Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
L'ammonizione comunque presa molto stupidamente.
Sembrava cercata.
Io dopo quel video circolato di lui che si bacia con la lingua con il suo cane qualche dubbio sul fatto che sia completamente a piombo ce l'ho.
Il nostro pazzo Nuno  :since

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2025, 21:23
L'ammonizione comunque presa molto stupidamente.
Sembrava cercata.
Io dopo quel video circolato di lui che si bacia con la lingua con il suo cane qualche dubbio sul fatto che sia completamente a piombo ce l'ho.
Il nostro pazzo Nuno  :since
Io, al mio, mentre lo bacio gli massaggio le palle.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: WhiteNoise il 19 Gen 2025, 21:42

Non avevo dubbi, in effetti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: WhiteNoise il 19 Gen 2025, 21:42
per favore evita di postare sui social

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
io non capisco che partite vedete , stai 0-2 dopo venti minuti, ha fatto una partita di ordinaria amministrazione e difeso bene, perchè deve rischiare il dribbling o strappare sulla fascia?. se Taty non si mangia il gol stiamo parlando di un altro assist perfetto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Quando stava per terra ho tremato, pensando a giovedì con Pellegrini squalificato, Lazzari infortunato,Hysaj non in lista e addirittura Milani impegnato nel sudamericano sub20 con il Venezuela. Ammonizione presa stupidamente. Ancora non è tornato il Tavares della prima parte di stagione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: richard il 19 Gen 2025, 22:08

si ma vedi che lui guarda da ben altra parte rispetto ai compagni

imho non è molto in condizione, e per il suo tipo di gioco deve stare molto bene

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Albertino oggi leggermente più intonato, può fare meglio

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
buona partita la sua, ammonizione bah, ma perchè? come se nn ci ammonissero già abbastanza....
fra po' va in diffida pure enrichetto :=))

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Che smaltita quando gli si è girato il ginocchio.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Non dimentichiamoci che ha saltato praticamente tutto il ritiro estivo e dopo l'infortunio tra novembre e dicembre ha fatto fatica ad avere brillantezza.

Nonostante questo, é stato fondamentale per noi. È comunque un giocatore che entra in forma giocando, non riposando.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Ieri secondo me discreta partita, poi quell'ammonizione senza senso

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
ammonizione da multa, dovrebbe essere scritto nel regolamento interno, chi prende gialli di questo tipo paga, quando gli si è girato il ginocchio ho tremato veramente, daje Nuno 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
NT sta ricominciando a carburare come tutta la squadra dopo un periodo di appannamento dovuto a diversi fattori NON individuali. Ieri partita più che discreta ma anche in quelle precedenti dove era imballato appena superava la metà campo gli si mettevano appresso tre avversari

Questione ammonizione: Non ho capito perché l'arbitro pretendeva che uscisse dal lato opposto alla panchina. Anche il verona stava facendo un cambio e soprattutto la Lazio vinceva 3-0 a 20 min dalla fine. In pratica NT gli ha dato del cogli1 senza dirlo esplicitamente

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2025, 08:11
Che smaltita quando gli si è girato il ginocchio.

Il veronese gli entra letteralmente dentro col corpo, manco fallo, guardalinee a 1mt, arbitro non fischia, tuttapposto.
Da lì si è stranito, aveva fatto bene fino a quell'episodio.
Credo l'ammonizione la prende perché ce l'aveva col fenomeno col fischietto.
Ha bisogno di giocare.
Daje Nuno.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Probabilmente, anche nel caso ci siano in corso sostituzioni avversarie, sei obbligato ad uscire dal lato opposto, se richiesto dall'arbitro.
Certo, c'è anche modo e modo di comunicare la decisione: non è che arrivi a duemila km/h e metti le mani sul petto del giocatore a bloccarlo come se stesse per andare a picchiare qualcuno.
Per carità, non gli ha fatto la "fatality", però, personalmente, questo modo di fare dell'arbitro avrebbe infastidito anche a me (però, al contrario di Tavares, mi sarei girato dicendogli di darsi una calmata e mettersi le mani in un altro posto)

https://x.com/RudyOttelli/status/1881095528609714347

Per il resto partita ordinaria, leggermente meglio nel secondo tempo. Soffre tanto dietro, ma si sapeva già.

Discussione precedente - Discussione successiva