è si, na bella fortuna, immensa direi. ma fatela finita fatela, due centrali servono, e non siamo in grado di prenderli perchè ci impuntiamo sullo sconticino, ecco, noi siamo aronne piperno l'ebanista, e sabatini è il marchese del grillo, o paga o non paga.
ma almeno perchè non se sta zitto invece di sparare i nomi dei due salvatori della patria, che poi puntualmente non compra mai perchè ce li soffia qualcun altro.
I due centrali servono,sicuramente,MA non l'ha ordinato il medico che deve esse per forza Astori.
Era un buon affare e a parer mio gestito nel giusto modo perchè avevi il "si" del calciatore,lo stavi valutando bene contando che dopo un anno si sarebbe svincolato... un'operazione che tutti farebbero perchè presentarti con i soldoni sarebbe stata una pazzia perchè forti del fatto che lo vuoi a tutti i costi il siparietto si sarebbe fatto lo stesso al rialzo.
chi s'è comportato poco correttamente è solo il giocatore... succede.
la Lazio ASSOLUTAMENTE deve prendere 2 centrali TITOLARI,su questo siamo d'accordo tutti credo,però a me se viene uno che non se chiama astori ma è forte sinceramente non me ne frega nulla.
ad inizio campionato la rosa deve essere perfetta,poi del resto non me ne po fregà de meno,non dovesse accadere li me incazzo pure io che non ho mai preso parte a contestazioni perchè vorrebbe dire essere tonti.
ma fino a fine mercato per me le chiacchiere che si fanno valgono 0 e non m'avveleno
