Novara-Lazio

Aperto da samu_s, 22 Apr 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

non mi risulta candreva ammonito   :p

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'ammonizione è andata a Quadrado non Candreva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so chi recupera, ora come ora farei giocare Mauri trequartista dietro a Rocchi ( quanto pagherei per avere Floccari)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: elbandido il 22 Apr 2012, 18:08
ma sei sicuro?
a me risultano ammoniti solo Biava e Garrido

Scusate l'ho letto su un articolo di tuttomercatoweb, si vede che hanno riportato male  ;)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Ci sarà (per fortuna, uno dei pochi che corre).

Forza Lazio

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se konko e radu non rientrano per me possono cominciare a cercarsi un'altra squadra, adesso basta queste checche isteriche mi hanno rotto le palle, una volta i giocatori giocavano con fratture, gessi, lussazioni etc. oggi con un dolorino all'unghia stanno fuori 3 settimane...puah!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Manco a dirlo, Radu e Konko fuori pure la prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 22 Apr 2012, 18:42
se konko e radu non rientrano per me possono cominciare a cercarsi un'altra squadra, adesso basta queste checche isteriche mi hanno rotto le palle, una volta i giocatori giocavano con fratture, gessi, lussazioni etc. oggi con un dolorino all'unghia stanno fuori 3 settimane...puah!
non rientrano

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Apr 2012, 18:42
Manco a dirlo, Radu e Konko fuori pure la prossima.

Vuoi vedere che c'è del tenero tra i due?  :=))

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Scialoja il 22 Apr 2012, 18:44
Vuoi vedere che c'è del tenero tra i due?  :=))

impossibile te pare che Radu noto fascista per certa stampa se la faccia con uno di colore? :o

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: habana il 22 Apr 2012, 18:48
impossibile te pare che Radu noto fascista per certa stampa se la faccia con uno di colore? :o

sembra che  prima lo infarini... :=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Immagino che la formazione sarà quella di oggi con qualche sostituzione, Cana per Matuzalem e Mauri per Hernanes. Io la coppia Diakité Biava non la romperei con Dias

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Cesio il 22 Apr 2012, 19:20
Immagino che la formazione sarà quella di oggi con qualche sostituzione, Cana per Matuzalem e Mauri per Hernanes. Io la coppia Diakité Biava non la romperei con Dias

Cana per Matuzalem?? se Matu sta bene...il Matu visto oggi ha  la maglietta fissa da qui alla fine del campionato!! non scherziamo...piuttosto col rientro di Mauri va' fuori Hernanes me sembra chiaro...Marchetti Scaloni Dias Diakite Garrido Mauri Matuzalem Ledesma Candreva Rocchi Kozak...Gonzo in panca a rifiatare e Cana entra a dar riposo a qualcuno se le cose vanno bene...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cesio il 22 Apr 2012, 19:20
si penso sarà questa la squadra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spero di avere una formazione più titolare possibile, ma sicuramente Reja non rischierà Matuzalem e Hernanes.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se il Novara è quello visto a Napoli, sarà difficile non vincere. Rientrerà Rigoni? Io spero di no perchè è l'unico buono che hanno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo i recuperi non ci saranno...solo Kozak, ma non credo che cambierà il modulo

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2012, 19:26
Cana per Matuzalem?? se Matu sta bene...il Matu visto oggi ha  la maglietta fissa da qui alla fine del campionato!! non scherziamo...piuttosto col rientro di Mauri va' fuori Hernanes me sembra chiaro...Marchetti Scaloni Dias Diakite Garrido Mauri Matuzalem Ledesma Candreva Rocchi Kozak...Gonzo in panca a rifiatare e Cana entra a dar riposo a qualcuno se le cose vanno bene...

Ho detto Cana per Matuzalem perchè pensavo  fosse uscito per un infortunio, se poi erano  crampi e stanchezza è chiaro che il posto è il suo. Piacerebbe anche a me vedere Rocchi e Kozak ma non credo che sarà così. Sul fatto di Dias, mi danno più sicurezza Biava e Diakitè

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Cesio il 22 Apr 2012, 19:35
Ho detto Cana per Matuzalem perchè pensavo  fosse uscito per un infortunio, se poi erano  crampi e stanchezza è chiaro che il posto è il suo. Piacerebbe anche a me vedere Rocchi e Kozak ma non credo che sarà così. Sul fatto di Dias, mi danno più sicurezza Biava e Diakitè

sembra che Matu fosse solo un po' stanco..cosi' ha detto Reja...speriamo bene!!...riguardo la difesa..abbiamo 3 centrali da far girare nelle prossime 5 partite...vista la frequenza degli infortuni secondo me non e' male farli alternare...per cui dentro Dias e riposo a Biava...secondo me...dobbiamo anda' a Udine con almeno un centrale in panchina in buone condizioni..

Discussione precedente - Discussione successiva