Nuova apertura lazio style talenti?

Aperto da Property, 16 Giu 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Credo siano proprietari delle mura.

Da che io ricordo sono cambiati tutti i negozianti della zona, tranne..(questa e' per i talentiani  :))
Blurossogiallo (il negozio di dischi vicino l'athlon), il giocattolaio (personaggio storico col colbacco pure a luglio :)) il negozio di autoricambi su via ojetti sotto casa de mi nonna, la scuola guida e la farmacia attaccati al Lazio Style.
:pp

Ultimamamente ha chiuso anche lo storico negozio di abbigliamento sportivo (Vipasport)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: daniela il 20 Mag 2014, 16:37

MAH!!!!!
:(

Discorsi tutti giusti quelli sulla crisi...

Ma sta roba rimane na vergogna...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055

MAH!!!!!

Concordo anch'io sulle motivazioni della crisi, ma alzare la saracinesca tutte le mattine e trovarsi 'ste frasi da romanisti non aiuta il morale di chi cerca di guadagnarsi onestamente la pagnotta.
Ma tanto, presto o tardi, sono sicuro che arriverà un presidente che gli rimolla la gestione del merchandising.
Anche se nel frattempo si potrebbe essere precipitati in serie B (sgratt al cubo), ma.... che je voi dì...(cit.)
Contenti loro...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2014, 18:43
Ultimamamente ha chiuso anche lo storico negozio di abbigliamento sportivo (Vipasport)
OT
noooo veramente?
mi pare di averlo visto aperto

fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

La solidarietà và alla famiglia che gestisce il negozio: il vero tifoso laziale non è quello che cerca di ESTORCERE PREBENDE....

Sempre i soliti abusivi/piscioruggine/commercianti che ammorbano un determinato settore dello stadio....

Io è da mo' che boicotto ogni loro iniziativa....

Compro solo prodotti ufficiali, leggo solo la rivista ufficiale, ascolto Lazio Style radio e seguo lazionet: ho imparato a distinguere tra le persone perbene ed i cialtroni che, a tutti i livelli, si occupano di Lazio....

Gli stessi che hanno goduto il 26 maggio 2013 e ci hanno guadagnato sopra: ma ormai sono tanati, Lotito o non Lotito, il loro perfido gioco è stato scoperto...

Infine, spero vivamente (ma è un'utopia....) che allo stadio facciano accedere solo quelli con la fedina penale pulita e che i controlli per l'accesso in determinati settori, diventati da anni vergognose zone franche, inizino dalle 23.00 del giorno prima della gara e siano fatti in modo ESEMPLARE: voglio vedere laBOMBA CARTA COME LA FAI A FARE (p.s.: i bagni te li chiudo, metto i vespasiani....).

Forza Lazio ed abbasso i piscioruggine/abusivi/commercianti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

un mio amico grafologo mi dice che la scritta é stata eseguita da un disadattato abbastanza infantile.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: robylele il 20 Mag 2014, 19:40
un mio amico grafologo mi dice che la scritta é stata eseguita da un disadattato abbastanza infantile.

I puntini sulla "I" maiuscola la dicono lunga... :wall:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

MAH!!!!!

A me sta foto racconta lo schifo
ma c'e' la crisi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Vipa e' tornato nello storico garage di via fogazzaro. Lo zio d'america ha cambiato gestione, cosi come la standa, forse spizzichino...devo accendere i ricordi..anche gambacurta si e' spostato a via sacchetti.
Gli affitti dei negozi nel quartiere viaggiano a cifre folli.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
mia madre lavorava alla benetton su via ugo ojetti almeno 25 anni fa :D
io il quartiere ancora lo vivo, ho amici ed ex ragazze piantati in ognidove li intorno :=))

ve lo ricordate sweet sweet way? xD

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
OT
Vipa e' tornato nello storico garage di via fogazzaro. Lo zio d'america ha cambiato gestione, cosi come la standa, forse spizzichino...devo accendere i ricordi..anche gambacurta si e' spostato a via sacchetti.
Gli affitti dei negozi nel quartiere viaggiano a cifre folli.
Lo zio d'america è stato chiuso per anni prima che qualcuno lo riaprisse.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2014, 22:17
Lo zio d'america è stato chiuso per anni prima che qualcuno lo riaprisse.
per anni? boh.
Non me pare, credo qualche mese...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 20 Mag 2014, 20:32
A me sta foto racconta lo schifo
ma c'e' la crisi...
a me sta foto potrebbe raccontare la strumentalizzazione della crisi.
Se crisi dev'esse, ognuno ne faccia quel che vuole... e ne stanno facendo...
me sembra questo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zoppo il 20 Mag 2014, 15:26
Se lo dite voi...
Per me è uno dei peggio...

ahahaha e c'hai ragione, perchè la moglie che t'ha fatto? La vecchia nun se batte.
vero er zio, come lo chiamo io, ha chiuso solo qualche mese.
lo sapete che il palazzo dopo lo zio d'america l'ha costruito mio nonno?  ;)
ho delle foto a casa del 63 con via ugo ojetti tutta prato e strada sterrata...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me sta foto a parte lo schifo che mi fa venire nel pensare che un laziale possa scrivere una cosa simile, fa venire in mente che i proprietari del negozio potevano comprare una latta di tinta un rullo e cancellarla  :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Mi spiace per la situazione del Laziostyle di via Talenti ed è un po' mi da disagio pensare che questa contestazione così fatta può solo indebolire la lazio, se il boicottaggio dei prodotti ufficiali se le continue critiche dei pochi sponsor che abbiamo e se altre iniziative atte a indebolire le finanze della Lazio devono essere in qualche modo riassorbite dal punto di vista finanziario dalla società, non vorrei che lo facesse nel modo più semplice, vendendo il suo patrimonio
:s

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2014, 09:01
per anni? boh.
Non me pare, credo qualche mese...

No no...almeno per un paio d'anni è rimasto chiuso, poi forse mi sbaglio ma prima che lo rilevassero passò un bel po di tempo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2014, 09:09
A me sta foto a parte lo schifo che mi fa venire nel pensare che un laziale possa scrivere una cosa simile, fa venire in mente che i proprietari del negozio potevano comprare una latta di tinta un rullo e cancellarla  :)

Magari l'hanno fatto 3 o 4 volte e la scritta il giorno dopo sempre lì ristava.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ahahaha e c'hai ragione, perchè la moglie che t'ha fatto? La vecchia nun se batte.
vero er zio, come lo chiamo io, ha chiuso solo qualche mese.
lo sapete che il palazzo dopo lo zio d'america l'ha costruito mio nonno?  ;)
ho delle foto a casa del 63 con via ugo ojetti tutta prato e strada sterrata...

Davvero Blow?
Che bello!!! Si può avere la foto?
Sono nata e cresciuta a Talenti mi piacerebbe vederla :))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2014, 09:03
a me sta foto potrebbe raccontare la strumentalizzazione della crisi.
Se crisi dev'esse, ognuno ne faccia quel che vuole... e ne stanno facendo...
me sembra questo.

Cioe', chi ha scritto quella monnezza l'ha fatto sapendo che c'e' la crisi e quindi il risultato sarebbe stato ottenuto piu' facilmente ?

Diabolico.

Discussione precedente - Discussione successiva