non vendo sogni ma solide realtà (C.L.)

Aperto da zio toto, 02 Set 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
A me piace, è il mio presidente e con i suoi difetti io gli voglio bene e sono felice quando ho la possibilità di sentirlo parlare su Sky o da qualche altra parte

Eagle70

Visitatore
ma veramente ha detto che hanno scelto Petkovic perche' ha lavorato alla caritas?
:o :o :o

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Eagle70 il 03 Set 2012, 00:05
ma veramente ha detto che hanno scelto Petkovic perche' ha lavorato alla caritas?
Sì  :s

Edit: non ha detto che lo hanno preso per quello, ma che quello è un aspetto dei suoi valori morali.
Il che comunque è imbarazzante, perché in questi casi io penso sempre a Breno, è più forte di me.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Alcares il 03 Set 2012, 00:02
Ma con Mauro c'ha parlato?

Non ha spiccicato parola. tra l'altro Lotito ha detto una cosa interessante, che lo staff di Petko ha adattato la preparazione alle caratteristiche fisiche di ogni atleta facendo uso anche della tecnologia per cui non dovrebbe ripetersi lo stillicidio di infortuni dell'anno scorso. Speriamo abbia ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983

Bhe se fosse anche per questo motivo oltre ovviamente a quello tecnico che c'è che non va? preferisco avere gente con dei valori e che parla 8 lingue e con una ottima cultura come Vlado che avere un mazzarri di turno

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io l'unica cosa che penso quando parla lotito è....che palle! E' pesante. L'inferno è un'intervista infinita di lotito.
Però c'ha portato Klose. Regà dico io, Klose. Al secondo gol me so emozionato. Una roba che qualsiasi giocatore la faccia tu strabuzzi gli occhi. E il gol di candreva! Un missile terra aria, un capolavoro di potenza e precisione.

So così contento che lotito me lo sono visto tutto, fino al ciao tommaso. Mamma che goduria.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: romamerda il 03 Set 2012, 00:08
Bhe se fosse anche per questo motivo oltre ovviamente a quello tecnico che c'è che non va? preferisco avere gente con dei valori e che parla 8 lingue e con una ottima cultura come Vlado che avere un mazzarri di turno

mio nipote di tre anni parla qausi correttamente tre lingue.....

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

A me fa incazzare che chi ti ha riferito questo ha focalizzato una buona intervista solo su questo aspetto, tra l'altro banalizzandolo come fatto giustamente notare da Alcares e non ti ha detto di questa affermazione:

Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 00:08
.... tra l'altro Lotito ha detto una cosa interessante, che lo staff di Petko ha adattato la preparazione alle caratteristiche fisiche di ogni atleta facendo uso anche della tecnologia per cui non dovrebbe ripetersi lo stillicidio di infortuni dell'anno scorso. Speriamo abbia ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: romamerda il 03 Set 2012, 00:08

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: richard il 02 Set 2012, 23:37
come tifoso mi ha regalato Miro Klose. da qui all'eternità può dire quello che vuole, per quanto mi riguarda

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non ha spiccicato parola.
Non mi stupisce.

Mauro sta risparmiando energie per quando ci sarà da criticare.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 00:12

Quindi? Parlare più lingue diventa un handicap per uno che deve allenare una squadra multietnica?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Volevo bruciare la TV : Lotito intervistato dalla Sannipoli che faceva le domande con tono funebre .
Pero' delle interviste me ne frega poco , tanto tra i presidenti di Serie A non ce n'è uno che non mi farebbe vergognare se davvero mi fregasse qualcosa del presidente della mia squadra .

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 00:12

Dici che è in grado di allenare la Lazio? forse ti sfugge che è leggermente importante saper parlare varie lingue per un allenatore nel calcio attuale ma immagino che è meglio Prandelli che deve avere il traduttore di fianco quando lo intervistano in inglese vero?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non ha spiccicato parola. tra l'altro Lotito ha detto una cosa interessante, che lo staff di Petko ha adattato la preparazione alle caratteristiche fisiche di ogni atleta facendo uso anche della tecnologia per cui non dovrebbe ripetersi lo stillicidio di infortuni dell'anno scorso. Speriamo abbia ragione.
a me è sembano un "non elegante" attacco a reja.. ha detto in pratica che lo scorso anno ci sono stati carichi di lavoro troppo pesanti..ergo la prepparazione sbagliata ..poi ha agginuto che questo allenatore non trova "scusanti" nei mancati arrivi del mercato!
é stato un chiaro attacco a reja, poi ci lamentiamo se nel mondo del calcio ci facciamo i nemici.. tra l'altro è molto facile parlare cosi' quando va tutto bene... ma son passate 2 giornate.. grattamose per quanto rigurda gli infortuni...ed anche per le scusanti se qualcosa si rompesse...
è questo quello che odio di lotito questa boria ed arroganza quando va tutto bene.. ma caxxo.. che ti costa ringraziare l'allenatore che hai avuto (e che tra l'altro ha fatto bene) e non parlarne piu'?? Invece no deve fa vede quanto è bravo e bello lui e gli altri tutti deficenti!

Eagle70

Visitatore
Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 00:13
A me fa incazzare che chi ti ha riferito questo ha focalizzato una buona intervista solo su questo aspetto, tra l'altro banalizzandolo come fatto giustamente notare da Alcares e non ti ha detto di questa affermazione:

chi me l'ha riferito ha letto la home page del messaggero.
come al solito ha straparlato, ha aggiunto la solita cazzata a un discorso logico.
parla 8 lingue, adotta la preparazione differenziata etc etc.
tutto giusto.
ma non veni' a parla' di caritas che sei ridicolo.

ah, ha anche sparlato di "MANIA DI ACQUISTI", facendo notare che abbiamo 6 attaccanti.
yilmaz ovviamente l'abbiamo trattato io e mi cugino.

ps: nun te incazza', godite il presidentuccio amore tuo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Set 2012, 00:19
a me è sembano un "non elegante" attacco a reja.. ha detto in pratica che lo scorso anno ci sono stati carichi di lavoro troppo pesanti..ergo la prepparazione sbagliata ..poi ha agginuto che questo allenatore non trova "scusanti" nei mancati arrivi del mercato!
é stato un chiaro attacco a reja, poi ci lamentiamo se nel mondo del calcio ci facciamo i nemici.. tra l'altro è molto facile parlare cosi' quando va tutto bene... ma son passate 2 giornate.. grattamose per quanto rigurda gli infortuni...ed anche per le scusanti se qualcosa si rompesse...
è questo quello che odio di lotito questa boria ed arroganza quando va tutto bene.. ma caxxo.. che ti costa ringraziare l'allenatore che hai avuto (e che tra l'altro ha fatto bene) e non parlarne piu'?? Invece no deve fa vede quanto è bravo e bello lui e gli altri tutti deficenti!

A me è parso che ha solo parlato di bene di Petkovic. L'attacco a Reja (che io non ho colto) è una tua interpretazione. Io ringrazio Reja ma spero che Petko sia un miglioramento, se ha portato novità positive vanno nascoste sennò il vecchio allenatotre si adombra? Non sono convinto di ciò.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
"Pizzette? Come queste?!" [cit. Lotito, a proposito del gol di Candreva]

"Io non ho mai provato Hurrà!" [cit. Zamparini alle ripetute esultanze laziali]

"Parappappapà! I'm lovin' it!" [cit. Petkovic, a proposito della Lazio - in una delle 8 lingue che conosce]

:beer: :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 00:24
A me è parso che ha solo parlato di bene di Petkovic. L'attacco a Reja (che io non ho colto) è una tua interpretazione. Io ringrazio Reja ma spero che Petko sia un miglioramento, se ha portato novità positive vanno nascoste sennò il vecchio allenatotre si adombra? Non sono convinto di ciò.
beh.. se dice che lo scorso anno la preprazione è stata probabilmente sbagliata perche troppo dura per qualcuno mentre quest'anno etc.etc.. e poi (consecutivamente tra l'altro) che questo allenatore non trova scusanti nel mercato me sembra che ci sia poco da interpretrare... se non cogli a chi si riferisce.... me sembri come lui ao.. io dico soltanto che non è necessario parlar male dell'allenatore precedente per esaltare petkovic non ce vole mica tanto eh chi ha detto che bisogna nasconde le novita positive oltre a te?!

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Discussione precedente - Discussione successiva