Dalle News: Reja, stiamo valutando Santa Cruz (Ansa)

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2010, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Sfumata la pista Hugo Almeida, la Lazio sta concentrando i suoi sforzi sull'attaccante paraguaiano del Manchester City, Santa Cruz. L'accordo con il club e' gia' stato raggiunto sulla base di 6 milioni, ma resta il nodo dell'ingaggio: a Manchester guadagna poco piu' di 2 milioni. Conferme sull'interesse sono arrivate da Reja: 'E' uno di quelli che interessano e che stiamo valutando, anche se ci sono altre 2-3 soluzioni. O troviamo una soluzione economica, altrimenti restiamo con Kozak'.

http://www.mylazionet.net/news/2010/08/23/reja-stiamo-valutando-santa-cruz-ansa-2/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.821
indubbiamente uno che da del tu alla palla.

I miei dubbi sono sulla sua fragilità.
Abbiamo garrido e gonzales reduci da infortuni, bresciano con problemi di schiena, matuzalem fragle di suo, meghni che si rompe solo a vederlo.
Altro punto: come la prenderanno le altre 3 punte?
come vuole giocare Reja? come il werder con 2 punte potenti?
beh, saranno caxxi suoi. Le possibili varianti possono essere infinite: considerando che abbiamo solo 2 competizioni, mi sembra fin troppo ottimo e abbondante.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2010, 12:20

Abbiamo garrido e gonzales reduci da infortuni, bresciano con problemi di schiena, matuzalem fragle di suo, meghni che si rompe solo a vederlo.
beh, saranno caxxi suoi. Le possibili varianti possono essere infinite: considerando che abbiamo solo 2 competizioni, mi sembra fin troppo ottimo e abbondante.

Giusto. Ma poi questo viene a fare la riserva a Floccari. Io Floccari non lo toglierei mai...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Credo che Reja vuole avere la possibilità di cambiare in corsa e con quattro giocatori tutti diversi per caratteristiche tecniche può aver un'ampia possibilità di scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Io terrei Kozak e prenderei un terzino di fascia.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2010, 12:20

E' vero, lo spogliatoio è in uno stato di grazia, perchè minare l'atmosfera con quest'acquisto? Sono convinto che uno come lui ci serve e l'ho scritto nel topic di mercato, però poi mi dico, ne vale la pena? Non è che distruggiamo qualcosa di utopico negli anni passati? Zarate e Rocchi che si abbracciano ecc. ...teniamoci Kozak.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Quest'anno gratis con l'ingaggio pagato a metà dal City.

SE dovesse dimostrarsi veramente valido dovremmo cacciare solo sei milioni che di questi tempi non è poi questa spesa.

Parliamo pur sempre di un giocatore dal validissmo curriculum.

Male che vada abbiamo dato la possibilità a Kozak di fare un altro anno in serie B magari da titolare.

Meglio di cosi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Se Reja non vede Kozac c'è poco da fare. Io mi fido di Reja, ci ha preso in pieno a mettere Hernanes come trequartista.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Su la7 pochi secondi fa lo davano per molto vicino alla Lazio.. per quello che può valere la notizia.

Cmq ottimo giocatore, magari, avremmo un quartetto offensivo di primissimo piano

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
prendere santacruz in prestito con riscatto
mandare in prestito kozak
se kozak rende come tutti sperano e si augurano non riscatti santa cruz e ti riprendi il ceco
facile o no!! :D

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Secondo me e' lui che sta valutando noi, non noi lui. A noi basta uno con qualche pretesa in meno, giovane e forte. Se deve venire per fare il titolare (o viene convinto di farlo) mi preoccupo per lo spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva