guardate che quando alcuni di voi (la sparuta minoranza

) dite che non c'è una solida società alle spalle oppure che tale è costituita da una sola persona e che quindi la Lazio ha un organigramma da anni 50 secondo me vi sbagliate.
Secondo me questa società sta facendo passi enormi dal punto di vista societario. Io lo vedo per quanto concerne il mio campo professionale, il marketing. Ragazzi in pochi anni qui si è riuscito a fare annuali focus group con voi per la storia della maglia, olimpia, il rifacimento del sito, la radio, le pagine dei social network, il flash mob per la presentazione delle maglie: roba cmq innovativa per il settore calcio. Ma avete idea creare, proporre, portare avanti, gestire e analizzare post tutte queste attività? e le risorse (parlo di lavoratori) preposte a tutto questo? secondo me la dirigenza avrà aumentato la forza lavoro da 6 a 22 unità come minimo. E parlo soltanto di quello che io posso intravedere, non parlo del resto.
Se questa società va avanti di questo passo anche nelle altre sfere della società, allora tra pochi anni, con il FPF alle porte, saremo pronti a confrontarci seriamente con le strisciate e con le medio alte in europa.
quindi quando leggo il titolo del topic mi vien da sbuffare: è vero, siena è na gran figura de merda però è una partita. persa pure in malo modo quindi sarà un reminder continuo per i giocatori.
lazio mia auguri e anche se già lo sai... ti amo.