Nuove Maglie 2013-2014

Aperto da Pablito1977, 09 Lug 2013, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto Date alle Nuove Maglie?

10
11 (7.1%)
9
10 (6.5%)
8
48 (31%)
7
47 (30.3%)
6
22 (14.2%)
5
8 (5.2%)
4
4 (2.6%)
3
4 (2.6%)
2
0 (0%)
1
1 (0.6%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 08 Ago 2013, 21:56

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io sono sempre dell'idea che se dentro ce metti Maradona na maglia po esse bellissima.
A me piace quella gialla.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
la Celeste è bella per definizione  :p comunque non è affatto male, per il momento preferisco quella dello scorso anno ma forse mi ci devo ancora abituare: 6,5

La Gialla, a me di solito le maglie gialle della Lazio non mi esaltano.. però la cura nei dettagli si vede soprattutto per le righe tono su tono. 6,5

La Blu... ragazzi secondo me siete pazzi.. la blu mi sembra molto molto molto bella  :pp il logo monocromatico è molto bello, forse avrei fatto la maglia più scura o più "grigia" (ricorda moltissimo quella del city di qualche anno fa voto 8

(tutti i voti sono suscettibili di cambiamenti quando le vedrò in campo o dal vivo! tutti a salire  :=)))

in media un 7

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2013, 10:48
Ci sono foto di quella rosa da portiere? sono curioso :))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
mi devono spiegare le motivazioni tecniche sul perchè il logo della maglia blu è cosi basso... a sto punto sopra ci andava bene la coccarda no?

il colletto a punta fa un po becco dell'aquila, peccqato che nei portieri ha la punta colorata 8)
mio voto, aspettando che metabolizzi le novità: 7-7-7

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io ho appena comprato maglia e pantaloncino blu. Dopo aver fatto l'abbonamento = ) (le maglie sono attillatissime....le può mettere solo Anto70)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 10 Lug 2013, 11:13
Io ho appena comprato maglia e pantaloncino blu. Dopo aver fatto l'abbonamento = ) (le maglie sono attillatissime....le può mettere solo Anto70)

cioè ieri non sei venuto e oggi ti vai a comprare la maglietta... venduto :D

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
buone maglie, ma se dovessi fare una paragone con quelle della stagione passata...

...perderebbero inesorabilmente, queste sono almeno un gradino sotto, se non di più.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 11:16
cioè ieri non sei venuto e oggi ti vai a comprare la maglietta... venduto :D
Ma ieri lavoravo....che potevo fare?

skizzo87

Visitatore
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: balivox il 10 Lug 2013, 11:13

ma senti un po', è un effetto ottico o l'aquila nella maglia blu non è dorata come le altre?
lo scudetto poi mi pare al negativo o sbaglio?

Citazione di: Chuppy il 10 Lug 2013, 11:17
buone maglie, ma se dovessi fare una paragone con quelle della stagione passata...

...perderebbero inesorabilmente, queste sono almeno un gradino sotto, se non di più.

inferiori come design, rispetto a prima e terza maglia dello scorso anno (celeste e nera), mentre superiori a quella bianca che non m'è mai piaciuta...
inoltre quella gialla è veramente bella.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gesulio il 10 Lug 2013, 11:21
ma senti un po', è un effetto ottico o l'aquila nella maglia blu non è dorata come le altre?
lo scudetto poi mi pare al negativo o sbaglio?

sì ok, non me menate... ho recuperato la foto in primo piano e la risposta me la do da me...  :beer:

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: sweeper77 il 10 Lug 2013, 10:47
la gialla regà.. che ce vincemmo?
a me piace
bella la prima
pè anna a dormì la terza  :beer:

come sarebbe che ce vincemmo?

io c'ero

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Meglio gialla che bianca, comunque! Però una maglia pigiama c'è deve sta per forza  :=)) devo fare l'occhio al colletto della prima maglia, che mi sembra quasi incompleto con ste due linee che non si uniscono; però non è niente male anche se sono d'accordo con Chuppy. Ho dato un 7 complessivo.la gialla non mi convinceva invece vi devo dire che a riguardarla è bella ( per me come seconda maglia il top era quella nera dell'anno scorso) . Quella che abbassa la media è la terza ... Non mi piace il logo, non mi piacciono le righine....

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sono bellissime (voto 10 a tutte e tre), sono indeciso se mi piace di più la blu o la gialla (le righe tono su tono sono un tocco di classe!), appena torno a Roma me le compro tutte e due :D Nel caso della gialla come saranno i numeri? Celesti con il bordo scuro come sulla blu?

Un'altra domanda: per quelle partite in cui dovremmo indossare la maglia celeste e non possiamo indossare i calzoncini bianchi, verranno fatti altri calzoncini celesti oppure indosseremo quelli della blu (con lo stemma monocromatico)?

Discussione precedente - Discussione successiva