Nuova apertura lazio style talenti?

Aperto da Property, 16 Giu 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2014, 17:50
Ho letto che ha chiuso è vero ?

Se si mi dispiace tantissimo.

oggi su facebook ho letto che o ha gia' chiuso o sta chiudendo e c'era pure qualche "laziale" che godeva di questo senza pensare ad una famiglia che si ritrova senza un lavoro e magari anche con dei debiti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2014, 17:50
Ho letto che ha chiuso è vero ?

Se si mi dispiace tantissimo.

Davvero?

Volevo passarci oggi ma poi mi è passato di mente...se fosse cosi si spiegherebbe anche la non adesione alla promozione del 50% di sconto sui prodotti...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Molto bruttissima

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 18:09
Davvero?

Volevo passarci oggi ma poi mi è passato di mente...se fosse cosi si spiegherebbe anche la non adesione alla promozione del 50% di sconto sui prodotti...
io ci sono passato venerdì e le vetrine erano allestite come al solito coi soliti altissimi prezzi...
bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Anche cercando su Google il negozio compare "In chiusura" nella riga degli orari...boh.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.315
Ho letto(non ricordo dove,forse su facebook)una lettera scritta dal proprietario del negozio in cui decriveva la triste situazione della sua attività commerciale legata a stretto filo con la contestazione e l'invito ai tifosi a boicottare i prodotti originali della SS Lazio.Il suo era uno storico negozio di abbigliamento uomo di talenti convertito in Lazio Style anche per la fede laziale di tutta la famiglia.Forse chiuderanno. :(

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ma che me state a di??? Teoricamente aveva tutto....zona molto buona ma soprattutto PIENA di Laziali....io acquisto/avo tutto lì...mi dispiace...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: balivox il 19 Mag 2014, 18:23
Ma che me state a di??? Teoricamente aveva tutto....zona molto buona ma soprattutto PIENA di Laziali....io acquisto/avo tutto lì...mi dispiace...

Anche io che tra l'altro ce l'ho a due passi da casa,ci passo davanti ogni giorno e ci butto sempre un occhio anche solo per vedere i nostri colori!!Spero non chiuda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
ROMA - Quest'oggi sulle pagine de 'Il Tempo' e sulla pagina ufficiale del negozio 'Lazio Style Talenti' è apparsa la lettera disperata del proprietario: "Appartengo da generazioni, "di padre in figlio", alla S.S. Lazio. Sono quindi un tifoso, anzi forse un po' di più, visto che la mia vita "dipende" proprio dalle sorti della mia amata squadra e dalle scelte dei suoi tifosi. Mi spiego meglio: per anni la mia famiglia ha gestito un negozio di abbigliamento rinomato e qualificato ma questa crisi che investe tutto il nostro Paese ci ha portato a prendere un'importante decisione e il folle amore per la nostra Lazio a realizzare un sogno: Aprire un LAZIO STYLE, circa due anni fa. Entusiasmo, gioia, l'essere in qualche modo vicini alla squadra sempre amata e mai abbandonata. L'ultimo successo il 26 maggio 2013 il cuore che vibra nel vedere tanti bambini frequentare con le famiglie il negozio, proprio "di padre in figlio", in nome della Lazialità. Oggi, in questi ultimi mesi di dura contestazione il sogno si stà per spezzare pur comprendendo le ragioni che spingono ognuno di noi nelle varie forme di tifo e la posizione assunta dalla società a tutelare lo stesso patrimonio, ecco che noi che siamo nel "mezzo", rischiamo dopo meno di due anni di veder chiudere e perdere quel "patrimonio familiare" che in decenni abbiamo costruito, ma questa volta non per scelta ma perché coinvolti in qualcosa più grande di noi: in una lotta spietata che non conosce rispetto. Oltre, che l'enorme danno economico che stiamo subendo, non mi capacito che proprio nel momento calcistico in cui la seconda squadra della Capitale, primeggia, noi ci neghiamo il diritto di issare, indossare, portare ostentare il simbolo e i colori della Prima Squadra della Capitale. E' giusto tutto questo? I sacrifici di una vita, offerti alla Lazio ma anche ai sui Tifosi per essere parte di una famiglia unica al mondo, distrutti da una guerra in cui tutti siamo già, sconfitti. E allora la decisione di scrivere queste poche righe, per spiegare ai tifosi che dietro una protesta, giusta o sbagliata che sia, dietro a un invito a boicottare in varie maniere la società, c'è un'impresa, una famiglia, che ha deciso di puntare, con il cuore, sulla amata Lazio e che, ironia della sorte, rischia di scomparire, di perdere tutto per "colpa" di questo "amore". Lo so, anche questo è amore verso quei colori che ogni giorno guardo entrando nel mio negozio e fiero li difendo davanti a tutti anche verso quelli che si divertono a sputare sulle nostre vetrine. Non sono solo vetrine per me ma rappresentano pagine della nostra storia, quella storia che vorrei poter continuare a scrivere insieme a tutti voi. Forza Lazio sempre, perché la Lazio non si abbandona!!!"Solidarietà infinita ad una famiglia che dopo aver investito i suoi risparmi si ritrova sul lastrico. Purtroppo, indirettamente, la colpa risulta essere sempre la stessa. Il tifoso non compra la maglia a prescindere, soprattutto in un periodo di forte crisi dove 82,00 euro sono tanti, se non troppi. Il tifoso s'innamora, compra la maglia dei suoi beniamini...ma se i beniamini non ci sono o vengono venduti cosa compra? Quindi solidarietà. Purtroppo l'Italia è intrisa di storie anche peggiori. Ad oggi investire sulla Lazio è pura follia e scaricare la colpa su una protesta che dura da due mesi diventa utopico.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Ma una lettera del genere non era apparsa pure un mesetto/2 mesetti fà sempre sul Il Tempo?

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 18:36
Ma una lettera del genere non era apparsa pure un mesetto/2 mesetti fà sempre sul Il Tempo?

si

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 18:36

E quindi non vale?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Speriamo di no, era il mio negozio Lazio di riferimento! Ci passo davanti tutti i giorni, oggi casualmente non l'ho fatto.

Ma la Lazio non lo può aiutare in qualche modo?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Giako77 il 19 Mag 2014, 19:08
Speriamo di no, era il mio negozio Lazio di riferimento! Ci passo davanti tutti i giorni, oggi casualmente non l'ho fatto.

Si comprando giocatori e risollevando le sorti della società.

Piena solidarietà ai proprietari del Lazio Style

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Giako77 il 19 Mag 2014, 19:08

Se non fa parte del gruppo Lazio Events è difficile...

8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mi spiace tantissimo per chi ci lavorava, ma solo per loro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mag 2014, 19:35
mi spiace tantissimo per chi ci lavorava, ma solo per loro.

vedo che sto proprietario è molto apprezzato!

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io abito lì vicino e ho comprato parecchia roba sia per me sia per regalarla e devo però dire che non brillano certo per simpatia e disponibilità; nonostante ciò mi dispiace moltissimo se chiudesse sia per un discorso mio di comodità sia, soprattutto, per loro che sicuramente avranno investito dei soldi in questa attività.
credo che chi di dovere dovrebbe capire cosa vuol dire la disaffezione di una intera tifoseria, alla lunga ne risentiranno anche le sue tasche!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Io non so se realmente il negozio chiuderà per la contestazione, ma, se cosi fosse, veramente ci stiamo mettendo tanto, tantissimo, del nostro per diventare il Monaco 1860 (magari però intriso de tanta lazialita', voi mette?).
Ieri ho visto 20 tifosi del Bologna tifare....malgrado tutto.
E poi me so vergognato per noi...che magari du punticini di merda, mica tanti, due, quello che più o meno potrebbe darti una tifoseria che fa il suo (il resto, il tanto resto ce lo dovrebbe mettere la società e la squadra lo so benissimo) e a quest'ora saremmo stati di nuovo in EL.
Continuiamo così, che dalla chiusura dei negozi passeremo a distruggere qualche cosa di più grande...

Discussione precedente - Discussione successiva