Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.685
Sembra che quest' estate siano in corso lavori per ristrutturare la Tav che unisce linea di difesa e linea di attacco. Non ci saranno più incidenti e ritardi promette il direttore dei lavori Maurizio Sarri.
:since

P.

Warp

*
Lazionetter
* 13.195
Sembra un giocstore tutto istinto e poco registrabile.
Sono curioso di vederlo in partita. dalle prime amichevoli capiremo se sta assimilando i comandamenti sarriani o si tratta di speranza inutile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Se Sarri riesce ad addestrarlo ad un minimo di fase difensiva...
Se il fisico reggesse...

Se...
Se...

Potrebbe diventare una roba enorme.

Se se...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Nuno Tavares è così più forte degli altri difensori della Lazio che secondo me il problema non si pone.
Eventualmente è Sarri che deve adattare il gioco e non il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.662
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2025, 10:26
Nuno Tavares è così più forte degli altri difensori della Lazio che secondo me il problema non si pone.

Giocatore che quando non ha avuto problemi fisici è stato il vero valore aggiunto della Lazio.
A me che faccia male la diagonale interessa poco. Deve tornare a sfornare assist e asfaltare la sua fascia di competenza. Con lui in forma ne gioverebbero tutto gli attaccanti (in particolare i centrali e Zaccagni).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Giocatore che quando non ha avuto problemi fisici è stato il vero valore aggiunto della Lazio.
A me che faccia male la diagonale interessa poco. Deve tornare a sfornare assist e asfaltare la sua fascia di competenza. Con lui in forma ne gioverebbero tutto gli attaccanti (in particolare i centrali e Zaccagni).

E' la dura legge del gol gli altri segneranno però che spettacolo quando giochiamo noi ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Oltre a non subire goal bisogna pure creare tante occasioni!
Sennò il Taty e Dia vanno in depressione (e pure io)!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2025, 10:52
Oltre a non subire goal bisogna pure creare tante occasioni!
Sennò il Taty e Dia vanno in depressione (e pure io)!

No, ma io sto dalla parte di Max eh, preferisco fare spettacolo che catenaccio, preferisco segnare un gol in più che prenderne uno in meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.195
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2025, 11:04
preferisco segnare un gol in più che prenderne uno in meno.
Cosi la pensava baroni e non è andata benissimo mancando la materia prima ovvero quelli che segnano a raffica.
Sarri e la sua storia professionale sta lì a dimostrarlo, la vede diversamente.
staremo a vedere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Cosi la pensava baroni e non è andata benissimo mancando la materia prima ovvero quelli che segnano a raffica.
Sarri e la sua storia professionale sta lì a dimostrarlo, la vede diversamente.
staremo a vedere.

Infatti io non sono Sarri e finché Baroni ha avuto appoggio spogliatoio/società, Tavares, Dia e rotazioni fatte bene, mi son divertito anche prendendo 1-2 gol a partita.

Poi per carità, va bene tutto, ma io preferisco comunque divertirmi al vincere, infatti non faccio questo di mestiere.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Parole sante. Con Sarri non succederà mai, sono quasi certa che il giocatore che quando stava bene è stato mezza squadra, lo vedremo poco in campo quest'anno.

maratoneta

*
Lazionetter
* 967
Se va beh,non ti sembra di esagerare?manco fosse Maradona.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.195
Citazione di: olympia il 17 Lug 2025, 12:17
Parole sante. Con Sarri non succederà mai, sono quasi certa che il giocatore che quando stava bene è stato mezza squadra, lo vedremo poco in campo quest'anno.

se lo vedremo poco sarà  per colpa sua perché non avrà saputo integrarsi in un gioco di squadra.
A calcio si gioca in 11 e il modello di sarri esalta questo senso collettivo.
Nuno non è  Maradona ne roberto carlos ne maldini quindi non si vede  il motivo per cui sarri dovrebbe fare un eccezione per lui e squilibrare la squadra.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2025, 11:27
Infatti io non sono Sarri e finché Baroni ha avuto appoggio spogliatoio/società, Tavares, Dia e rotazioni fatte bene, mi son divertito anche prendendo 1-2 gol a partita.

Poi per carità, va bene tutto, ma io preferisco comunque divertirmi al vincere, infatti non faccio questo di mestiere.

Anche perché un allenatore che preferisca il divertimento al risultato fa poca strada nel professionismo.

Ma pure come tifoso...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359

A me sta roba sembra talmente cristallina che non ci sarebbe neanche da discutere. Qui però ci riusciamo e trattiamo da problema I punti di forza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: AquiladiMare il 17 Lug 2025, 13:15
Anche perché un allenatore che preferisca il divertimento al risultato fa poca strada nel professionismo.

Ma pure come tifoso...

Per me non c'è niente di più triste del tifoso che è felice solo se vince.
Io son contento pure di rivedere Cataldi biondo, fa un po' te.

PS Zeman...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: dani2110 link=topic=36857.msg4316273#msg4316273 date=17527518u12
A me sta roba sembra talmente cristallina che non ci sarebbe neanche da discutere. Qui però ci riusciamo e trattiamo da problema I punti di forza.

Nessun problema fino a che ti fa vincere le partite da solo..

lo scorso anno però quante te ne ha fatte vincere?

Settembre Ottobre alla grande poi rotto sempre o quasi..

Che gioco adatto a lui puoi trovare? Al limite lo metti nei 3 davanti se non riesce come terzino

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2025, 13:54
Per me non c'è niente di più triste del tifoso che è felice solo se vince.
Io son contento pure di rivedere Cataldi biondo, fa un po' te.

PS Zeman...

De gustibus...

Io se vinco non sono affatto triste... Se vinco uno scudo giocando catenaccio e contropiede, ci vado ben contento a fare i caroselli a piazza del Popolo...

Tu sei sicuro di essere un "tifoso" o magari pensi di esserlo ma in realtà sei più un "amante"

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: AquiladiMare il 17 Lug 2025, 13:58
De gustibus...

Io se vinco non sono affatto triste... Se vinco uno scudo giocando catenaccio e contropiede, ci vado ben contento a fare i caroselli a piazza del Popolo...

Tu sei sicuro di essere un "tifoso" o magari pensi di esserlo ma in realtà sei più un "amante"

Se con amante intendi della Lazio, sicuro amo di più guardare la Lazio (da solo) che tifarla nel senso stretto del termine. Anche del calcio non è che mi interessi particolarmemnte oltre la Lazio (per dire so da qui che Lookman pare andare all'inda.. e ho dovuto cercare l'altro giorno, perché ne discutevo qua, dove fosse andato ad allenare gasperini), certo se giocano certe squadre le guardo volentieri, giornali non li leggo, radio non le ascolto e tv non le guardo, a parte Lazio Style channel su YouTube.

Quindi sì, son più amante che tifoso mi sa...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Confesso che quando vedo questo topic in testa mi sale l'ansia, ho aperto per vedere se stesse bene  :)

Discussione precedente - Discussione successiva