Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 16:08
Per replicare occorre capire. Intendevo dire qualcosa di diverso, cmq Grazie per avermi accostato a Tex.
Quanto al resto delle chiacchiere, non è questione di credulonità, andate oltre. Si gioca e si tifa per fantasticare, il resto è Lotito che jè manca sempre un soldo pé fa na lira (aspettiamo gennaio) e che ogni volta che compare scomoda il nostro senso di imbarazzo (vedere domenica gli interventi di leccaculismo promilan e progalliani). E se la reazione ad una realtà "normalizzata" (perché questa lo è, checché ne pensiate voi illuminati) dev'esser guidata da un cazzaro con le sue notizie strampalate, anche se per scopi personali o magari solo per destabilizzare, ben venga! Credo debba arrivare prima o poi il momento dell'arrivederci e grazie, anche se poi scopri che si tratta di grandi illusionismi. Ti ripeto, forse t'è sfuggito il passaggio, quello con il quale hai vinto (e con il quale il nostro eroe di giornata andava a braccetto) ora coltiva la vigna...ma era un gran ca.zzaro pure lui, altrimenti... Ora prima di replicare medita.
Mah, tralascio ogni tipo di commento sul tono acidello assai oltre che del tutto fuori luogo.
Dal momento che non stavo ironizzando né penso si essere "laziale illuminato".
Entrando nel merito, se ho capito bene, stai sostenendo che ben venga qualunque tipo di reazione ad "una realtà normalizzata".
Sia essa anche un qualcosa "guidato da un cazzaro con le sue notizie strampalate, anche per scopi personali o per destabilizzare.
Quindi è peggio di quel che avevo capito...
Che ti devo dire?
Io preferisco di gran lunga la realtà normalizzata. Come si dice? Il certo (Europa, due coppe, solidità economica, il quarto posto, Klose, Hernanes...) preferito all'incerto.
Poi, se verrà chicchessia (lasciamo perdere riferimenti ai fumetti che sono sgraditi...) a migliorare, ben venga.
Nel frattempo, mi tengo la realtà normalizzata.
E romperò tutti i santi giorni i [...]i a Lotito per migliorare e far crescere ancora di più questa società.
Come ho sempre fatto qui e altrove. Come tanti netter fanno qui senza avere preconcetti.
Senza avere un capopopolo, un santone, o una realtà immaginaria da venerare.
Ma solo il bene e il miglioramento della Lazio.