Nonostante tutto...

Aperto da laziale.fr, 29 Set 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 21:42
Assolutamente no. Partita pessima sotto tutti i punti di vista.
Nonostante questo, eri sopra 2-0 e potevi tranquillamente portarla a casa.
E nonostante non l'hai portata a casa, hai sempre 10 punti in 6 partite, avendo perso solo contro riommamerda e juve fuori.
considerando che il Sassuolo ne ha presi 7 dall'Inter, oggi come sarebbe finita se al posto loro ci fosse stata una squadra leggermente migliore (la partita con il Napoli lascia il tempo che trova...Benitez ha fatto giocare tutti i panchinari)? Noi giochiamo troppo male: non c'è uno schema, una sovrapposizione, diagonali e qualsiasi altra cosa che vedi fare agli altri. Io non so cosa è successo al mister ma lo "vedo" confuso...come è possibile continuare a far giocare Floccari? Perchè mi metti Biglia al posto di Ederson? Ti stai coprendo? Con il Sassuolo...già l'ho scritto in un altro post: i nostri chiedevano quanto mancasse alla fine della partita dopo il pareggio...stanchi a settembre???

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
ma che senso ha fare le statistiche. Ogni campionato fa storia a sè. Ben altro è invece cercare di guardare in prospettiva ed io sinceramente non vedo la luce. In attacco non si crea nulla. L'unico è Candreva che oramai come un mulo non guarda nessuno a fa tutto da solo, ma almeno ce prova. Gli altri stanno fermi a guardare. Hernanes c'ha le sue cose. Che campionato mediocre ci aspetta di nuovo?

Roberto66

Visitatore
Detto che sicuramente 10 punti in sei partite dopo aver affrontato la Juve, l'attuale capolista, il Chievo nota bestia nera per noi, non sono da buttare però oggi dovevi vincerla questa partita. Certo se domenica sera vinciamo allora anche il pareggio di quest'oggi assume una certa importanza.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Set 2013, 20:08
Interessante come con la Lazio la realtà viene completamente ribaltata.

La Lazio non può avere una partenza a rilento, deve essere per forza un continuo del girone di ritorno della scorsa stagione, "ogni stagione è una storia a se" vale per tutti meno che per la Lazio. La Lazio della scorsa stagione andava bene perché aveva fatto 12 punti nelle prime sei di campionato giocando benissimo e in piena forma, quella di quest'anno che fa 10 punti giocando male e con 7/11 formati da riserve, con i nuovi che ancora devono inserirsi, non va bene e non può migliorare. I nuovi devono ancora inserirsi, Biglia è tornato oggi da un infortunio, Novaretti tornerà dopo la sosta, su Perea e Felipe Anderson lo stesso Petkovic ha detto che li ha potuti allenare poco, ma niente da fare, non hanno giocato oggi? Non giocheranno mai! Leggo il topic sulla partita di giovedì, tutti a dire che perderemo, perché anche qui il "non può piovere per sempre" non esiste: hai pareggiato oggi con il Sassuolo? Non potrai mai battere il Trabzonspor e la Fiorentina, e poi ovviamente perderai anche contro tutte le altre, perché hai pareggiato oggi, non potrai mai più vincere. Ah, pure il Napoli c'ha pareggiato col Sassuolo mercoledì, e ieri ha vinto... oh, che sbadato, ma è il Napoli, non la Lazio! Loro possono recuperare da un errore, noi no!

Vi dovrei dire di aspettare, ma chi ve dice più niente... fate come ve pare, sputate pure le vostre sentenze, ve chiedo solo 'na cosa: avete avuto il coraggio di sputare le vostre sentenze oggi? Bene, ma non mettete le mani avanti, non dite "felice di sbagliarmi", quando le vostre sentenze non si realizzeranno, abbiate il coraggio di venire qui a farvi dire che non capite un cazzo.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:e si che sono,molto ic....to,per la non partita di oggi,ma quello postato da Mitico è aderente alla realtà,detto questo, rispetto tutte le vostre opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
nonostante tutto... giochiamo male ma abbiamo 10 punti in classifica e in campo abbiamo:

Cavanda: Bravo, sta crescendo, tutto quello che vuoi... riserva di Konko
Pereirinha: Buon esordio èh, può tornare utile, ha 25 anni ecc. ... riserva di Radu
Centrali: tutti sono la riserva di tutti, la coppia di centrali se la giocano a carta forbice e sasso
Ledesma: Hai dato tanto a questa maglia, bravo èh ma... riserva di Biglia (non me dite di no)
Floccari: ora come ora mi ce viene da ridere quindi mi limito a... riserva di Klose

adesso aggiungiamoci l'acquisto da 8-9 milioni quale Felipe Anderson che è a quota 0 minuti in campionato...
poi perché no, il futuro dice Keita e Perea... uno è giovane, l'altro deve imparare i meccanismi ma a più de 25 minuti in due non ce s'arriva...

ora, questa squadra, razionalmente parlando, SE riuscirà a giocare al completo, secondo me sei da EL alla grande... per adesso vedo, oltre che una condizione fisica pessima... troppi esperimenti, moduli cambiati ad ogni partita per i molteplici infortuni, nulla di come dovrebbe essere...

sulla partita di oggi manco ci voglio entrare... non vedo l'ora arrivi la domenica per vedere la mia Lazio e oggi mi ha fatto venire il mal di pancia...

:since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Set 2013, 20:08
Interessante come con la Lazio la realtà viene completamente ribaltata.

La Lazio non può avere una partenza a rilento, deve essere per forza un continuo del girone di ritorno della scorsa stagione, "ogni stagione è una storia a se" vale per tutti meno che per la Lazio. La Lazio della scorsa stagione andava bene perché aveva fatto 12 punti nelle prime sei di campionato giocando benissimo e in piena forma, quella di quest'anno che fa 10 punti giocando male e con 7/11 formati da riserve, con i nuovi che ancora devono inserirsi, non va bene e non può migliorare. I nuovi devono ancora inserirsi, Biglia è tornato oggi da un infortunio, Novaretti tornerà dopo la sosta, su Perea e Felipe Anderson lo stesso Petkovic ha detto che li ha potuti allenare poco, ma niente da fare, non hanno giocato oggi? Non giocheranno mai! Leggo il topic sulla partita di giovedì, tutti a dire che perderemo, perché anche qui il "non può piovere per sempre" non esiste: hai pareggiato oggi con il Sassuolo? Non potrai mai battere il Trabzonspor e la Fiorentina, e poi ovviamente perderai anche contro tutte le altre, perché hai pareggiato oggi, non potrai mai più vincere. Ah, pure il Napoli c'ha pareggiato col Sassuolo mercoledì, e ieri ha vinto... oh, che sbadato, ma è il Napoli, non la Lazio! Loro possono recuperare da un errore, noi no!

Vi dovrei dire di aspettare, ma chi ve dice più niente... fate come ve pare, sputate pure le vostre sentenze, ve chiedo solo 'na cosa: avete avuto il coraggio di sputare le vostre sentenze oggi? Bene, ma non mettete le mani avanti, non dite "felice di sbagliarmi", quando le vostre sentenze non si realizzeranno, abbiate il coraggio di venire qui a farvi dire che non capite un cazzo.

:clap: :friends:

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Mi sono letto con religiosa attenzione 6 pagine di topic: è un dialogo tra sordi!!!!!

io sono vecchio, la gloriosa parentesi di Cragnotti è minimale nei decenni e decenni di sofferenza (per il tifoso). Ogni momento bello ed esaltante lo abbiamo pagato!

Comunque, secondo me:

- MERCATO: c'hanno preso per i fondelli, ma se nessuno ci offre 30 milioni per un nostro giocatore in uscita; se nessuno ti vuole vendere neanche il magazziniere; se per comprare qualcuno devi andare all'altro capo del mondo. . . o non hai pagato le mazzette giuste, o non hai le conoscenze giuste o non stai nel "giro" che conta. E in più ogni anno c'è la rata da versare alle Entrate. Tu tifoso, vorresti che la Lazio pagasse le mazzette? Vorresti che la Lazio entrasse nella "cupola"? Avresti preferito fallire e ricominciare con "la Celeste Soccer"?? I soldi che mancano per comprare Yilmaz ce li metti tu???

No?

Allora cerchiamo di accontentarci e speriamo nell'esplosione di qualche acquisto.

- CLASSIFICA: Mi può pure stare bene, non è questo il punto dolente!! Avremmo potuto avere 3 punti in più o anche 3 in meno!! Il problema è IN CHE MODO sono stati conquistati questi 10 punti! Contro il Chievo siamo stati in grossa difficoltà! Sovrastati dal GIOCO espresso da calciatori volenterosi e basta. Con il rioma, dopo un primo tempo dignitoso, ci siamo ritirati sempre di più, sempre di più in attesa dell'inevitabile gol, che però sono stati pure 2!!
Oggi con il Sassuolo abbiamo esibito un campionario di errori ed orrori: Ledesma passa al centro mentre Floccari corre a sinistra, Candreva a destra ed Ederson si ferma a tre quarti!!! Da calcio d'angolo tirano certe ciavattate che non arrivano manco in area. Oppure tutti sul primo palo e Candreva batte sul secondo!! Ma si allenano insieme?? Si conoscono?? Oppure all'uscita di Lazio - Catania si sono dati l'appuntamento direttamente alle 14:30 davanti al Mapei Stadium???

Questo è il problema!!!

- ALLENATORE: C'hai 'na squadra de pippearsugo?? Ma sono sempre pippearsugo che giocano in Serie A!!!!!! Senza neanche troppi allenamenti dovrebbero essere in grado di scambiarsi la palla, scambiarsi alcune frasi standard, tipo "MIA!"; "Questo lo batto lungo!"; "Questo sul secondo palo!". . .
Puoi vincere, puoi perdere, ma che giocatori di Serie A non siano capaci di fare 3 passaggi di seguito non lo ammetto e non è questione di mercato!! Se ci fosse stato Yilmaz là davanti, contro il Sassuolo???? Avremmo vinto??? E allora????

Per finire: siamo a settembre e giocatori di serie A, di età compresa tra i 20 ed 34 anni, non possono non reggersi in piedi!!!!

Quindi la domanda clou è: Che cosa fanno durante tutta la settimana a Formello?

E questa è l'altra faccia del problema!

Secondo me, in definitiva, la campagna acquisti (che mi ha lasciato con i co..lleoni per terra!) c'entra molto poco. Ci mancano i giocatori che ci avrebbero consentito il salto di qualità. . . vabbè, pazienza. Ma quelli che c'hai devono saper giocare a pallone!!! Oppure qualcuno deve dire: "Questi NON sono adatti al campionato italiano!". Sono tutti vittime di sindromi depressive, manie di persecuzione, attacchi di menefreghismo cosmico? Il Sassuolo ci sta asfaltando?? Pazienza! Floro Flores sembra il cugino forte di Messi? Scappiamo!! Il loro gol è nell'aria? Era destino!

OH! Mi sono sfogato e ho pure risparmiato 50 euro della seduta di psicanalisi!!!  :pp

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.684
2 punti in meno rispetto allo scorso anno. Meno entusiasmo dello scorso anno. Falcidiati dagli che nello scorso anno arrivarono nella seconda parte della stagione. Il gioco è probabilmente la nota più dolente e secondo me non dipende dagli interpreti, che possono dare più qualità, ma i movimenti e l'atteggiamento prescindono dagli interpreti. Petkovic mi sembra in confusione e questo lo dico dalla fine del ritiro, il motivo non lo conosco ma essendo il suo secondo anno con lo stesso gruppo lo trovo inspiegabile.
Il gruppo ha dei limiti caratteriali, dimostrati anche con Reja, quindi non mi stupiscono le imbarcate e i cali mentali. Il trend potrebbe essere anche essere inverso allo scorso anno, partenza morbida e arrivo prepotente. La condizione fisica è l'altro aspetto preoccupante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Capitan Achab il 30 Set 2013, 01:21
- ALLENATORE: C'hai 'na squadra de pippearsugo?? Ma sono sempre pippearsugo che giocano in Serie A!!!!!! Senza neanche troppi allenamenti dovrebbero essere in grado di scambiarsi la palla, scambiarsi alcune frasi standard, tipo "MIA!"; "Questo lo batto lungo!"; "Questo sul secondo palo!". . .
Puoi vincere, puoi perdere, ma che giocatori di Serie A non siano capaci di fare 3 passaggi di seguito non lo ammetto e non è questione di mercato!! Se ci fosse stato Yilmaz là davanti, contro il Sassuolo???? Avremmo vinto??? E allora????

Per finire: siamo a settembre e giocatori di serie A, di età compresa tra i 20 ed 34 anni, non possono non reggersi in piedi!!!!

Quindi la domanda clou è: Che cosa fanno durante tutta la settimana a Formello?

Curiosamente è la stessa domanda che mi faccio io.
Non li provano gli schemi?
Non capiscono che se un compagno di squadra (è facile da individuare, indossa una maglia uguale alla tua  ;)) si trova in una zona vicina alla tua, libera da avversari, mentre tu ne hai due davanti forse è il caso di passargli il pallone?
Non pensano che i giochi individuali sono altri (tennis, sci, scacchi) mentre il calcio si gioca in gruppo e quindi è necessario provare riprovare i movimenti di squadra?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva