Nuova apertura lazio style talenti?

Aperto da Property, 16 Giu 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

padregio

*
Lazionetter
* 770
l'ultima cosa che ho comprato della Lazio è stata la maglia della puma stile 74, STUPENDA. Le maglie color livorno stile west ham le lascio ad altri.
Sul serio pensate che la gente non compra la roba per la contestazione?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: padregio il 19 Mag 2014, 20:04
l'ultima cosa che ho comprato della Lazio è stata la maglia della puma stile 74, STUPENDA. Le maglie color livorno stile west ham le lascio ad altri.

Si, anche.. purtroppo

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
La contestazione non fa bene a nessuno...dal primo tifoso all'ultimo...prodotti ufficiali che non si comprano...profili fb e twitter che sono ai livelli del sassuolo ecc...perdiamo soldi...senza contare la mancanza dei tifosi a sostenere la squadra...vediamo dove ci porterà sta storia...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 19:47
vedo che sto proprietario è molto apprezzato!
guarda, io il proprietario non so' neanche chi sia pensa te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Vedo che te sei perso qualche puntata: boicottare tutti i prodotti ufficiali è un ordine imperativo dei contestatori a oltranza, pensano di danneggiare er gessssore , invece danneggiano chi ci lavora...
Poi, se per caso, così facendo, favoriscono invece i negozi non ufficiali di qualche amico, è solo una coincidenza... :sisisi:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
È una cosa tristissima. C'è da dire comunque che c'è una crisi nera in giro e prima di spendere 50-60 euro per qualcosa della Lazio ci si pensa su 2-3 volte almeno

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Spero che l'attività ce la faccia a resistere e spero che finisca questa stupidata del boicottaggio dei prodotti ufficiali e del disertare lo stadio sotto pressione psicologica, per un non meglio specificato obiettivo , se non quello di autoinfliggersi delle punizioni atroci.
Altro non mi vien da pensare.
La Lazio è solo nelle mani sbagliate. Delle mani sicuramente necessarie, ma ora sbagliate.
In becco all'aquila ai proprietari.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Berserkr il 20 Mag 2014, 01:06
È una cosa tristissima. C'è da dire comunque che c'è una crisi nera in giro e prima di spendere 50-60 euro per qualcosa della Lazio ci si pensa su 2-3 volte almeno

bravo, la penso pure io come te.
senza lotito le cose andrebbero sicuramente meglio ma di pochissimo. il negozio a parco leonardo è sempre vuoto, e ci passo spesso da quelle parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

il tuo discorso è vero ma ci sarebbero tante cose da dire, talmente tante che finiremmo per andare OT.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: PabloHoney il 19 Mag 2014, 18:47
E quindi non vale?

E quindi nulla , ricordavo che ne avevano già scritta una

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

Io personalmente un 2/3 mesi fà volevo acquistare un accappatoio per la piscina (in un altro LS) e il prodotto costava mi pare più di 80 euro e sono rimasto con quello che avevo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma infatti.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Riedle80 il 20 Mag 2014, 08:58

Io personalmente un 2/3 mesi fà volevo acquistare un accappatoio per la piscina (in un altro LS) e il prodotto costava mi pare più di 80 euro e sono rimasto con quello che avevo.
ma arinfatti...
de che stamo a parlà?
la gente perde il lavoro, tutto intorno c'è la desolazione della crisi e noi che famo...?? Si, la contestazione, che scherzi??
bah.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Domenica scorsa ho comprato, approfittando del 50% di sconto, due completi di quest'anno (con la coccarda della coppa Italia) per i miei figli a 30€ l'uno, una maglietta da allenamento (grigia antracite) per me per l'estate, e due zainetti chiesti sempre dai miei figli (15€ l'uno). Ho speso circa 100€, non poco in assoluto ma poco per quanto ho comprato (ottima qualità).
Mi sono rotto le scatole di chi piange e si lamenta e quest'anno, più dello scorso, ho voglia di indossare qualcosa della Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2014, 09:12
ma arinfatti...
de che stamo a parlà?
la gente perde il lavoro, tutto intorno c'è la desolazione della crisi e noi che famo...?? Si, la contestazione, che scherzi??
bah.

senza offesa pero' questi sono discorsi populistici che ci piace tanto fare ma che sono un tantino lontani dalla realta'.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Mag 2014, 00:16
Vedo che te sei perso qualche puntata: boicottare tutti i prodotti ufficiali è un ordine imperativo dei contestatori a oltranza, pensano di danneggiare er gessssore , invece danneggiano chi ci lavora...
Poi, se per caso, così facendo, favoriscono invece i negozi non ufficiali di qualche amico, è solo una coincidenza... :sisisi:
pure tu mica stai tanto in diretta con la realtà eh...
diritti acquisiti tutto bene? er bonus? le riforme? ce vai in vacanza?
allora tuttapposto...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 20 Mag 2014, 09:15
senza offesa pero' questi sono discorsi populistici che ci piace tanto fare ma che sono un tantino lontani dalla realta'.
dalla mia no. Ognuno parli per se e se preoccupi delle proprie saccocce.
Dissimulare una realtà un po' diversa è un crimine. Dichiarazioni del commerciante in oggetto di qualche tempo fa...mi fanno capire che alla migliore offerta avrebbe venduto anche prodotti difettosi...o sbaglio?
magari, vista la contestazione causa prima e irreversibile, cambia prodotti andando sul piscioruggine...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2014, 09:17
dalla mia no. Ognuno parli per se e se preoccupi delle proprie saccocce.
Dissimulare una realtà un po' diversa è un crimine. Dichiarazioni del commerciante in oggetto di qualche tempo fa...mi fanno capire che alla migliore offerta avrebbe venduto anche prodotti difettosi...o sbaglio?
magari, vista la contestazione causa prima e irreversibile, cambia prodotti andando sul piscioruggine...

non voglio offendere nessuno con quello che dico e so che la situazione per molti italiani è veramente difficile, pero' c'è una parte di italiani che si lamenta della crisi, che reputa che 80 euro per una maglietta della Lazio in un periodo di crisi siano un furto che poi pero' magari pagano la stessa cifra mensilmente per avere lo smartphone e il tablet di ultima generazione, che si lamentano della crisi che poi pero' ad ogni festivita'' che comprenda un ponte fanno viaggi, che si lamentano della crisi che poi pero' in estate non ci pensano due volte a fare le ferie in posti esotici.
Diciamo la verita', per molti è un periodo difficile , per altri è una scusa, o meglio preferiscono sputtanare soldi in modo diverso.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi sembra una discussione che trascende un po' da lazio talk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cmq per dire la scorsa settimana ero al lazio style di parco leonardo, regà VOTO, ma più VOTO che mai.
Non credo che la protesta della norde sia arrivata fin lì, per me è proprio questione di soldi.
Ad esempio io mi sarei voluto comprare il completo dello scorso anno al 50%, ma lavoro solo io, ho avuto il dentista, prossimo mese ho l'assicurazione, quindi pur volendo sono stato costretto ad accannare.
Insomma dietro alla crisi, che colpisce OGNI settore, c'è la risposta.

Discussione precedente - Discussione successiva