Nostalgia di Ballardini

Aperto da gesulio, 04 Ott 2010, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
si vabbè Lotito può pure vince lo scudetto ma senza lo sponsor sulla maglia dimostra comunque che è un pirla perchè lo sponsor so sordi e chissenefrega dello scudetto...  :twisted:

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Comunque a parte gli scherzi a me sto fatto di stare da soli primi in classifica un pò di ansia me la mette :D

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Tornera Makinwa mentre Carrizo reclamerà un posto da titolare,
nel frattempo Muslera rifiuterà il rinnovo del contratto, anche se la distanza sarà sicuramente di "poche migliaia di euro" ( che poi a me 1000 euro gia non me sembrano piu "pochi"). Hernanes dal canto suo c'avrà guai con la giustizia brasiliana che ne chiederà l'estradizione in cambio di Battisti, proprio quando Il fisco tornerà sulla decisione di dilazionarci il debito. E sarà allora che Eliseu, Bonetto, Manfredini, Perpetuini ed Eguren decideranno di intentare una class action contro Lotito che con la squadra sull'orlo della retrocessione e vedendo le azioni crollare in borsa dichiarerà ai microfoni di SKY...

Melius abundare quam deficere

...o forse no....  :D

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kissa87 il 07 Ott 2010, 01:12
Comunque a parte gli scherzi a me sto fatto di stare da soli primi in classifica un pò di ansia me la mette :D

E' vero, non possiamo migliorare e nello stesso tempo i canidi non possono che risalire.

Viviamo un brutto momento, al quale si aggiunge la notizia che Matuzalem ha recuperato e potrà giocare..
:roll: :roll:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 07 Ott 2010, 13:09
E' vero, non possiamo migliorare e nello stesso tempo i canidi non possono che risalire.

Viviamo un brutto momento, al quale si aggiunge la notizia che Matuzalem ha recuperato e potrà giocare..

Si legge troppa rivalità con i romanisti;  ma cosa ci interessa quello che
dicono, quello che pensano, a cosa aspirano, le loro critiche o i loro elogi   ???

Noi siamo Laziali, la nostra corsa non e' sulla roma, il nostro allenatore non e'
in concorrenza con Ranieri, in definitiva ma che caz-zo ce frega de loro   ??? 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 07 Ott 2010, 01:52

Tranquilli che prima o poi...

Tornera Makinwa mentre Carrizo reclamerà un posto da titolare,

nel frattempo Muslera rifiuterà il rinnovo del contratto, anche se la distanza sarà sicuramente di "poche migliaia di euro" ( che poi a me 1000 euro gia non me sembrano piu "pochi"). Hernanes dal canto suo c'avrà guai con la giustizia brasiliana che ne chiederà l'estradizione in cambio di Battisti, proprio quando Il fisco tornerà sulla decisione di dilazionarci il debito. E sarà allora che Eliseu, Bonetto, Manfredini, Perpetuini ed Eguren decideranno di intentare una class action contro Lotito che con la squadra sull'orlo della retrocessione e vedendo le azioni crollare in borsa dichiarerà ai microfoni di SKY...

Melius abundare quam deficere

...o forse no....  :D

:band1:

Nostalgia :) mica Armageddon :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 07 Ott 2010, 14:35
Si legge troppa rivalità con i romanisti;  ma cosa ci interessa quello che
dicono, quello che pensano, a cosa aspirano, le loro critiche o i loro elogi   ???

Noi siamo Laziali, la nostra corsa non e' sulla roma, il nostro allenatore non e'
in concorrenza con Ranieri, in definitiva ma che caz-zo ce frega de loro   ???

Forse non hai colto lo spirito del topic..   :beer:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

ha già i lacrimoni al ricordo.

comunque, quello che ci aspetta sarà molto peggio di così:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ZombyWoof il 04 Ott 2010, 11:29
io è da ieri che me vie da ride

dimentichi evidentemente che abbiamo il sesto fatturato, é inaccettabile questa posizione di classifica.
per carità, non é che non accetti di buon grado questa situazione ma per il futuro occorrerà una sterzata, ne va della nostra salute.
che so..una tegola, un infortunio, un Tagliavento.
vivo un incubo.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
non mi nominate più quel nome...per favore, mi vengono gli incubiiiiiiiiiiiiiiiii

Sledgehammer

Visitatore
ballardini ha detto che il guanciale e l'uovo sono incompatibili per cui niente carbonara.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Un passo tratto dal "Vangelo per far retrocedere qualsiasi squadra del mondo, qualunque campionato giochi e  chiunque scenda in campo".
Speriamo che Reja tragga insegnamento e trovi l'ispirazione giusta.

Mister, la Lazio ha perso una partita che non doveva perdere...
"Non la dovevamo perdere, ma non meritavamo di perderla. Nel primo tempo abbiamo avuto cinque palle gol contro zero del Catania. Nel secondo tempo non siamo stati così bravi e lucidi ad attaccare e nell'unico contropiede abbiamo preso gol in un rimpallo"

C'è stata una grande contestazione dei tifosi...
"Quello che posso dire in questo momento è che la squadra ha bisogno di sentire la sua gente vicino"

Perchè Stendardo fuori?
"Abbiamo una rosa di oltre 30 giocatori, Stendardo è stato bravissimo e avremo ancora bisogno di lui. Biava e Dias hanno fatto una buona partita, io faccio delle scelte, c'è chi gioca e chi non gioca"

Ma in difesa c'è stato l'errore di Dias. Perchè l'ha messo subito in campo?
"Si è allenato sempre negli ultimi tempo, questi sono un giocatori di grande esperienza. Il problema oggi non è stato nella fase difensiva. Abbiamo preso gol per una sufficienza a centrocampo"

Ha mai pensato alle dimissioni seguendo l'esempio di altri allenatori?
"Quali altri allenatori? La Lazio è in una situazioe difficilissima, ma sono convinto che ha i mezzi per tiarsi fuori. Io credo saper fare il mio mestiere"

Ma la rosa della Lazio merita questa posizione?
"Ci sono stati tanti casi importanti ogni anno in serie A di squadre che partono con grandi obiettivi e poi si ritrovano a lottare per non retrocedere. La responsabilità io me la prendo ma dobbiamo farlo tutti. Insieme, come ho detto spesso, siamo certi che ne verremo fuori. Il primo tempo a me la Lazio è piaciuta molto, poi ci siamo sgonfiati, forse anche per la tante occasioni fallite. Questo ti porta a perdere consapevolezza nelle prorpio forze"

La squadra è sembrata stanca...
"Io credo che non sia una stanchezza fisica, credo sia un fatto mentale"

Qual è la verità su Ledesma?
"La verità è che ieri il presidente si è icontrato con Ledesma, hanno delle questioni da chiarire. Io mi auguro che vengano chiarite in uno o due giorni. Poi andremo avanti, ma solo una volta risolte"

Il mercato la soddisfa?
"Sono due le cose: la rosa che è molto ampia e non aiuta il lavoro dell'allenatore, anche se i giocatori che sono arrivati possono darci una mano. Poi forse serviva un giocatore diverso a metà campo, più abile con la palla e più bravo a servire gli attaccanti. In difesa sono stati presi giocatori di esperienza e qualità, ma è vero che a centrocampo ci volevano giocatori diversi. A noi manca questo, poi ci sono stati problemi con il fatto dell'extra-comunitario (riferimento a Ederson, ndr)"

Ma è stato lei a richiedere questi giocatori?
"Biava a Dias li conosco bene, Hitzlsperger è un giocatore di livello internaziinale"

Perchè Lichtsteiner in tribuna?
"Scelta tecnica"

Kolarov è andato male in difesa...
"Kolarov è un giocatore che nel nostro centrocampo ha qualcosa in più, tiro, forza fisica e sa saltare l'avversario. La difesa non è stato un problema, loro difendevano con 9 giocatori e non siamo stati bravi nel muovere la palla"

Come ha visto Hitzlsperger?
"Il tedesco ha fatto fatica, non ha espresso il meglio di sé"

Cosa sta succedendo con Lichtsteiner?
"Sta succednendo che in questo momento Diakitè ha fatto due ottime partite e oggi Biava ha fatto una buonissima gara"

Ma di chi è la responsabilità di questa situazione?
"Io credo si saer fare il mio mestiere. Ci sono tante difficoltà ed insieme alla squadra e alla gente riusciremo a tirarci fuori. Quello che non mi è piaciuto oggi è vedere la squadra non aver quella rabbia, quel furore che serviva, dopo un buon primo tempo"

Come sta Matuzalem?
"Bisogna vedere quasta settimana come sta"

Mauri come è andato?
"Mauri ha avuto tre palle importanti, se magari fa due gol parliamo di un'altra cosa. E' un giocatore intelligente che riesce a legare il gioco"

Ma come ci si salva?
"Per salvarsi prima delle qualità servono tante tante motivazioni e il gruppo. Dopo viene la tecnica e la forza fisica. I ragazzi sono per bene ma devono capire questo. Ci si salva solo se si è uniti e si mettono le qualità a disposizione del gruppo"

Le dichiarazioni di Matuzalem lasciano intendere confusione tattica...
"Il problema è che Matuzalem deve pensare a stare bene e a fare il giocatore. Ognuno deve fare il priprio lavoro. Prima di parlare si dovrebbe capire la situazione. A me non piace molto cambiare e fare confusione, ma a volte si è costretti per via di indisponibilità. Ho parlato con lui la sera prima e gli ho spiegato queste cose"

Perchè non sceglie mai il 4-4-2?
"Il 4-4-2 non ci dà equilibrio, non riusciamo a legare il gioco perchè gli attaccanti non sono bravi a legare le due linee. Non abbiamo né le capacità a centrocampo, né sugli esterni. Non abbiamo proprio le caratteristiche"

Ma la squadra per lei è competitiva?
"Penso che con una sola manifestazione questa è una squadra che hai mezzi per far bene. Io credo che in passato si facevano tanti complimenti a squadre che poi sono andate a finir male. Noi non vogliamo che gli altri ci prendano in giro, ma vogliamo con il gruppo e le motivazioni tirarci fuori da questa situazione"

Ma si assume mai delle responsabilità?
"Io me le assumo tutte, ma le dico anche che oggi abbiamo fatto un primo tempo".

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Un passo tratto dal "Vangelo per far retrocedere qualsiasi squadra del mondo, qualunque campionato giochi e  chiunque scenda in campo".
Speriamo che Reja tragga insegnamento e trovi l'ispirazione giusta.

Mister, la Lazio ha perso una partita che non doveva perdere...
"Non la dovevamo perdere, ma non meritavamo di perderla. Nel primo tempo abbiamo avuto cinque palle gol contro zero del Catania. Nel secondo tempo non siamo stati così bravi e lucidi ad attaccare e nell'unico contropiede abbiamo preso gol in un rimpallo"

C'è stata una grande contestazione dei tifosi...
"Quello che posso dire in questo momento è che la squadra ha bisogno di sentire la sua gente vicino"

Perchè Stendardo fuori?
"Abbiamo una rosa di oltre 30 giocatori, Stendardo è stato bravissimo e avremo ancora bisogno di lui. Biava e Dias hanno fatto una buona partita, io faccio delle scelte, c'è chi gioca e chi non gioca"

Ma in difesa c'è stato l'errore di Dias. Perchè l'ha messo subito in campo?
"Si è allenato sempre negli ultimi tempo, questi sono un giocatori di grande esperienza. Il problema oggi non è stato nella fase difensiva. Abbiamo preso gol per una sufficienza a centrocampo"

Ha mai pensato alle dimissioni seguendo l'esempio di altri allenatori?
"Quali altri allenatori? La Lazio è in una situazioe difficilissima, ma sono convinto che ha i mezzi per tiarsi fuori. Io credo saper fare il mio mestiere"

Ma la rosa della Lazio merita questa posizione?
"Ci sono stati tanti casi importanti ogni anno in serie A di squadre che partono con grandi obiettivi e poi si ritrovano a lottare per non retrocedere. La responsabilità io me la prendo ma dobbiamo farlo tutti. Insieme, come ho detto spesso, siamo certi che ne verremo fuori. Il primo tempo a me la Lazio è piaciuta molto, poi ci siamo sgonfiati, forse anche per la tante occasioni fallite. Questo ti porta a perdere consapevolezza nelle prorpio forze"

La squadra è sembrata stanca...
"Io credo che non sia una stanchezza fisica, credo sia un fatto mentale"

Qual è la verità su Ledesma?
"La verità è che ieri il presidente si è icontrato con Ledesma, hanno delle questioni da chiarire. Io mi auguro che vengano chiarite in uno o due giorni. Poi andremo avanti, ma solo una volta risolte"

Il mercato la soddisfa?
"Sono due le cose: la rosa che è molto ampia e non aiuta il lavoro dell'allenatore, anche se i giocatori che sono arrivati possono darci una mano. Poi forse serviva un giocatore diverso a metà campo, più abile con la palla e più bravo a servire gli attaccanti. In difesa sono stati presi giocatori di esperienza e qualità, ma è vero che a centrocampo ci volevano giocatori diversi. A noi manca questo, poi ci sono stati problemi con il fatto dell'extra-comunitario (riferimento a Ederson, ndr)"

Ma è stato lei a richiedere questi giocatori?
"Biava a Dias li conosco bene, Hitzlsperger è un giocatore di livello internaziinale"

Perchè Lichtsteiner in tribuna?
"Scelta tecnica"

Kolarov è andato male in difesa...
"Kolarov è un giocatore che nel nostro centrocampo ha qualcosa in più, tiro, forza fisica e sa saltare l'avversario. La difesa non è stato un problema, loro difendevano con 9 giocatori e non siamo stati bravi nel muovere la palla"

Come ha visto Hitzlsperger?
"Il tedesco ha fatto fatica, non ha espresso il meglio di sé"

Cosa sta succedendo con Lichtsteiner?
"Sta succednendo che in questo momento Diakitè ha fatto due ottime partite e oggi Biava ha fatto una buonissima gara"

Ma di chi è la responsabilità di questa situazione?
"Io credo si saer fare il mio mestiere. Ci sono tante difficoltà ed insieme alla squadra e alla gente riusciremo a tirarci fuori. Quello che non mi è piaciuto oggi è vedere la squadra non aver quella rabbia, quel furore che serviva, dopo un buon primo tempo"

Come sta Matuzalem?
"Bisogna vedere quasta settimana come sta"

Mauri come è andato?
"Mauri ha avuto tre palle importanti, se magari fa due gol parliamo di un'altra cosa. E' un giocatore intelligente che riesce a legare il gioco"

Ma come ci si salva?
"Per salvarsi prima delle qualità servono tante tante motivazioni e il gruppo. Dopo viene la tecnica e la forza fisica. I ragazzi sono per bene ma devono capire questo. Ci si salva solo se si è uniti e si mettono le qualità a disposizione del gruppo"

Le dichiarazioni di Matuzalem lasciano intendere confusione tattica...
"Il problema è che Matuzalem deve pensare a stare bene e a fare il giocatore. Ognuno deve fare il priprio lavoro. Prima di parlare si dovrebbe capire la situazione. A me non piace molto cambiare e fare confusione, ma a volte si è costretti per via di indisponibilità. Ho parlato con lui la sera prima e gli ho spiegato queste cose"

Perchè non sceglie mai il 4-4-2?
"Il 4-4-2 non ci dà equilibrio, non riusciamo a legare il gioco perchè gli attaccanti non sono bravi a legare le due linee. Non abbiamo né le capacità a centrocampo, né sugli esterni. Non abbiamo proprio le caratteristiche"

Ma la squadra per lei è competitiva?
"Penso che con una sola manifestazione questa è una squadra che hai mezzi per far bene. Io credo che in passato si facevano tanti complimenti a squadre che poi sono andate a finir male. Noi non vogliamo che gli altri ci prendano in giro, ma vogliamo con il gruppo e le motivazioni tirarci fuori da questa situazione"

Ma si assume mai delle responsabilità?
"Io me le assumo tutte, ma le dico anche che oggi abbiamo fatto un primo tempo".
Mi è presa un'angoscia...

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Ieri Oddi ha detto che Ballardini questa estate e' stato ad un passo dalla Florentia. Poi hanno preso Mihajlovic. Col senno di poi chissa' se per loro e' stato meglio o no.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 07 Ott 2010, 01:52
Hernanes dal canto suo c'avrà guai con la giustizia brasiliana che ne chiederà l'estradizione in cambio di Battisti,
:rotflol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: gesulio il 04 Ott 2010, 11:49... e manco ... un giocatore ... mortificare qui sul forum... non me sta bene manco un po', eccheccacchio.

cioè, me sto a senti' bene!!!
come è possibile andare avanti così, come ci riuscite voialtri, boh...   :x

Zitto! Sennò riciccia pressingalto ...

Discussione precedente - Discussione successiva