pairetto

Offline Eagle78

6563
Re:pairetto
« Risposta #40 il: 16 Dic 2020, 14:42 »
Ma come te va a te!
Non è che siccome abbiamo giocato un tempo con sufficienza ed un altro assurdo non possiamo parlare dell’immondo arbitraggio.
Anche considerando che, a differenza delle merdacce che ne hanno fatto un caso nazionale, se non lo facciamo noi 4 stronzii non lo fa nessuno.
Se non “te va” basta non leggere e passare oltre; credo che dal titolo sia comprensibile a tutti che in questo topic non di parla delle sostituzioni ritardate di Inzaghi o della questione esterni

Per me ha arbitrato abbastanza bene.

Offline syrinx

*
14890
« Risposta #41 il: 16 Dic 2020, 14:44 »
  :sisisi:

Offline tommasino

13174
« Risposta #42 il: 16 Dic 2020, 15:01 »
Per me ha arbitrato abbastanza bene.
Evidentemente hai delle aspettative molto basse riguardo agli arbitraggi
« Risposta #43 il: 16 Dic 2020, 15:08 »
L'unica cosa buona che ha fatto è stata spedire Foggia affanculo fuori dal campo.

Offline Eagle78

6563
« Risposta #44 il: 16 Dic 2020, 15:13 »
Evidentemente hai delle aspettative molto basse riguardo agli arbitraggi

vabbè, ma che c'entra? Ho detto la mia sull'arbitraggio, come mi avevi invitato a fare, non volevo turbare nessuno. Molti quotidiani e siti gli danno almeno la sufficienza, mentre Sky gli dà 5, stesso voto di un noto sito dichiaratamente laziale. Il mondo è vario. 

Offline Tarallo

100000
« Risposta #45 il: 16 Dic 2020, 15:24 »
L'impressione è stata quella degli arbitri che arbitrano bene e lasciano fare perché sanno che hanno armi da giocare nella seconda parte della partita per indirizzarla in un certo modo (non dico che sia stato il caso di Pairetto, dico che ho visto in passato questi arbitraggi). La svolta è stato il giallo a LF. Per me da lì ha deciso da che parte doveva andare la partita, finendo con i 3 minuti più scandalosi dai tempi di De Santis (il mix fallo di confusione + zero recupero per l'espulsione è da radiazione).

Quindi, per me, una merda fracica, anche se non ha influito sul risultato.
« Risposta #46 il: 16 Dic 2020, 15:33 »
Da inizio campionato, anzi dalla ripresa post lockdown di quello scorso, gli arbitraggi sono ostili. Non fanno cose clamorose in generale, però per fare un esempio la classifica degli ammoniti in rapporto ai falli postata qualche tempo fa sul forum parla da sola.
Parietto poi di suo sembra avere una bassa stima da parte degli stessi colleghi, fatevi un giretto sul forum degli arbitri per capire cosa si pensa di lui in generale. E comunque lì sopra pensano che ieri abbia arbitrato bene, per dire. Pensa quando arbitra male.

Offline tommasino

13174
« Risposta #47 il: 16 Dic 2020, 16:46 »

Quindi, per me, una merda fracica, anche se non ha influito sul risultato.
Come fai a pensare che non abbia influito sul risultato se ha fermato un azione con la porta spalancata, con il portiere in terra e la palla che stava rimbalzando a 10 cm dal sinistro del mortifero Caicedo?

Offline Tarallo

100000
« Risposta #48 il: 16 Dic 2020, 16:51 »
Come fai a pensare che non abbia influito sul risultato se ha fermato un azione con la porta spalancata, con il portiere in terra e la palla che stava rimbalzando a 10 cm dal sinistro del mortifero Caicedo?

OK, cambio la frase. Non ha influito su quello che penso della prestazione della Lazio e quello che la Lazio avrebbe meritato da questa partita.

Offline paolo71

13976
« Risposta #49 il: 16 Dic 2020, 16:51 »

perchè per Tarallo calciava fuori...

Offline Dissi

18696
« Risposta #50 il: 16 Dic 2020, 17:23 »
Da inizio campionato, anzi dalla ripresa post lockdown di quello scorso, gli arbitraggi sono ostili. Non fanno cose clamorose in generale, però per fare un esempio la classifica degli ammoniti in rapporto ai falli postata qualche tempo fa sul forum parla da sola.
Parietto poi di suo sembra avere una bassa stima da parte degli stessi colleghi, fatevi un giretto sul forum degli arbitri per capire cosa si pensa di lui in generale. E comunque lì sopra pensano che ieri abbia arbitrato bene, per dire. Pensa quando arbitra male.

quel forum lì è leggermente meno onesto di austini e pierotorri

Offline tommasino

13174
« Risposta #51 il: 16 Dic 2020, 17:28 »
Io mi fido solo di marelli; ha già commentato marelli?
« Risposta #52 il: 16 Dic 2020, 20:05 »
quel forum lì è leggermente meno onesto di austini e pierotorri

Per dirti la verità a me pare vagamente antilaziale (una su tutte le castronerie che ho letto lì sopra: patric definito più o meno un tipaccio) e puzza assai di peperonismo, solo che rappresenta un punto di vista diverso dal mio che a volte mi interessa leggere. Circa Pairetto, non lo dicono esplicitamente ma si capisce chiaramente che ritengono sia lì per meriti non propri e quindi non lo giudicano positivamente. Però ieri, stranamente, per loro ha arbitrato bene.