Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: King-Cecc il 15 Lug 2024, 14:46
Dicono abbia fatto molto bene nel Marsiglia di Tudor che giocava a 3.... Dovra capire i meccanismi di sicuro.

Se si giocherà con il 4231 terremo bloccato il terzino dx e Rovella davanti alla difesa

È pure un ottimo musicista !!!

Benvenuto .. mi aspetto il nuovo Kolarov

:since :asrm
di solito con baroni il terzino bloccato dei due si alterna durante la partita, vedremo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: inmentesolote il 18 Lug 2024, 21:10
Non so dove se n'è parlato, mi dite se si è fatto male Nuno T. ?
[/quote

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Probabilmente qualcosa si è fatto, però finché è stato in campo è stata l'arma in più sulla sinistra. Bene bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Gli accertarmenti hanno evidenziato una lesione muscolare, sull'entità aspettiamo il comunicato ma si parla di tre settimane. Sta cosa di far giocare una partita ad uno arrivato da due giorni mi manda al manicomio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
praticamente gila e tavares, che in teoria sono 2/4 della difesa titolare saranno assenti all'esordio in campionato.
romagnoli come sta?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2024, 15:12
Sta cosa di far giocare una partita ad uno arrivato da due giorni mi manda al manicomio

Ma era fermo nel club di provenienza?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Mi sembra chiaro ci sia stato qualcosa che è andato storto nella gestione di questo giocatore in ritiro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Sfortuna? Prime avvisaglie di una fragilità fisica del giocatore? Errata gestione dello staff sanitario? O dell'area tecnica (per inciso, il CV non è una questione che interessa esclusivamente l'allenatore in quanto tale, bensì anche i collaboratori che si porta dietro)?
Mi sembra prematuro qualsiasi giudizio al riguardo, al momento possiamo limitarci a smadonnare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2024, 15:12
Gli accertarmenti hanno evidenziato una lesione muscolare, sull'entità aspettiamo il comunicato ma si parla di tre settimane. Sta cosa di far giocare una partita ad uno arrivato da due giorni mi manda al manicomio

Non sapremo mai se si sarebbe rotto pure se giocava con la triestina,saltando come era ragionevole la partita col trapani, sta di fatto che hanno fatto un'enorme cazzata.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma perché un giocatore sano che non veniva da alcun infortunio mon avrebbe dovuto disputare una AMICHEVOLE?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2024, 18:09
ma perché un giocatore sano che non veniva da alcun infortunio mon avrebbe dovuto disputare una AMICHEVOLE?
Come perché..?

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Non hanno fatto la stessa cosa anche Zaccagni e Isaksen? Dopo 3 giorni di ritiro hanno giocato l'amichevole con la triestina e non si sono infortunati. Gila, Dele Bashiru, Cataldi e non so chi altro si sono fermati senza bisogno di fare amichevoli. Semplicemente i calciatori possono subire infortuni. Invece sembra che qualunque cosa succeda nella Lazio sia un errore eccezionale

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Col senno di poi si potrebbe dire che la massa muscolare di Nuno Tavares - che è decisamente più importante di quella degli esempi fatti Zaccagni ed Isaksen (che poi Isaksen mi sembra abbia fatto regolarmente il ritiro come gli altri) - magari meritava un occhio di riguardo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Non hai mai fatto sport a livello agonistico ? Se no lo sapresti .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
io non trovo notizie ufficiali, ste 3 settimane di stop da dove sono uscite? da siti tipo Fantacalcio, Tuttomercato ect?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2024, 19:27
https://www.sololalazio.it/2024/07/23/nuno-tavares-accertata-la-lesione-possibile-stop-di-tre-settimane/

pure questi non mi sembrano siano un sito ufficiale, aspetterei notizie ufficiali, nel frattempo è partita la corsa al " se era sano che veniva alla Lazio ".... 8)

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2024, 19:13
io non trovo notizie ufficiali, ste 3 settimane di stop da dove sono uscite? da siti tipo Fantacalcio, Tuttomercato ect?
se c'è una lesione muscolare ( così almeno ho letto) anche di primo grado, i tempi son quelli

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Auguri di pronta guarigione a Tavares, spero si tratti meno delle 3/4 settimane temute.

Discussione precedente - Discussione successiva