Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 06:58
Nessun commento sulla sua prestazione al rientro?
A me è piaciuto; ed a me ha fatto nuovamente capire quanto abbiamo patito la sua mancanza per tante, troppe, partite.
Speriamo siano solo crampi,

Convinto anche io.
Con le ali che giocano a piedi invertiti abbiamo bisogno di 2 terzini che sappiano prendere il fondo e crossare (vedi l'Inter).

La prima parte di campionato è stato un fattore determinante. Va recuperato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Anche solo con una gamba meglio degli altri terzini, proverei a recuperarlo anche perché non arriverebbe nessuno forte

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Vediamolo con una preparazione estiva fatta per bene e cerchiamo di comprare un cavallo come terzino destro.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Slasher89 il 19 Mag 2025, 07:51
Vediamolo con una preparazione estiva fatta per bene e cerchiamo di comprare un cavallo come terzino destro.
Esatto e secondo me ben preparato e gestito, la prossima stagione sarà un fattore determinante. Poi dopo si può anche vendere perché il prezzo salirà di conseguenza, oggi invece ci fai due spicci in più che non ti cambiano nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: kelly slater il 18 Mag 2025, 13:11
Ma lacrime de che?
Seguitelo su ig.
Tutti selfie da gangsta co la trap sotto.
VENDERE SUBITO pregando iddio che qualcuno se lo pia.

Vedi, io ho un vantaggio rispetto a te e a quelli come te: non seguo i social dei calciatori e mi faccio bastare quello che vedo sul campo. Per me un calciatore nasce e muore sul campo, poi quello che fa e dice nella sua vita privata sono tutti affari suoi, a patto che non sia un delinquente o commetta reati. In questo caso via dalla Lazio subito.

Quindi, quello che scrive Nunone sui suoi social per me è assolutamente indifferente, sia che si atteggi a trap gangsta sia che accompagni le vecchiette ad attraversare la strada fermando il traffico.

Per me valgono gli 8 assist fatti nei primi due mesi di campionato e i 4 in EL, 12 assist realizzati nei primi due, tre mesi di stagione, cioè fin quando è stato discretamente bene.

Come stanno scrivendo altri netters, vorrei vederlo dopo una guarigione definitiva e dopo una preparazione atletica estiva fatta al completo insieme ai suoi compagni, cosa che non ha potuto fare la scorsa estate perché appena arrivato ad Auronzo venne mandato in campo a fare un'amichevole e si fece male subito, probabilmente rimanendo condizionato per tutta la stagione.

Il resto, a mio avviso, sono chiacchiere.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.025
un pò inizio ad essere preoccupato della sua fragilità, ieri dal 35 minuto era lesso, nel secondo tempo in un contrasto normale si fa male ed esce. prima di prendere decisioni bisognerebbe fare un super consulto medico, c'è il rischio che il vero Tavares sia quello degli ultimi 5 mesi... .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Per me ha avuto un'involuzione preoccupante, tattica e fisica.
Poi di testa boh, mi sembra veramente uno mezzo matto.
A un certo punto è rimasto fermo in attacco dopo aver perso palla e meno male che Rovella ha fatto uno dei suoi recuperi monstre sulla fascia e l'ha lanciato sfruttando la sua posizione, perché in un altro contesto avrebbe ceduto senza spiegazione logica un'intera prateria agli avversari.
A me sembra rischioso tenerlo per puntarci ciecamente, preferirei riscattarlo e venderlo bene per cercare un profilo più affidabile.
Dopodiché è di gran lunga il miglior terzino che abbiamo in rosa dai tempi di Oddo e Kolarov per qualità tecnica, quindi è chiaro che sarebbe comunque un dispiacere dovercene liberare così presto. Ma rimango amaramente convinto che sia un lusso che non possiamo permetterci.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Ieri era un po' frenato dalla paura di rifarsi male, ma ha dato un discreto contributo.
E' uscito palesemente per crampi, come è normale per chi si è allenato poco e ha speso tanto.
Credo che con il Lecce sarà disponibile e, spero, decisivo. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2025, 16:44
Convocato in nazionale.

Lo rivediamo a Novembre.
Probabilmente.
Speriamo che non ci siano tante scale da fare per andare nelle camere dell'albergo dove alloggerà il Portogallo. Senno' si allungano i tempi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
La Lega ha svelato i candidati ai premi di fine stagione

La Lega Serie A ha comunicato oggi le terzine di calciatori che saranno premiati come migliori nel loro ruolo del nostro campionato. I premi, che verranno svelati venerdì 23 maggio, coinvolgono il miglior portiere, il miglior difensore, il miglior centrocampista, il miglior attaccante, il miglior giovane e l'MVP del campionato.

Un solo calciatore della Lazio rientra in questa candidatura. Si tratta di Nuno Tavares. Il terzino biancoceleste sarà tra i papabili vincitori del premio di miglior difensore, trofeo che si dovrà giocare con Alessandro Bastoni e Alessandro Buongiorno.

https://www.sololalazio.it/2025/05/21/lazio-nuno-tavares-candidato-al-premio-di-miglior-difensore-del-campionato/

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma non lo possiamo mandare dall'odontoiatra che ha trasformato Marusic in un giocatore di calcio? secondo me pure Tavares ha grossi problemi posturali nella corsa, magari pure lui se deve fa' er dente der giudizio

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ho sentito oggi in radio che da quando è alla Lazio è stato sottoposto anche a cure odontoiatriche per cercare di risolvere problemi posturali.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.210
Citazione di: valpa62 il 21 Mag 2025, 22:13
Ho sentito oggi in radio che da quando è alla Lazio è stato sottoposto anche a cure odontoiatriche per cercare di risolvere problemi posturali.

Quindi gli han tolto i denti e non era quello il problema??? :D

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
"a Nuno serve l'apparecchio"

(cit.)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.362
riscattato dall'arsenal per il mondiale per club nonostante sia già stato riscattato dalla Lazio?  :o

https://www.sololalazio.it/2025/05/22/lazio-nuno-tavares-riscattato-dallarsenal-ma-ora-e-in-vendita-i-dettagli/

chevvordì?

purtroppo per via di troppi casini che ho al momento non so se ho capito male io oppure se è tutto regolare  :=)) :s

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
Citazione di: mr_steed il 22 Mag 2025, 14:45
riscattato dall'arsenal per il mondiale per club nonostante sia già stato riscattato dalla Lazio?  :o

https://www.sololalazio.it/2025/05/22/lazio-nuno-tavares-riscattato-dallarsenal-ma-ora-e-in-vendita-i-dettagli/

chevvordì?

purtroppo per via di troppi casini che ho al momento non so se ho capito male io oppure se è tutto regolare  :=)) :s
sembra il contrario di quanto sapevamo fino ad ora 😅

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: alenlalieno il 22 Mag 2025, 15:20
sembra il contrario di quanto sapevamo fino ad ora 😅

Più che altro sembra che la giornalista dovrebbe scrivere meglio i suoi articoli, non si capisce niente, sembra quasi tradotto male con google translate magari da altri siti. Ad ogni modo non è che possiamo riscattarlo in due no? Magari semplicemente abbiamo potuto esercitare il diritto prima per via di questa finestra di mercato e poi c'è da mettere in conto un'eventuale vendita con percentuale da dare

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.362
comunque l'articolo originario pare sia del messaggero (abate?): chi ha avuto modo di leggerlo?

Discussione precedente - Discussione successiva