Ieri mi è capitato di vedere sulle reti di raisport un servizio che metteva in luce i nomi sotto gli occhi degli operatori di mercato che si stanno mettendo in luce nel campionato di lega pro. Il servizio era abbastanza completo vagliando per ogni zona del campo i nomi da segnarsi sul taccuino perchè dal probabile futuro in serie A nelle prossime stagioni. Mi ha colpito, per la difesa, la citazione del nostro (credo lo sai ancora ma correggetemi se sbaglio) Sbraga che a detta del giornalista stà facendo un eccellente campionato nel Pisa tanto da accostarlo per movenze e sapienza tattica nientepopodimeno che a Baresi. Magari !!!!
Qualcuno segue più da vicino il campionato del Pisa e le prestazioni di Sbraga per confortare o meno questa ipotesi ? No, perchè mi è sembrato strano che venisse citato in questo modo un nostro giovane..... anche se, per non perdere il vizio dei giornalisti nostrani, non è stato messo in evidenza affatto che è un prodotto del nostro vivaio mentre per un altro ragazzo in attacco è stato ben sottolineato che sarà sicuramente un campione del futuro e che appartiene alla XXXX.... . Ma và bè ci sene frega, a me me basterebbe che Sbraga fosse così forte e con potenzialità di giocare in serie A...
Qualcuno lo segue ?
Forza Lazio