non voglio astori

Re:non voglio astori
« Risposta #20 il: 18 Giu 2014, 13:48 »
De Maio non è male. Ma io voglio Astori-De Vrij. Già me li vedo a Roma.
« Risposta #21 il: 18 Giu 2014, 13:50 »
 :) io lo voglio fortemente
« Risposta #22 il: 18 Giu 2014, 13:56 »
Io non so se Astori è mediocre o meno, dico solo che al momento abbiamo nel ruolo Cana, Ciani e Novaretti. Sicuramente non potrà essere peggio.
Di fenomeni in giro ne vedo pochi, se Astori mi consente di migliorare ben venga.
« Risposta #23 il: 18 Giu 2014, 13:58 »
da tifoso queste "voci" di resistenza a vestire la nostra maglia mi cominciano a stare sulle palle.
in una condizione normale a questo gli avremmo già sputato in faccia (si fa per dire).
certo, poi entrano in gioco i programmi, il presidente che non è convincente, altre 1000 considerazioni, ma che il procuratore e lui si sentano di snobbare la lazio, ecco, me sta sul cazzo.
(sempre se le cose stanno così).

Offline TomYorke

11699
« Risposta #24 il: 18 Giu 2014, 13:59 »
Il problema e' che lui non vuole noi.

" e allora lo vedi che la cosa è reciproca"

Offline MadBob79

11643
« Risposta #25 il: 18 Giu 2014, 14:02 »
Astori a 7 non va bene, va benissimo. Ma mi rendo conto che i nostri palati dopo quest'anno sono diventati finissimi e che sarà difficile per chiunque scalzare le gerarchie che attualmente vedono mostri sacri come Cana, Ciani e Novaretti.

Offline matador72

*
13140
« Risposta #26 il: 18 Giu 2014, 14:10 »
Astori è un ottimo difensore nel panorama del calcio italiano uno dei migliori insieme al suo compagno di reparto Rossettini, buono anche lui ma meno considearto mediaticamente rispetto ad Astori.
Il fatto che non sia convocato in nazionale non è assolutamente un motivo di demerito, sappiamo benissimo che da anni ormai le convocazioni della nazionale, soprattutto in vista dei grandi eventi, siano piu' o meno pilotatate e molto mediatiche.
Paletta ne è il tipico esempio, a 28 anni fa una buona stagione e subito trova la convocazione e addiritttra partecipa ad un mondiale nonostante le sue prestazioni da aprile in poi siano in calo.
« Risposta #27 il: 18 Giu 2014, 14:11 »
De Maio non è male. Ma io voglio Astori-De Vrij. Già me li vedo a Roma.

:o :o :o :o :o :o :o :o
ma l'hai visto de maio??????????????????
l'ho visto 4 volte na cosa da brividi, l'unica cosa che sa fare è spazzare l'area di testa, ciani al confronto è nesta. me ricorda nei movimenti e nella velocita... come se chiamava quell'uruguaino con calleri?

Offline vaz

56022
« Risposta #28 il: 18 Giu 2014, 14:12 »
Parolo Astori Gabbiadini sarebbero ottimi anche per il segnale che mandano.

Offline Charlot

19358
« Risposta #29 il: 18 Giu 2014, 14:13 »
Una tattica per alzare qualche soldo in più da parte del procuratore, non è comunque  Nesta, a 7 mil. ben pagato vista l'età. Ranocchia ed Ogbonna andrebbero bene lo stesso. Imho
« Risposta #30 il: 18 Giu 2014, 14:15 »
l'ho visto 4 volte na cosa da brividi, l'unica cosa che sa fare è spazzare l'area di testa, ciani al confronto è nesta. me ricorda nei movimenti e nella velocita... come se chiamava quell'uruguaino con calleri? (non me viene il nome  :) )

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #31 il: 18 Giu 2014, 14:15 »
Una tattica per alzare qualche soldo in più da parte del procuratore, non è comunque  Nesta, a 7 mil. ben pagato vista l'età. Ranocchia ed Ogbonna andrebbero bene lo stesso. Imho
Rami Rolando Moreno De Vrijj. Ce ne sono tanti.

Offline vaz

56022
« Risposta #32 il: 18 Giu 2014, 14:16 »
per me rolando è na zagana

Offline matador72

*
13140
« Risposta #33 il: 18 Giu 2014, 14:20 »
Ma voi di Rossettini anche lui del Cagliari che ne pensate? ottimo rendimento, sicuramente costa meno di Astori e non ha un procuratore che offre il suo assistito a tutti.

Offline Buraz

*
1316
« Risposta #34 il: 18 Giu 2014, 14:23 »

l'ho visto 4 volte na cosa da brividi, l'unica cosa che sa fare è spazzare l'area di testa, ciani al confronto è nesta. me ricorda nei movimenti e nella velocita... come se chiamava quell'uruguaino con calleri?

Gutierrez, ancora rabbrividisco, me ricordo la presentazione sua e di Dezotti al Flaminio contro il Saragozza, riusci' a fa' i danni pure la' (tra parentesi fece gol Muro, 2-0 per noi)

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #35 il: 18 Giu 2014, 14:23 »
per me rolando è na zagana
Secondo me nessuno di questi è un fenomeno, sono tutti discreti difensori, qualcuno un po' più bravo.
A me 2 di questi andrebbero bene.
« Risposta #36 il: 18 Giu 2014, 14:23 »
Ma voi di Rossettini anche lui del Cagliari che ne pensate? ottimo rendimento, sicuramente costa meno di Astori e non ha un procuratore che offre il suo assistito a tutti.
quest'anno l'ho visto qualche volta e mi è sembrato buono... pero' non me lo ricordo affatto negli anni precedenti e si che ha 29 anni... boh... magari è come biava, migliora con gli anni ma non vorrei che questa fosse stata la stagione eccezione della sua carriera.
« Risposta #37 il: 18 Giu 2014, 14:26 »
Gutierrez, ancora rabbrividisco, me ricordo la presentazione sua e di Dezotti al Flaminio contro il Saragozza, riusci' a fa' i danni pure la' (tra parentesi fece gol Muro, 2-0 per noi)
una lentezza spaventosa e piedi fucilati.... gli attaccanti gli partivano 10 metri dieto e dopo 5 gli erano davanti.. ecco ho visto fare le stesse cose a di maio e mi ricordo che in almeno 2 partite ho pensato (ben prima che lo accostassero a noi)... questo me pare gutierrez  :) , per non parlare di passaggi sbagliati a 3 metri.

Offline JoePetrosino

16376
« Risposta #38 il: 18 Giu 2014, 14:27 »

è il mio preferito...

:beer:

Offline MadBob79

11643
« Risposta #39 il: 18 Giu 2014, 14:27 »
Rossettini sarebbe buono, a prezzi contenuti, per la panca. Tipo:

-2 del livello dei sopracitati (tranne Paletta che non piace manco a me) come titolari

-Rossettini e Ciani come riserve (ma Rossettini può alternarsi di più), Cana e Novaretti altrove (magari mi tengo Novaretti come quinto proprio per togliermi il dubbio).