Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Set 2024, 16:57
La cosa che trovo deliziosa nell'azione del secondo gol è come di porta avanti la palla con il destro dopo averla toccata con il piede sinistro, cosa che denota grande padronanza dei propri mezzi tecnici, considerata la velocità dell'azione.
Spero che continui così.
Notato anche io. Veramente ottima confidenza con la palla. Lucido anche in fase di rifinitura.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
Durata del contratto?

maury68

*
Lazionetter
* 2.180
Nuno Tavares, con la Lazio, ha firmato un contratto di 5 anni valido fino al 30 giugno 2029 con ingaggio da 2 milioni più bonus a stagione.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.921
con tutto il rispetto per gli altri nostri calciatori è di un altra categoria sperando che il fisico lo supporti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Notato anche io. Veramente ottima confidenza con la palla. Lucido anche in fase di rifinitura.

Alla fine è un prodotto Benfica. Magari è un luogo comune, ma da lì esci che il pallone lo sai toccare per bene. Tra l'altro da giovanissimo fu canterano anche dello Sporting e per un periodo anche del Casa Pia.
E a proposito di Casa Pia, il nostro Nuno non mi sembra male anche con il violoncello in mano:

https://www.facebook.com/sportstailors/videos/629362469159403/

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
Citazione di: maury68 il 02 Set 2024, 14:44
Nuno Tavares, con la Lazio, ha firmato un contratto di 5 anni valido fino al 30 giugno 2029 con ingaggio da 2 milioni più bonus a stagione.
Bene, per 5 anni sarà con noi; a meno che non arrivi qualcuno a far ridere molto Lotito.
Cercando il contratto ho letto che lo abbiamo pagato anche abbastanza poco: c'è chi dice 5 e chi dice 7/8.
Aspettiamo il bilancio, ma se fosse vero sarebbe un ottimo rapporto qualità/prezzo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.180
Citazione di: tommasino il 02 Set 2024, 16:11
Bene, per 5 anni sarà con noi; a meno che non arrivi qualcuno a far ridere molto Lotito.
Cercando il contratto ho letto che lo abbiamo pagato anche abbastanza poco: c'è chi dice 5 e chi dice 7/8.
Aspettiamo il bilancio, ma se fosse vero sarebbe un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se è quello visto sabato certo che si.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 02 Set 2024, 16:11

Si parlava di 5-7 milioni più cospicua percentuale sulla rivendita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.682
Mozione d'ordine: d'ora in poi dobbiamo chiamarlo Nuno TAV-ares.

:ssl

P.

maury68

*
Lazionetter
* 2.180
Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Potrebbe essere la realizzazione dell'incompiuto Jordan Lukaku, la reincarnazione di Kokarov, il ritorno di Raffaele Sergio.
La metempsicosi di Citterio, la sublimazione di Gigi Martini.  :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Pedullà stasera dice che era venuto a chiedercelo il Galatasaray nei giorni scorsi, rimbalzati

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Tom_Frost il 02 Set 2024, 23:48
Pedullà stasera dice che era venuto a chiedercelo il Galatasaray nei giorni scorsi, rimbalzati

Ci dispiace parecchio per Osimhen
😁😁😁

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.219
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Set 2024, 16:05
Alla fine è un prodotto Benfica. Magari è un luogo comune, ma da lì esci che il pallone lo sai toccare per bene. Tra l'altro da giovanissimo fu canterano anche dello Sporting e per un periodo anche del Casa Pia.
E a proposito di Casa Pia, il nostro Nuno non mi sembra male anche con il violoncello in mano:

https://www.facebook.com/sportstailors/videos/629362469159403/
non ho facciabocchino, per "violoncello" cosa intendi ?  :beer:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.219
Scherzi a parte questo è un calciatore molto importante per noi.
La qualità è già evidente , una pippa anche nel giorno più fortunato della sua vita non farà mai le giocate che abbiamo visto col milan.
Va centellinato, curato , coccolato e mai spremuto o rischiato...
Ovviamente mi sono già grattato abbondantemente da solo.
E' una vita che aspettavo un terzino sinistro vero.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: maury68 il 02 Set 2024, 22:37
Non ha solo il sinistro....ha un destro niente male.

https://youtu.be/j36oIFqA7ck?si=FwRBDC_CcQKSbN04

Rispetto a quando era più giovane avrà preso almeno 5 Kg di muscoli.
Tira anche di destro che conferma il fatto che sappia usare entrambi i piedi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: jailbreak il 04 Set 2024, 08:38
non ho facciabocchino, per "violoncello" cosa intendi ?  :beer:

Casa Pia, oltre ad essere una società calcistica, è un istituto scolastico per ragazzi orfani o provenienti da famiglie bisognose.

https://casapia.pt/nuno-tavares-antigo-aluno-da-casa-pia-de-lisboa-visitou-o-ced-d-nuno-alvares-pereira/

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Rispetto a quando era più giovane avrà preso almeno 5 Kg di muscoli.
Tira anche di destro che conferma il fatto che sappia usare entrambi i piedi

Mi ricordo che all'epoca nel Benfica ce ne stavano due di Tavares. Nuno e Tomas. Entrambi terzini, Nuno sinistro (anche se gioco' alle volte anche come destro) e Tomas destro (attualmente al Lask Linz). Puntualmente me li confondevo. Ed effettivamente il nostro era più "mingherlino" rispetto ad ora.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Questo giocatore è la dimostrazione che se vuoi vincere servono i giocatori forti.
Avoglia a dire  gioco senza posizioni, scambio di ruoli, so tutte cazzate.
Servono i giocatori forti, loro fanno la differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva