Citazione di: kelly slater il 18 Mag 2025, 13:11
Ma lacrime de che?
Seguitelo su ig.
Tutti selfie da gangsta co la trap sotto.
VENDERE SUBITO pregando iddio che qualcuno se lo pia.
Vedi, io ho un vantaggio rispetto a te e a quelli come te: non seguo i social dei calciatori e mi faccio bastare quello che vedo sul campo. Per me un calciatore nasce e muore sul campo, poi quello che fa e dice nella sua vita privata sono tutti affari suoi, a patto che non sia un delinquente o commetta reati. In questo caso via dalla Lazio subito.
Quindi, quello che scrive Nunone sui suoi social per me è assolutamente indifferente, sia che si atteggi a trap gangsta sia che accompagni le vecchiette ad attraversare la strada fermando il traffico.
Per me valgono gli 8 assist fatti nei primi due mesi di campionato e i 4 in EL, 12 assist realizzati nei primi due, tre mesi di stagione, cioè fin quando è stato discretamente bene.
Come stanno scrivendo altri netters, vorrei vederlo dopo una guarigione definitiva e dopo una preparazione atletica estiva fatta al completo insieme ai suoi compagni, cosa che non ha potuto fare la scorsa estate perché appena arrivato ad Auronzo venne mandato in campo a fare un'amichevole e si fece male subito, probabilmente rimanendo condizionato per tutta la stagione.
Il resto, a mio avviso, sono chiacchiere.