Ha ottenuto pubblicità aggratis (che alla fine era quello che voleva) e si lamenta pure , non lo capiro' mai vicmo.
Secondo me è pure intelligente pero' non puo' parlare prima di diffamazione per delle battute , molto più divertenti delle sue tra l'altro , e poi parlare di MastroLindo e modello Arsenal .
Detto cio' sticazzi di Morabito , che come scrisse qualche anno sul forum , a fine mese se ne va a fare le vacanze alle Maldive mentre noi poveracci perdiamo tempo a scrivere post diffamatori sul suo conto ...
In fine non capisco la sua decisione di non dire più nulla fino al momento opportuno , cioè la cosa logica sarebbe stata tenere la bocca cucita fin dall'inizio , ma magari è troppo difficile per me arrivarci , continuiamo ad aspettare qualche cosa concreta sperando di non rivedere il revival dell'amicizia vicmo-Cissè .
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ott 2012, 20:35
ancora co ste battaglie antilotitiani e prolotitiani e basta rega', morabilto dicesse e scrivesse su facebook quello che vuole.. e noi non diciamo stupidaggini.. ste chiacchiere alla lazio non fanno ne bene ne male semplicemente perche' se ne fregano tutti... se un miliardario vuole comprare la lazio va da lotito "caccia li sordi" e se prende tutto il cucuzzaro in 5 minuti, non va da morabito.......
L'unica cosa che non capisco è chi dice che non vorrebbe uno stramiliardario che butta i petrodollari per la lazio.... aoh.. io ho 50 anni e l'unico sogno che non si è avverato da quando ho l'eta della ragione è di andare a vedere una finale di champion con la lazio... lotito non mi ci puo' portare (ed il tempo comincia a stringere
) ... ma magari venisse qualcuno che me ce porta.. io so sempre della lazio non di lotito!
Dopo aver quotato la tua prima parte : la seconda l'ha scritta per primo fish , non certo un lotitiano (almeno credo, non si sa mai, magari vicmo ne sa di più) che secondo me cambia idea 5min dopo l'arrivo di uno con i soldi veri, ci sta solo buttando fumo negli occhi .