Non voglio più vedere la maglia bianca

Aperto da marcantonio, 03 Feb 2013, 15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Questo sarà il mio unico commento odierno sulla partita di oggi (sono troppo amareggiato e non sono in grado di fare analisi tecniche).

Potrà sembrare stupido ma sono superstiziosissimo. Non voglio più vedere la Lazio giocare con la maglia bianca quest'anno (tra l'altro le ultime due volte messa inutilmente, contro Palermo e Genoa). Porta una sfiga assurda.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Non ho le statistiche sotto mano, ma quanto è bella!!!!! Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Da mettere in naftalina e tirarla fuori in estate

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è dall inizio che lo dico, però continuano a metterla  :s , ci porta iella , ogni volta che ci giochiamo prendiamo gli schiaffi ma quando lo capiranno?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Lo sai ..ho pensato a questo topic ieri sera quando ho visto le prime immagini perchè pure io me ricordo che sta maglia ce porta de un male..... bhò speramo de sbagliasse e che la prossima volta se riesca a rompere il tabù....
a proposito quando sarà la prossima volta?????? ahò Manzini nun famo scherzi stà settimana  :roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
tanto il prossimo anno e' gialla.. peccato.. comuque ieri c'hanno preso du pali.. non credo che la maglia bianca potesse incidere sul
venduto arbritaggio

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: coppadellealpi1971 il 05 Apr 2013, 18:22
tanto il prossimo anno e' gialla.. peccato.. comuque ieri c'hanno preso du pali.. non credo che la maglia bianca potesse incidere sul
venduto arbritaggio
Perché lo dici così?La maglia gialla della Lazio è bellissima...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Coppadellealpi, la seconda sara' gialla e la terza resta nera?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
La prima maglia della Lazio che comprai da bambino fu gialla della umbro. Bei ricordi!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva