Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Offline Quintino

*
1176
Re:Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)
« Risposta #220 il: 04 Set 2024, 20:30 »
Corsi e ricorsi storici: Tavares ha giocato nella Casa Pia, nello Sporting e nel Benfica. Dos Santos, primo straniero della Lazio dal 1907 al 1909 di cui fu capitano e che era in campo nelle famose tre partite vinte  in un giorno, giocò nella Casa Pia, nello Sporting e nel Benfica. Tavares è un bravo musicista, Dos Santos è stato il più illustre scultore moderno del Portogallo.

https://www.laziowiki.org/wiki/Dos_Santos_Francisco

Offline am865

*
143
« Risposta #221 il: 04 Set 2024, 20:38 »
con tutto il rispetto per gli altri nostri calciatori è di un altra categoria sperando che il fisico lo supporti

Concordo.

Offline sharp

26928
« Risposta #222 il: 05 Set 2024, 01:07 »
Corsi e ricorsi storici: Tavares ha giocato nella Casa Pia, nello Sporting e nel Benfica. Dos Santos, primo straniero della Lazio dal 1907 al 1909 di cui fu capitano e che era in campo nelle famose tre partite vinte  in un giorno, giocò nella Casa Pia, nello Sporting e nel Benfica. Tavares è un bravo musicista, Dos Santos è stato il più illustre scultore moderno del Portogallo.

https://www.laziowiki.org/wiki/Dos_Santos_Francisco

sempre un piacere leggere laziowiki , grazie ragazzi
« Risposta #223 il: 05 Set 2024, 08:11 »
con tutto il rispetto per gli altri nostri calciatori è di un altra categoria sperando che il fisico lo supporti

Perché quando vai a fare la spesa in negozi di livello trovi "occasioni di livello".

Offline King-Cecc

*
1256
« Risposta #224 il: 05 Set 2024, 10:18 »
Questo giocatore è la dimostrazione che se vuoi vincere servono i giocatori forti.
Avoglia a dire  gioco senza posizioni, scambio di ruoli, so tutte cazzate.
Servono i giocatori forti, loro fanno la differenza.

Ogni tanto fa bene ripetere i principi sani ovvi e indiscutibili.

Ma sti gegni della talent room nn potevano trovare un altro innesto del genere??? Mica ce stava solo Greenwood in giro …

Gente scartata dalla Premier o cose simili?

Offline carpelo

*
4009
« Risposta #225 il: 06 Set 2024, 09:35 »
Io sono ancora commosso.
Due assit in una partita di un terzino.
Quando è stata l'ultima volta? E' mai successo?
Ha fatto più assist di Marusic negli ultimi 3 anni, mi pare.

Offline momi

8946
« Risposta #226 il: 06 Set 2024, 11:16 »
Io sono ancora commosso.

Posso commuovermi insieme a te?
I terzini in grado di fornire assist nel gioco moderno ti danno delle armi in più in fase offensiva.
Ad esempio Lazzari è molto bravo a proporsi ma 8 volte su 10, raggiunto il fondo campo, fa la scelta sbagliata.

Tavares ha fatto 2 assist e messo due palle dentro molto pericolose (una sempre dal fondo e un altro con un cross molto lungo).
Spero che la società faccia tesoro di quanto visto e che il prossimo anno prenda un giocatore tecnico anche per la destra.

Offline JSV23

*
19799
« Risposta #227 il: 06 Set 2024, 23:55 »
Posso commuovermi insieme a te?
I terzini in grado di fornire assist nel gioco moderno ti danno delle armi in più in fase offensiva.
Ad esempio Lazzari è molto bravo a proporsi ma 8 volte su 10, raggiunto il fondo campo, fa la scelta sbagliata.

Tavares ha fatto 2 assist e messo due palle dentro molto pericolose (una sempre dal fondo e un altro con un cross molto lungo).
Spero che la società faccia tesoro di quanto visto e che il prossimo anno prenda un giocatore tecnico anche per la destra.
Thierry Correia del Valencia è il nostro uomo

Offline momi

8946
« Risposta #228 il: Ieri alle 09:28 »
Thierry Correia del Valencia è il nostro uomo

Me lo cerco
« Risposta #229 il: Ieri alle 09:50 »
Questo giocatore è la dimostrazione che se vuoi vincere servono i giocatori forti.

bah

Online Magnopèl

*
51916
« Risposta #230 il: Ieri alle 10:27 »
Vero, diciamo che nel ruolo di terzino nel nostro caso bisognava partire dalla basi, cioè giocatore di ruolo, di piede mancino, capace di correre e toccare la palla
Sembrava una banalità eppure sono passati anni

Offline TomYorke

11585
« Risposta #231 il: Ieri alle 11:08 »
Io sono ancora commosso.

Guarda io mi sono commosso ancor prima...due cross di sinistro da parte di un terzino sinistro.
Mi sarei commosso anche se fossero finiti in tribuna tevere.

Offline Giako77

*
7975
« Risposta #232 il: Ieri alle 11:18 »

Ho speso un fortuna per comprarlo al fantacalcio  :D
« Risposta #233 il: Ieri alle 11:56 »
Anche io sono entusiasta della prestazione di Tavares contro il Milan. Magari continuasse così per tutto il campionato.
Però, teniamo conto che il Milan visto la settimana scorsa è una squadra in grande confusione tattica. Nuno ha trovato praterie immense dalla sua parte, senza che Fonseca trovasse rimedio per tutta la partita. Dubito che nelle prossime partite accadrà lo stesso.
Detto questo, i cross di sinistro in occasione dei gol e in almeno altre due occasioni, denotano un giocatore di livello superiore

Online hafssol

*
9057
« Risposta #234 il: Ieri alle 15:25 »
Ho speso un fortuna per comprarlo al fantacalcio  :D

A me l'hanno lasciato a 12; parametrato a Dimarco (50) e Theo (40) non mi è andata affatto male, ma purtroppo sono in una lega con otto riomanisti e uno juventino, la cui chat pare dajeriommadaje.
In compenso, quando un'asta arrivava a 71 crediti gli piazzavo subito lì un Lulic al posto del numero, provocando grosse rosicate silenziose.

/OT

Avendolo in squadra, godrò ancora di più alle sue sgroppate e assist, che mi auguro numerosi. Sgasa su quella fascia, Albertino!

Offline Giako77

*
7975
« Risposta #235 il: Ieri alle 15:43 »
A me l'hanno lasciato a 12; parametrato a Dimarco (50) e Theo (40) non mi è andata affatto male, ma purtroppo sono in una lega con otto riomanisti e uno juventino, la cui chat pare dajeriommadaje.
In compenso, quando un'asta arrivava a 71 crediti gli piazzavo subito lì un Lulic al posto del numero, provocando grosse rosicate silenziose.

/OT

Avendolo in squadra, godrò ancora di più alle sue sgroppate e assist, che mi auguro numerosi. Sgasa su quella fascia, Albertino!

Io mi sa una trentina, ma abbiamo fatto l'asta questa settimana, la facevamo prima della partita col Milan lo prendevo alla metà