Nuova iniziativa marketing - "Qui_Lazio"

Aperto da Valon92, 24 Gen 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
L'ho scoperta per caso nella home di sslazio.it, come sempre poca o nulla pubblicità alle iniziative.
Il sito è http://quilazio.it/FrontendNoLogin/Home.aspx

Sembra potenzialmente una buona idea, in sostanza è una raccolta punti grazie alla spesa fatta in posti convenzionati. I posti al momento sono pochi, e mi pare uno solo a Roma, che permette di vincere varie cose legate alla Lazio. (Maglietta, palloni, incontrare i giocatori, posti allo stadio...)
Tra l'altro credo non sia gestita direttamente dalla Lazio ma da questa società "Terzo Tempo". Se i negozianti di Roma vi partecipassero non sarebbe male.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Attività discreta, se lo facessero sapere pubblicamente, sia ai tifosi che ai negozianti, sarebbe meglio... ma forse è chiedere troppo in una volta sola...... :pp

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Secondo me è una cosa ancora non attiva...

Sbaglierò...

skizzo87

Visitatore
Dovrebbe finalizzarsi in questi giorni, senno' non avrebbe senso averla messa sulla pagina web.
Comunque e' un discorso che va avanti da un bel po'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Kalle il 24 Gen 2014, 14:10
Secondo me è una cosa ancora non attiva...

Sbaglierò...

E allora grave errore mettere online materiale.
Ci sono già i pdf per i negozianti e gli affiliati.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Valon92 il 24 Gen 2014, 14:12

E allora grave errore mettere online materiale.
Ci sono già i pdf per i negozianti e gli affiliati.

Sono andati un pò avanti con il sito web. In effetti un errore. Sbaglia chi lavora si dice.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Kalle il 24 Gen 2014, 14:16
Sono andati un pò avanti con il sito web. In effetti un errore. Sbaglia chi lavora si dice.

Alcuni collegamenti infatti non funzionano per ora.
Buona iniziativa.
Non doveva essere lanciato anche il nuovo sito?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sembra carino, sto sentendo che si possono vincere tante cose simpatiche, tipo una crociera, conoscere i giocatori dal vivo, far fare al proprio figlio il raccattapalle durante una partita della Lazio, ecc.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alexxio il 24 Gen 2014, 15:00
queste sono, per adesso, le attività aderenti
http://www.quilazio.it/FrontEndNoLogin/Negozi.aspx

una che riporta roma, ma penso sia fuori
una milano
una catanzaro

penso che la pagina sia in prova...penso....spero

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sarò matto a me questa iniziativa, piace, spero che inizi presto

AVANTI LAZIO

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: sweeper77 il 24 Gen 2014, 15:08
una che riporta roma, ma penso sia fuori
una milano
una catanzaro

penso che la pagina sia in prova...penso....spero

penso proprio di sì. Altrimenti
avrebbero quantomeno aggiunto il nome del negozio aderente...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Dovrebbero dare punti anche a chi spende di Lazio.

Ecco così sarebbe fica. (se no famo la fine dell'esclusivo 'Club Lazio' di cragnottiana memoria.. 20.000 lire per il niente più assoluto... Ho ancora conservata la Tessera mi sa..)

hanno detto qualcosa in merito?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Il marketing della Società Sportiva Lazio ha preparato una grande sorpresa per tutti i sostenitori biancocelesti. Prima della conferenza stampa di Reja, alla vigilia del match di domani sera contro la Juventus, il responsabile Marco Canigiani è intervenuto a Formello per anticipare l'iniziativa "Qui Lazio", che sarà ufficialmente presentata prima di Lazio-Sassuolo: "Siamo la prima squadra al mondo a lanciare un progetto di fidelizzazione e raccolta punti per mezzo dei vari strumenti mobile - ha spiegato Canigiani -.Il fine è quello di creare un network di aziende a cui tutti si potranno rivolgere per partecipare ad una raccolta punti, che darà la possibilità di vincere diversi premi. A partire da domani sera saranno distribuiti i primi punti: in palio una crociera Msc sul Mediterraneo e tanti altri regali, come magliette autografate, videomessaggi del proprio campione del cuore e la possibilità di volare con la squadra in trasferta". Nel corso del match contro i bianconeri, i tifosi potranno rispondere alla domanda riportata nell'apposito voucher, ricevendo contestualmente un sms e 100 punti. Iscrivendosi al circuito riservato sul sito ufficiale, inoltre, si potranno accumulare punti ed extra bonus per effettuare gli acquisti nelle aziende convenzionate. I premi ai più fortunati saranno consegnati proprio a partire da Lazio-Sassuolo, incontro in programma all'Olimpico il prossimo 23 febbraio. 
llsn

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Registrato, ho i 100 punti e l'applicazione sul telefono.
Che devo comprare per fare i punti?  :=))

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: jp1900 il 24 Gen 2014, 15:42
Registrato, ho i 100 punti e l'applicazione sul telefono.
Che devo comprare per fare i punti?  :=))

ammucchia gasperì :)

Te dico solo che i premi più belli partono da 50mila punti (crociera), ma se vuoi andare in trasferta con la squadra te ne servono 170mila...  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva