Non voglio dare nessun alibi alla Lazio di stasera, però...

Aperto da er polipo, 26 Mar 2014, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io non ne posso più di questi arbitraggi scandalosi.

Ma ancor di più non ne posso dei nostri che non protestano mai quando dovrebbero (e poi se fanno espelle sulle cazzate).
Ma come si fa davanti ad un rigore SOLARE a non dire nulla?
COME?

non me ne capacito.
Non me ne capacito proprio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci trattano a pesci in faccia, questi siamo.
E' il potere mediatico nullo, ora c'e' chi loda i vari direttori che si sono nascosti per decenni, ma vedono la carcassa e escono, sti avvoltoi.
La verita' e' che a noi non c'aiuta nessuno, e chi ce fa male a noi fa carriera.

Mortaccivostra.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 26 Mar 2014, 22:42
A me l'arbitro non è piaciuto.
Arbitrare all'inglese non vuol dire fischiare a cazzo.
Il rigore non dato poi è la ciliegina.

esattamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
Citazione di: sweeper77 il 26 Mar 2014, 22:40
Non ti ha fischiato un rigore che c'era ma era lontano..l'arbitro di porta me chiedo a cosa cazzo serve. Ledesma era da rosso..non vedo altro..anzi si la FOLLIA DI REJA

sent from ná coppa in faccia è per sempre!
In cosa consiste la follia di Reja? Chi rimpiangi? Perea o Anderson dal primo minuto? Cana o Ciani in difesa?
L'esordio di Minala?
Non hai una punta decente e non segni. Poi appena il centrocampo non ci mette una pezza in difesa c'è Novaretti.....Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: sigurd il 26 Mar 2014, 22:43
Fino allo zero a zero, tre palle gol chiarissime, vanificate dal non voler fare l'ultimo passaggio. Qui sopra, stasera, si legge di tutto, e ci sta.
Ma io a Gonzales stasera me lo inculerei con il preservativo di lana di vetro al gusto habanero.
se non fai l ultimo passaggio non sono occasioni però.
Io nel primo tempo ricordo il tiro alto di poco di mauri, nato da un rimpallo.
Poi potenziali azioni pericolose di candreva e keita. Potenziali appunto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Con rispetto, non voglio neanche sentirla la storia dell'arbitro, dai siamo onesti. La Lazio purtroppo è un gruppo di calciatori che quando je va giocano e possono vincere, altrimenti 'sto cazzo dei tifosi. stasera li ho odiati come altre volte in passato, ma adesso vedo poca luce nel futuro, nonostante il mio ottimismo.
Questo gruppo e' veramente alla frutta, altro che arbitro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Un falso nueve con González ad inserirsi? Prima c'era il dogma unica punta...mo veneriamo il falso nueve????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Siamo scarsetti e questo lo sappiamo...senza Klose Dias Biglia poi...ma il rigore è da paura

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Slasher89 il 26 Mar 2014, 22:44
L'unico errore grave è il rigore su Mauri che era grosso come una casa, per il resto non c'è nulla da dire.

:sbonk: eh??? ai nostri avranno fatto 200milioni di falli a centrocampo... se il genoa finiva il primo tempo in 4 l'arbitro sarebbe stato ancora troppo generoso con loro...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hidalgo il 26 Mar 2014, 22:44
Se ci attacchiamo al singolo episodio, nascondiamo la polvere sotto il tappeto.
Formazione sbagliata.
Stasera la differenza l'ha fatta avere in squadra un attaccante di ruolo, che ti finalizza l'unica occasione capitata.
Ce l'avevano loro.

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Juventus 81
Roma 67
Napoli 61
Fiorentina 51
Inter 47
Parma 47
Atalanta 43
Lazio 42
Sampdoria 40

non tappatevi gli occhi di prosciutto....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 26 Mar 2014, 22:47
Un falso nueve con González ad inserirsi? Prima c'era il dogma unica punta...mo veneriamo il falso nueve????

Citazione di: sweeper77 il 26 Mar 2014, 22:40
Non ti ha fischiato un rigore che c'era ma era lontano..l'arbitro di porta me chiedo a cosa cazzo serve. Ledesma era da rosso..non vedo altro..anzi si la FOLLIA DI REJA

Cri sta in gran forma, a parte la schiena  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
no [...] come tanti altri visti contro di noi, ma l' arbitro di porta non poteva non vedere e infatti avrà visto che era rigore netto ma è stato zitto, te credo era tagliavento

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Raptus il 26 Mar 2014, 22:42
Rigore non dato su Mauri, fallo su Candreva al limite non fischiato, e tanti piccoli errori.

Assolutamente sì, era evidente a tutti, tranne ai giocatori in campo che invece di protestare o mettere un po' di pressione per un torto subito, se ne andavano con un sorrisetto.

MOSCI

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
arbitro da pizze in faccia. perdiamo per colpa sua, della sfiga che ci perseguita e di alcune scelte incomprensibili di reja.

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
A parte il rigore io ho visto che le nostre (tante) azioni sono state fermate sistematicamente con dei falli , di cui almeno due tre da giallo. A dire la verità molte le ha fermate (sigh!) Candreva... oggi ha sbagliato tutto lo sbagliabile  :x :x

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Povera Lazio mia che cazzo de fine stai a fa!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Ragazzi, la Lazio non ha perso a causa dell'arbitro, dai non cerchiamo di sollevarci il morale così, su forza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva