Citazione di: Ro il 23 Ott 2012, 11:32
Beh le prove che non esiste o che esiste non lo possiamo conoscere noi damme retta succedono tante cose nel mondo che noi non sappiamo damme retta 
No, le devi portare tu le prove, altrimenti ti chiedo di provare l'esistenza di Babbo Natale e tu non sai dove sbattere la testa.

Ho postato palmares perchè me vojono fa crede che con i soldi non si vince...
Non io. Per me coi soldi salgono le possibilità di vittoria. Ma siccome ho una bella squadra, una bella società e un bel simbolo VIVO IL SOGNO e sghignazzo quando leggo le bufale di Morabito. Perchè lo sceicco, non so come dirtelo,
NON ESISTE.
Poi o se viene bene sennò se tenemo lotito e chissà chi altro verrà nella nostra storia
No viene, non esiste, non c'è, non investono nel calcio italiano, non sono interessati, sono bufale fresche, non intendono rilevare la Lazio, non ci cascano, non hanno bisogno di prenderci, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello, non sono intenzionati, non si palesano, non sanno della nostra esistenza, non vogliono acquisirci, non voglio prendere la lazio, non hanno intenzione di sedersi al tavolo delle trattative, non ci pensano proprio.
Sì, però...certo il Chelesa... e il Malaga...