Nuova iniziativa marketing - "Qui_Lazio"

Aperto da Valon92, 24 Gen 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Cliath il 25 Gen 2014, 09:36
ammucchia gasperì :)

Te dico solo che i premi più belli partono da 50mila punti (crociera), ma se vuoi andare in trasferta con la squadra te ne servono 170mila...  :twisted:

Io arrivo a 500 e me prendo il pallone.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: white-blu il 25 Gen 2014, 10:29
Io arrivo a 500 e me prendo il pallone.

Ma infatti...mi sa che anche io più in là non arrivo...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io mi sono registrato ma non riesco a fare login  :S

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2014, 11:23
Io mi sono registrato ma non riesco a fare login  :S

Io sì, senza problemi.
Prima di fare login hai confermato l'iscrizione cliccando sul link che ti è arrivato via email?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Mesà che pure l'app è in fase di allestimento .

A me appare

loding
appchesconto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Cliath il 25 Gen 2014, 17:18
Io sì, senza problemi.
Prima di fare login hai confermato l'iscrizione cliccando sul link che ti è arrivato via email?

si fatto, riproverò dal pc nei prossimi giorni.

anche a me l'app sembra in fase di "test" .
Speriamo decolli l'iniziativa.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: white-blu il 25 Gen 2014, 17:38
Mesà che pure l'app è in fase di allestimento .

A me appare

loding
appchesconto
dipende dallo smartphone che usi. Ad esempio l'ho scaricato sul cel e mi da il tuo stesso problema mentre sul tablet funziona senza problemi.
Cmq si vede che l'iniziativa è all'inizio (i negozi e le.aziende associate sono poche,pochissime.a roma).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se provo a scaricare l'app mi manda alla pagina principale del play store. Forse è disponibile solo in italia?

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Mi sono registrato,ho ricevuto i 100 punti.
Ieri ho partecipato al quiz allo stadio. Ma dove va' inserito il codice ricevuto per messaggio?
Sempre forza lazio
Saluti gianluca

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: cippolo il 26 Gen 2014, 15:04
Ieri ho partecipato al quiz allo stadio. Ma dove va' inserito il codice ricevuto per messaggio?
Sempre forza lazio
Saluti gianluca

E' lo stesso mio problema, dato che non me lo prende nè come codice nè come psw: gli ho scritto un'email per avere info...vediamo se domani rispondono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Sempre forza lazio
Saluti gianluca

Io credo che per i vecchi iscritti non conti...era un modo per far iscrivere la gente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/canigani-spiega-l-aniziativa-qui-lazio-vogliamo-creare-un-circuito-con-i-nostri-partner-40975

Canigani spiega l'ìniziativa 'Qui Lazio': "Vogliamo creare un circuito con i nostri partner"

E' stata presentata prima della conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, anche se l'ufficialità ci sarà prima di Lazio-Sassuolo, ha preso il via l'iniziativa 'Qui Lazio' che permetterà ai tifosi biancocelesti di collezionare punti per otttenere prestigiosi premi. Marco Canigiani, responsabile marketing del club capitolino, ha provato a dare qualche indicazione in più questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: "Primo sistema di fidelizzazione Lazio che permetterà di creare un circuito con tutti i nostri partner e consentirà a chi perteciperà di ottenere punti per avere dei premi speciali. Prima di Lazio –Juventus abbiamo permesso ai nostri tifosi, con una semplice domanda, di conquistare i primi punti e premi tra cui una crociera con Msc Crociere, nostro nuovo partner, e nelle prossime gare accadrà lo stesso. Facendo poi acquisti nelle aziende convenzionate o nei nostri store si sommano altri punti fino ad arrivare dei premi. Saranno tutti premi che abbiamo definito emozionali, perché non possono essere acquistati. Avevamo fatto un'iniziativa simile con la tessera 1900 che permetterà ad alcuni tifosi di seguire la squadra in Bulgaria con alcuni di loro che non stanno più nella pelle. Gli esercizi commerciali che sono interessati ad entrare in questo circuito possono contattarci". Canigiani ha poi parlato anche della situazione relativa ai biglietti: "Lazio-Juventus un po'al di sotto degli anni scorsi, ma i 45000 spettatori sono un buon risultato. Rischio tre derby in otto giorni? Sarà una settimana calda. Da oggi, comunque, parte la vendita dei biglietti del derby di campionato e ricordo ai possessori dell'abbonamento cucciolone di ritirare il biglietto entro i termini previsti".

AVANTI LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma "l'iniziativa simile per i possessori della 1900", è mai stata pubblicizzata? Qual è? Quella dell'anno scorso che si basava sugli acquisti fatti?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
sabato sera l'hanno ripetuto più volte allo stadio.... allora non siete attenti  8)

io mi sono iscritta ed ho già 100 punti... solo che ancora non è visibile la lista dei negozi che aderiscono all'iniziativa! ;)

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Sempre forza lazio
Saluti gianluca

anch'io ho lo stesso problema.... non capisco dove vada inserito quel codice: non va bene come password e nemmeno come codice per caricare i punti  :S

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Vogliamo fare il toto-uscita e indovinare chi esce giovedì?

Io dico due tra questi tre: Michele, Marco e Salvatore.

Discussione precedente - Discussione successiva