Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Ott 2012, 11:23
Sto dicendo, spero di essere chiaro, che un investitore pronto a sborsare fior fior di milioni, farebbe scattare automaticamente lo snodo di tutta una serie di vincoli che attualmente bloccano il panorama calcistico italiano, proprio quello che indichi tu. Lo sappiamo che potere hanno questi qui e il Dio denaro.

E' una bella chiave di lettura che potrei anche condividere ma ad esempio al Malaga non hanno permesso degli investimenti sullo stadio e altro e lo sceicco molla (Così dicono i giornali spagnoli)
Lo metto in chiaro prima che qualche polemico se ne esce con altre storie  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sicuramente non lo puoi sapere come io non so se è vero...io lo spero tutto qua

Quindi devo portarti io le prove che non esiste?  :lol:

anch'io potrei sperarlo, mica solo tu.. MA NON ESISTE. E' inutile che posti palmares.
Hai coinvolto pure el bandido che adesso parla del Malaga in C.L.   :)

Abbiamo un'ottima dirigenza, un simbolo straordinario, una squadra forte e in crescita.
Lo sceicco, non so se l'avevo già detto

NON ESISTE

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

cosa hai visto?

er buiaccaro con vicmo e d'amico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Tifare vuol dire sognare.
E la speranza che uno sceicco multimiliardario compri il proprio club di appartenenza, penso che sia il sogno che ogni tifoso del mondo culla.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 11:26

anch'io potrei sperarlo, mica solo tu.. MA NON ESISTE. E' inutile che posti palmares.

Abbiamo un'ottima dirigenza, un simbolo straordinario, una squadra forte e in crescita.

NON ESISTE

Beh le prove che non esiste o che esiste non lo possiamo conoscere noi damme retta succedono tante cose nel mondo che noi non sappiamo damme retta  :lol:

Ho postato palmares perchè me vojono fa crede che con i soldi non si vince...pensa al Real Madrid per parlare di una squadra che vince, hanno prestato in questi anni non si sa quanti soldi e non me sembra che non vince mai
http://www.resport.it/serie_a/31189/cristiano_ronaldo_kaka_soldi_prestati_banche_real_madrid.aspx

Come vedi anche se non ci sono gli sceicchi con i sordi si vince eccome  :lol:

Poi o se viene bene sennò se tenemo lotito e chissà chi altro verrà nella nostra storia

chiudo con un roma merda e AVANTI LAZIO!!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo ha spiegato bene KG.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 11:26

NON ESISTE
ok, non esiste, non è interessato
però se ci fosse anche una minima possibilità che un giorno ci compri uno di questi magnati
io sarei contento, altri dicono di no perchè non è il loro modo di vedere il calcio
nel calcio conta solo il risultato e nell' 90% dei casi con i soldi che questi investono i risultati arrivano, senza molti problemi

est1900

Visitatore
Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 11:17
hai ragione
grazie agli acquisti dello sceicco
il Malaga per la prima volta nella sua storia entra in Champions League

Insomma vorresti uno sceicco come fosse Al thani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vinz85 il 23 Ott 2012, 11:31
Io ci spero.
Tifare vuol dire sognare.

quando non si avverano i sogni si parla pero' di illusioni.
E le illusioni intaccano i ragionamenti.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Allora se non esiste lo sceicco e non ci sarà mai nessuna possibilità di cambio di proprietà de che stamo a parlà .... lucchettate er topic!!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lo sceicco puo' esserci come puo' non esserci ( anche se io sono piu' per la seconda ipotesi) in ogni caso credo che non necessiterebbe dell'aiuto di personaggi marginali dell'universo laziale per manifestarsi e fare un'offerta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Un centrale come te non lo hanno mai visto. Io dico 6 netti a stagione per 5 anni, vedemo se er buiaccaro bluffa.

Caro Consiglio d'Amministrazione della SS Lazio, esimi emiri e sceicchi, questo ve fa vince la cempions. Ho detto tutto.

Credo che firmeranno. Me lo sento. Preparate i bagagli, si va a Tokio.

Tu dici che te ricorda Eliseu? E' debole nelle diagonali? Mah forse ciai ragione.

Abbiamo presentato:

Il Bujaccaro Oltre la Siepe.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Beh le prove che non esiste o che esiste non lo possiamo conoscere noi damme retta succedono tante cose nel mondo che noi non sappiamo damme retta  :lol:

No, le devi portare tu le prove, altrimenti ti chiedo di provare l'esistenza di Babbo Natale e tu non sai dove sbattere la testa.  :)

Citazione di: Ro il 23 Ott 2012, 11:32
Ho postato palmares perchè me vojono fa crede che con i soldi non si vince...

Non io. Per me coi soldi salgono le possibilità di vittoria. Ma siccome ho una bella squadra, una bella società e un bel simbolo VIVO IL SOGNO e sghignazzo quando leggo le bufale di Morabito. Perchè lo sceicco, non so come dirtelo, NON ESISTE.

Citazione di: Ro il 23 Ott 2012, 11:32
Poi o se viene bene sennò se tenemo lotito e chissà chi altro verrà nella nostra storia

No viene, non esiste, non c'è, non investono nel calcio italiano, non sono interessati, sono bufale fresche, non intendono rilevare la Lazio, non ci cascano, non hanno bisogno di prenderci, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello, non sono intenzionati, non si palesano, non sanno della nostra esistenza, non vogliono acquisirci, non voglio prendere la lazio, non hanno intenzione di sedersi al tavolo delle trattative, non ci pensano proprio.

Sì, però...certo il Chelesa... e il Malaga...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

- hernanes basso!!! ledemsa anticlacio!!! noi qui lo imploriamo nel nome di allah e distruggeremo l'impero del male fino all'ultimo minetsraro.

est1900

Visitatore
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Comunque Malaga prima che arrivassero gli arabi era famosa per essere la città di picasso,per il gusto del gelato e la canzone di fred bongusto.Ora ha la squadra di calcio in champions in un campionato in cui gioca contro real e barcellona.tanto fallimentare come esperienza da un punto di vista sportivo non mi pare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Basta baccajà, famo pace..

Discussione precedente - Discussione successiva