Novara-Lazio

Aperto da samu_s, 22 Apr 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

secondo poi non dimentichiamoci che, spesso le nonne, sono seconde se non prime MAMME... conosco gente che e' stata cresciuta dalla nonna....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Gonzalez è davvero in quelle condizioni è bene dargli il permesso di partire, inutile farlo giocare, sarebbe comunque distratto in campo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Sono d'accordo sul lasciar partire Gonzalez. A quel punto giocherei con il 4-2-3-1 a Novara

Marchetti - Garrido Dias Diakitè Scaloni - Ledesma Matuzalem - Candreva Mauri Alfaro - Rocchi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
senza el tata forse si passerà a due punte...a meno che non recuperi hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
El Tata faccia quello che sente e nessuno avrà da ridire...però Brocchi gioca qui da 4 anni e vive a Roma nonostante la famiglia non possa spostarsi da Milano per motivi di salute del figlio che spero siano rientrati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dani faccia quel che voglia e basta....non facciamo paragoni non sindachiamo su una decisione che riguarda un qualcosa di così delicta...sti cavoli del calcio e della professionalità se vuole deve partire....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Con questo andazzo, a Novara perdiamo senza manco gioca'.
E SICURAMENTE non vinciamo, manco morti.
Ma morti siamo, la squadra non c'è più non c'è più nessuno e chi c'è è un cadavere (in molti casi senza motivo visto che ha giocato poche partite).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2012, 13:12
dani faccia quel che voglia e basta....non facciamo paragoni non sindachiamo su una decisione che riguarda un qualcosa di così delicta...sti cavoli del calcio e della professionalità se vuole deve partire....

Ma infatti io ho detto che deve fare quello che sente e avrà l'appoggio di tutti. Però a mio avviso le società dovrebbero avere dei mezzi di tutela...non è possibile che un calciatore abdichi nel momento cruciale della stagione...non mi riferisco solo a Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Gonzalez è giusto che parta, anche se siamo in piena emergenza.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Tib90 il 23 Apr 2012, 12:57
Sono d'accordo sul lasciar partire Gonzalez. A quel punto giocherei con il 4-2-3-1 a Novara

Marchetti - Garrido Dias Diakitè Scaloni - Ledesma Matuzalem - Candreva Mauri Alfaro - Rocchi

metterei Cana al posto di Alfaro

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518

Io non avrei dubbi a fare giocare Kozak dall'inizio, peccato che Reja non lo veda proprio. Siamo in piena emergenza, moltissime squadre all'estero, non avrebbero esitato un momento in situazioni del genere di far giocare Zampa (ieri sarebbe stato meglio il cambio Matuzalem-Zampa IMHO). Ma in Italia non siamo di questo parere, Reja meno che meno.

Domenica non si può sbagliare. Servono i tre punti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: simcar il 23 Apr 2012, 13:42
Ma alla fine Biava era diffidato?

Io non avrei dubbi a fare giocare Kozak dall'inizio, peccato che Reja non lo veda proprio. Siamo in piena emergenza, moltissime squadre all'estero, non avrebbero esitato un momento in situazioni del genere di far giocare Zampa (ieri sarebbe stato meglio il cambio Matuzalem-Zampa IMHO). Ma in Italia non siamo di questo parere, Reja meno che meno.

Domenica non si può sbagliare. Servono i tre punti.

No...Biava non era in diffida.  Gli unici diffidati erano Radu, Hernanes e Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
ma quel centrocampista della primavara che ha giocato a Madrid? Onazi? ma che c'ha non puuò giocare lui?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se schieriamo Matuzalem e Rocchi dall'inizio rischiamo che si facciano male quindi Reja dovrà fare turn-over, soprattutto perchè si giocheranno 3 partite in 10 giorni.
Dentro Zauri, Cana, Alfaro e Kozak.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2012, 14:21
Se schieriamo Matuzalem e Rocchi dall'inizio rischiamo che si facciano male quindi Reja dovrà fare turn-over, soprattutto perchè si giocheranno 3 partite in 10 giorni.
Dentro Zauri, Cana, Alfaro e Kozak.

Perché Zauri?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Konko ha svolto tutto l'allenamento con la squadra. Forse se vede luce.

se mancherà anche Gonzalez a questo punto io farei:

Marchetti
Konko Diakitè Dias Scaloni
Ledesma Cana/Matuzalem
Candreva Mauri Garrido
Kozak/Rocchi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Zauri al posto di Scaloni, e cmq mi sembra giusto far andare in Uruguay Gonzales.
Però allo stesso tempo mi sembrerebbe altrettanto giusto cedere lo stesso Gonzales al termine della stagione, giocatori di quel livello si trovano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2012, 14:30
Zauri al posto di Scaloni, e cmq mi sembra giusto far andare in Uruguay Gonzales.
Però allo stesso tempo mi sembrerebbe altrettanto giusto cedere lo stesso Gonzales al termine della stagione, giocatori di quel livello si trovano.

Perché dovremmo sostituire Scaloni? E perché dovremmo vendere Gonzalez? :?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Praticamente ora dobbiamo avere paura pure del novara.
Ma siamo terzi o terzultimi?

Se non vinci questa con una squadra retrocessa che non ha tutte ste motivazioni allora che se inventamo.

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva