadio, evita la sciarpetta che te ce strozzamo, metaforicamente, s'intende

delfino deve esse l'esempio
questo è il limite: oltre, hic sunt leones

[MSG_EDITATO]

Niente minacce, neppure velate. Altrimenti il topic si chiude e scattano le sospensioni.
Questo vale per TUTTI, non ci sono wild card.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

ti sfugge che prima lo sapevamo solo noi che era ridicolo, ora lo sanno tutti.

Guarda quanti articoli sono usciti, le discussioni stanno ancora andando avanti. Per 1 volta non siamo stati fermi a farci massacrare. Perchè se nessuno si fosse mosso, derfino sarebbe passato  per martire e i laziali come gente incivile.

Ti pare poco? senza società alle spalle? senza tanta visibilità?

ah vabbè.

Io ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: strike il 11 Apr 2012, 13:34
Sono come sempre strabiliato dell'importanza che date ai giornalisti più o meno romanisti e in questo caso ancor più sorpreso per l'entusiasmo incontenibile scatenato su questo forum da un episodio che mi sembra un po' greve ma pur sempre nei limiti della goliardata da stadio. Anche se è ragionevole pretendere che la tribuna stampa dell'Olimpico non siano piene di ultrà, io la frequento poco ma in passato il fenomeno mi ha colpito (i peggiori però li ho visti quando eravamo ospiti di un'altra squadra...). Succede solo a Roma, non è piacevole per chi lavora.

Delfino, dopo, si è coperto di ridicolo. Prima, onestamente, non so cosa avesse fatto contro la Lazio, magari cose gravissime. Parlare di aggressione (e se prendi due schiaffi che fai? denunci una strage), invocare il Daspo, prendere di petto Di Martino perché ha detto "mandame 'na mail" (e che doveva fare? chiamare d'urgenza la squadra mobile, magari una pacca sulla spalla del collega ci stava, ma è tutto qui), inveire contro i "burini" e la "sparuta minoranza", addirittura appellarsi a Palazzi... Eh no Delfino, con quello che prendi di stipendio pubblico hai un po' esagerato.

Non credo proprio che i twit passeranno e l'aggressione resterà, Delfino sarà per sempre un poveretto che fa il telecronista e si comporta come il peggior tifoso piagnone dell'aesse.

Detto questo, rimane la mia sorpresa. Trenta e passa pagine de topic, pure questa è un'esagerazione...
non è vero,succede pure a Napoli.delfino rimarrà un poveretto,vero.ma almeno sarà un poveretto che non farà più le telecronache della Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

é solo l'inizio, prima o poi dovrai cominciare. Ora consiglio a Repice di comportarsi meglio, altrimenti facciamo sbroccare pure lui.   :)

ma la finalissima é con Mensurati. Aspetta che si concluda la vicenda delle scommesse, poi vedrai che cambia città.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: robylele il 11 Apr 2012, 14:02
é solo l'inizio, prima o poi dovrai cominciare. Ora consiglio a Repice di comportarsi meglio, altrimenti facciamo sbroccare pure lui.   :)

ma la finalissima é con Mensurati. Aspetta che si concluda la vicenda delle scommesse, poi vedrai che cambia città.

affilatelo bene bene, perchè se va come penso, mensurati se fa n'attaccata che derfino è niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 11 Apr 2012, 14:02

ma la finalissima é con Mensurati.

madonna quel momento lo desidero (quasi) piu' del terzo posto

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: Boom! il 11 Apr 2012, 13:45
esagerazione?

Strike, secondo me parlare di queste cose è importante e rompere le palle a gente come Delfino è importantissimo... E' un telecronista della RAI...mica pizza e fichi.... Se mai un giorno farà una telecronaca sulla Lazio, starà molto attento a quello che dice...
Pensate che non si sarà beccato un cazziatone da qualcuno?? Ma che un giornalista scrive quelle cose?? Ma stiamo scherzando?? Questo sta ai livelli der trota...
Anzi penso che da oggi, staranno attenti tutti...con la Lazio non si scherza e noi ci siamo rotti gli zebedei...dietro ogni angolo può esserci un Fantauzzi...

P.S. dimenticavo sempre as roma merda (mai dimenticarsi as davanti)!!!!

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Ad esempio Mensurati può venire a vedere la partita della Lazio all'Olimpico??

Io se lo incontrassi, gli direi in maniera civilissima, che è un giornalista di parte e che è deontologicamente scorretto, perchè scrive con la sciarpa della Roma in tasca...

Basterebbe quello...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823

E' ora che questa gente vada fuori dalle palle di noi Laziali.
Non se ne può più.
Dobbiamo sorbirci  le lezioni di civiltà, sentir parlare di DASPO e steward da gente che afferma

Totti non ha mai insultato la Lazio, i suoi sono sempre stati gesti simpatici e sfottò

Dobbiamo ascoltare telecronache "imparziali" e "professionali" da chi non esita a dare del burino, del pagliaccio, del poveretto al suo interlocutore, e a sperare nella venuta del Palazzi di turno.

E' ora di finirla col silenzio, perchè alla fine chi tace acconsente. Non devono più rompere i cogl!oni, a noi e soprattutto alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Fino a Pasqua quel "cretino" era un radiocronista stimato, uno di cui avresti esaltato le capacità professionali che non venivano intaccate da una tiepida simpatia per la merda, un po' come quell'altri due dui cui mi sfugge il nome.
L'abbiamo fatto anche per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Esagerazione? Su un forum che parla di Lazio? Dove ci sono topic sul calciomercato che riempiono centinaia di pagine di stron.zate?

Strike, ma hai idea di dove siamo?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: And159 il 11 Apr 2012, 11:19
Lasciate Cucchi fuori da questa storia perchè non c'entra niente e se c'è 1 in rai che è veramente un professionista serio(oltre che grandissimo laziale) è lui
Ma  quale  professionista? Quando pronuncio`il famoso "sono le 18 e e quattro minuti" ,la  sua voce  tremava dall'emozione......... :) :)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
uno striscione, magari domenica all'Olimpico:

Alla rai piacciono grandi a tutti?

farebbe multare la società o è na goliardata

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

quando senti la pressione (civile) di tanta gente che protesta (in modo civile)
la prossima volta stai molto piu' attento ai toni che usi e alle parole che dici.
chiunque si sente pienamente libero di usare toni e parole inappropriate
contro la Lazio e i suoi tifosi deve sapere che c'e' un sacco di gente pronta
a smuovere acque (in maniera civile ) sfruttando al massimo le possibilita'
di orizzontalita' che internet offre.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436

e poi aiutiamo l'azienda pubblica RAI, alla quale paghiamo negli anni fior di soldi, a conoscere l'idiozia e la volgarità di suoi stipendiati ai quali stiano attenti nel dare riconoscimenti e/o promozioni.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Murmur il 11 Apr 2012, 14:16
E' ora di finirla col silenzio, perchè alla fine chi tace acconsente. Non devono più rompere i cogl!oni, a noi e soprattutto alla Lazio.
Perfetta sintesi.
Con un'aggravante rispetto ai vari mensurati: Questa è gente il cui stipendio viene pagato da chi paga il canone: noi.
Un mio amico dopo il gol di diamanti contro di noi qualche settimana fà mi ha descritto l'urlo di repice come il gol di tardelli ai mondiali: basta!

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Murmur il 11 Apr 2012, 14:16
E' ora che questa gente vada fuori dalle palle di noi Laziali.
Non se ne può più.
Dobbiamo sorbirci  le lezioni di civiltà, sentir parlare di DASPO e steward da gente che afferma

Totti non ha mai insultato la Lazio, i suoi sono sempre stati gesti simpatici e sfottò

Dobbiamo ascoltare telecronache "imparziali" e "professionali" da chi non esita a dare del burino, del pagliaccio, del poveretto al suo interlocutore, e a sperare nella venuta del Palazzi di turno.

Discussione precedente - Discussione successiva