Citazione di: strike il 11 Apr 2012, 13:50
ma che avete fatto, scusa? forse sottovaluto.
mi pare che avete fatto saltare i nervi a un cretino che si copre di ridicolo, e vabbè...
mi sfugge qualche sfumatura importante?
la premessa (tifosi/giornalisti/romanisti) ha dato il via ad una caccia, più o meno lecita, ad un cretino
il cretino si è smascherato da solo
a noi tutto questo è costato una mezza mattinata di twit, qualche mail, una decina di screenshot
a lui, credo e spero, molto di più (visto l'annullamento del suo profilo twitter ed i 3 o 4 articoli usciti in rete)
dici, e allora?
allora niente, stra'
diciamo che ci siamo, e so' che anche tu lo sei, stufati: quando lavori, non credo che tu lasci trasparire la tua Lazialità, in ciò che fai
certo, magari per uno che fa "la sportiva", anzichè "la cronaca o la politica", questo è più facile, visto che si parla di un ambito nel quale ci si schiera
però, cristo, a me come ad altri, interessa che la tua (nel caso di delfino, manco tanto lampante) adesione ad una squadra "altra" della Lazio, non vada a traviare la tua professionalità
non mi pare che si chieda tanto: a casa tua fatti le pippe che non ti fa andyco, delfi', se la Lazio becca 'na cinquina dal palermo
allo stadio, evita la sciarpetta che te ce strozzamo, metaforicamente, s'intende
delfino deve esse l'esempio
questo è il limite: oltre, hic sunt leones
[MSG_EDITATO]
Niente minacce, neppure velate. Altrimenti il topic si chiude e scattano le sospensioni.
Questo vale per TUTTI, non ci sono wild card.
Lazio.net Staff