Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 15:44
sai, ormai si accompagna tutto con lo strepitus...anche se va contro le norme. Finché c'è stato Cragnotti il Morabito era interlocutore privilegiato (mi ricordo Stankovic ed altri)e credibile. Ora, ammettendo pure che si sia incarognito contro l'attuale gestione (sostantivo al quale tutti, credo, accostiamo l'aggettivo "temporaneo"), non possiamo negargli la nostra stessa lazialità (credo identica a quella di chi lo perculeggia a sangue e che battuteggia anche sarcastico). Il suo modo di fare sarà pure discutibile ma, nel trattare questa notizia vi sarete scoperti a fantasticare. Beh, a ditte la verità, vado controcorrente e lo ringrazio solo per questo. Il mondo è dei ca.zzari. In fin dé conti chi c'ha fatto vince l'ultimo scudetto un pò lo era, o sbaglio?

si, abbiamo vinto uno scudetto, ma a che prezzo ?
per me il dopo è stato tremendo e alla fine anche per il caz.zaro di cui sopra, visto che è andato in galera.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Schifo con tutto me stesso chi dà patenti di lazialità.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alexia68 il 23 Ott 2012, 15:55
si, abbiamo vinto uno scudetto, ma a che prezzo ?
per me il dopo è stato tremendo e alla fine anche per il caz.zaro di cui sopra, visto che è andato in galera.

Per vincere bisogna fare sacrifici e tanti pure.
Non si vince per caso, non si vince con il freno tirato, non si vince gratis.
Ripeto: anche il nostro presidente pro tempore ha allestito una squadra comunque compietitiva per il vertice da tre anni AUMENTANDO la posta in palio.
La sostanza è questa, al netto della fuffa sulla moralizzazione della società.

Un imprenditore deve sognare, deve superare il limite che ha di fronte.
Per questo lo vogliamo un po' pirata un po' signore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 23 Ott 2012, 15:53
e ogni volta gente che perde la trebisonda. i riomici sono dei creduloni, ma certi laziali (pochi) sono quasi peggio.

ricordo anche che ad un certo punto si ipotizzava addirittura l'entrata di giochipreziosi in società, e la gente a sbavare...bah.
beato te che non sogni, e ti illudi mai
aspè, mo me vado a legge il topic sullo scudetto ( :lol:)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 15:52
Quello che però sfugge a Morabito (e mi pare di capire anche a te) è che queste nostre perplessità sull'operazione tutta le avremmo riservate pare pare a Panzabianca, est1900, Dino Zoff, Bruno Giordano, Tex willer, a chiunque si fosse presentato con un'operazione di questo tipo proposta in questo modo.
Primo perchè, come ribadito poc'anzi, ci sono illustri precedenti
Secondo perchè avremo pure il diritto a parlare quando la cosa si farà più seria e nel frattempo scherzarci su, no?

Come funziona? Lui può chiama' Lotito Cacini e io non posso scherza' su di lui?
Fermo restando che se arrivasse qualcuno capace di migliorare la Lazio sarebbe ben accetto (a beneficio di quei quattro imbecilli che riportano cazzate dellà).
Per replicare occorre capire. Intendevo dire qualcosa di diverso, cmq Grazie per avermi accostato a Tex.
Quanto al resto delle chiacchiere, non è questione di credulonità, andate oltre. Si gioca e si tifa per fantasticare, il resto è Lotito che jè manca sempre un soldo pé fa na lira (aspettiamo gennaio) e che ogni volta che compare scomoda il nostro senso di imbarazzo (vedere domenica gli interventi di leccaculismo promilan e progalliani). E se la reazione ad una realtà "normalizzata" (perché questa lo è, checché ne pensiate voi illuminati) dev'esser guidata da un cazzaro con le sue notizie strampalate, anche se per scopi personali o magari solo per destabilizzare, ben venga! Credo debba arrivare prima o poi il momento dell'arrivederci e grazie, anche se poi scopri che si tratta di grandi illusionismi. Ti ripeto, forse t'è sfuggito il passaggio, quello con il quale hai vinto (e con il quale il nostro eroe di giornata andava a braccetto) ora coltiva la vigna...ma era un gran ca.zzaro pure lui, altrimenti... Ora prima di replicare medita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 15:44
perchè li escludi? sono presidenti di club italiani no? allora contano anche loro

beh, pensavo che almeno Moratti e perlomeno fino a Calciopoli lo considerassi limitato pure tu.
consideriamoli tutt'e tre allora.
Quali sono i presidenti meno limitati di Lotito e perchè?

Ti anticipo la mia impressione: Lotito sembra il migliore seppur di poco sul DeLa, che però ha lasciato fallire il Napoli prima di prenderlo.

E credo che lunghi anni di C2, C1 e B non sarebbero stati visti di buon occhio qui da noi.
Considera che se noi facciamo la C non conosciamo Lotito, quindi non vale neanche il fioretto meglio in C che con Lotito..   :)

il berlusconi è fuori concorso, ovviamente. Lo sceicco tifoso, il massimo.

p.s.: per carità, anche se Lotito è il miglior presidente italiano non nego che alle prese con una società già sana e in grado di spendere magari toppava.
Come a dire, potrebbe essere che sia un mago solo nelle emergenze, non lo posso escludere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 15:59
Per vincere bisogna fare sacrifici e tanti pure.
Non si vince per caso, non si vince con il freno tirato, non si vince gratis.
Ripeto: anche il nostro presidente pro tempore ha allestito una squadra comunque compietitiva per il vertice da tre anni AUMENTANDO la posta in palio.
La sostanza è questa, al netto della fuffa sulla moralizzazione della società.

Un imprenditore deve sognare, deve superare il limite che ha di fronte.
Per questo lo vogliamo un po' pirata un po' signore

Potrei chiederti dove hai imparato tutte queste cose? A me pare che lo scudo lo vincono le solite.

A meno che tu non stia ancora pensando a Cragnotti (sempre sia lodato) che però poi è andato a Regina Coeli ed ora cura la vigna.
Meglio tirarlo il freno a mano certe volte, soprattutto sull'orlo del precipizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 16:13
Potrei chiederti dove hai imparato tutte queste cose? A me pare che lo scudo lo vincono le solite.

A meno che tu non stia ancora pensando a Cragnotti (sempre sia lodato) che però poi è andato a Regina Coeli ed ora cura la vigna.
Meglio tirarlo il freno a mano certe volte, soprattutto sull'orlo del precipizio.

Ti faccio una domanda e mi auguro che tu mi sappia dare una risposta (possibilmente scevra dal gragnuol con cui irradi i forum).
Chiediti chi e perché ha vinto lo scudetto dal 1991-92 ad oggi.
Fammi sapere. Sono tutto orecchi.

Ricorda che io competo per la vittoria, per vincere lo scudetto. Mi frega cazzi del secondo posto, della qualificazione in Champions. Alla partenza voglio sapere di poter vincere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 16:08
il resto è Lotito che jè manca sempre un soldo pé fa na lira (aspettiamo gennaio) e che ogni volta che compare scomoda il nostro senso di imbarazzo (vedere domenica gli interventi di leccaculismo promilan e progalliani).

quali sarebbero? non credo proprio che Lotito lecchi il culo a chicchessia..  ;)

E se la reazione ad una realtà "normalizzata" (perché questa lo è, checché ne pensiate voi illuminati) dev'esser guidata da un cazzaro con le sue notizie strampalate, anche se per scopi personali o magari solo per destabilizzare, ben venga! Credo debba arrivare prima o poi il momento dell'arrivederci e grazie, anche se poi scopri che si tratta di grandi illusionismi.

La mia realtà 'normalizzata' dice che godo come un riccio.
Detto questo 'ben venga' un par de ciufoli. Se girano scemenze intorno alla Lazio vanno segnalate e, se occorre, ridicolizzate.
Come bene hanno fatto parecchi intervenuti in questo topic.

Se vuoi sognare accomodati. Personalmente continuerò a parlare come ritengo opportuno dei vari bertarelli, canadesi, cinesi e sanmarinesi che ci propineranno i caz.zari (cit.) che albergano in questa città.

est1900

Visitatore
Per replicare occorre capire. Intendevo dire qualcosa di diverso, cmq Grazie per avermi accostato a Tex.
Quanto al resto delle chiacchiere, non è questione di credulonità, andate oltre. Si gioca e si tifa per fantasticare, il resto è Lotito che jè manca sempre un soldo pé fa na lira (aspettiamo gennaio) e che ogni volta che compare scomoda il nostro senso di imbarazzo (vedere domenica gli interventi di leccaculismo promilan e progalliani). E se la reazione ad una realtà "normalizzata" (perché questa lo è, checché ne pensiate voi illuminati) dev'esser guidata da un cazzaro con le sue notizie strampalate, anche se per scopi personali o magari solo per destabilizzare, ben venga! Credo debba arrivare prima o poi il momento dell'arrivederci e grazie, anche se poi scopri che si tratta di grandi illusionismi. Ti ripeto, forse t'è sfuggito il passaggio, quello con il quale hai vinto (e con il quale il nostro eroe di giornata andava a braccetto) ora coltiva la vigna...ma era un gran ca.zzaro pure lui, altrimenti... Ora prima di replicare medita.

Mah, tralascio ogni tipo di commento sul tono acidello assai oltre che del tutto fuori luogo.
Dal momento che non stavo ironizzando né penso si essere "laziale illuminato".
Entrando nel merito, se ho capito bene, stai sostenendo che ben venga qualunque tipo di reazione ad "una realtà normalizzata".
Sia essa anche un qualcosa "guidato da un cazzaro con le sue notizie strampalate, anche per scopi personali o per destabilizzare.
Quindi è peggio di quel che avevo capito...
Che ti devo dire?
Io preferisco di gran lunga la realtà normalizzata. Come si dice? Il certo (Europa, due coppe, solidità economica, il quarto posto, Klose, Hernanes...) preferito all'incerto.
Poi, se verrà chicchessia (lasciamo perdere riferimenti ai fumetti che sono sgraditi...) a migliorare, ben venga.
Nel frattempo, mi tengo la realtà normalizzata.
E romperò tutti i santi giorni i [...]i a Lotito per migliorare e far crescere ancora di più questa società.
Come ho sempre fatto qui e altrove. Come tanti netter fanno qui senza avere preconcetti.
Senza avere un capopopolo, un santone, o una realtà immaginaria da venerare.
Ma solo il bene e il miglioramento della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 16:17
Ti faccio una domanda e mi auguro che tu mi sappia dare una risposta (possibilmente scevra dal gragnuol con cui irradi i forum).

Ricorda che io competo per la vittoria, per vincere lo scudetto. Mi frega cazzi del secondo posto, della qualificazione in Champions. Alla partenza voglio sapere di poter vincere.

Ma tu sei un nostalgico di Cragnotti (sempre sia lodato)... poveretto te e poveretto me, ho adorato Sergio.
Ma è andato in galera, lo hanno fatto saltare, ora raccoglie l'uva.

Non esiste più Sergio Cragnotti (sempre sia lodato). Sveglia!!   :)

Per tua norma e regola io a fine Agosto speravo, così come oggi spero, di vincere lo scudetto.
Con questa dirigenza non ho paura di niente (cit.). Tu continua a baciare l'immagine di Cragnotti (sempre sia lodato) sul comodino.
Mica c'è problema, sai?   :lol:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 16:21
quali sarebbero? non credo proprio che Lotito lecchi il culo a chicchessia..  ;)

La mia realtà 'normalizzata' dice che godo come un riccio.
Detto questo 'ben venga' un par de ciufoli. Se girano scemenze intorno alla Lazio vanno segnalate e, se occorre, ridicolizzate.
Come bene hanno fatto parecchi intervenuti in questo topic.

Se vuoi sognare accomodati. Personalmente continuerò a parlare come ritengo opportuno dei vari bertarelli, canadesi, cinesi e sanmarinesi che ci propineranno i caz.zari (cit.) che albergano in questa città.
vanno segnalate?? vanno ridicolizzati?? A chi? Perché? Io scrivo qui per scambiare delle chiacchiare meno che mai per segnalare... a chi?? Alla digos? Piuttosto bisognerebbe fare più i tifosi e non gli opinionisti. Il senso delle mie parole (che è anche quanto dice Mark Fish) è che sognare non costa nulla. E che solo chi sogna vince ed apre i suoi orizzonti. Pure co le ca.zzate. Non importa se poi è tutta una palla coem si è dimostrata l'avventura by cragnott. Ti svegli, bevi un bicchiere d'acqua, perché ti sarai anche accaldato, accendi la Tv e trovi quel bel faccione che parla dé coesioene etc. Le scemenze se sono tali, tali rimangono, senza far cadere nessuno dalla sedia. C'abbiamo lo stommico peloso. Piuttosto, la realtà attuale, ti regala i godimenti del riccio (a quali, forse ti sfugge, non mi sotraggo nemmeno io, anzi) ma lo dici come se tifassi per il Barcellona e non come fosse circostanza caduca(qual è). Per il resto forse ti sfuggono le dichiarazioni fatte domenica sera da Lotito. Uno struscio penitenziale fatto sul culo der pelato. Na zozzeria. Onestamente ho provato imbarazzo per lui, non certo per me. Io sono un tifoso della Lazio. Uno dei tanti, come anche Morabito.   

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 16:17

Siete incredibili.. ma veramente... siete riusciti ancora a far denigrare sottilmente la gestiona attuale della Società.. Adesso non basta più arrivare in CL..

Bisogna vincere...

Sempre di più.. sempre di più.. la posta deve essere più alta le aspettative devono essere più alte.. non sia mai che la Lazio di Lotito riesce a centrare i suoi obiettivi.. Sempre denigrare.. minimizzare.. le direttive sono chiare ed il voglo và instradato..

Si arriva in CL? no lo scudetto.. si arriva in finale di Coppa.. no voglio la Coppa.. sempre qualcosa di più per instillare avversione verso la Società...

Continuate a dargli spazio mi raccomando....

SFL

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 16:29
Ma tu sei un nostalgico di Cragnotti (sempre sia lodato)... poveretto te e poveretto me, ho adorato Sergio.
Ma è andato in galera, lo hanno fatto saltare, ora raccoglie l'uva.

Non esiste più Sergio Cragnotti (sempre sia lodato). Sveglia!!   :)

Per tua norma e regola io a fine Agosto speravo, così come oggi spero, di vincere lo scudetto.
Con questa dirigenza non ho paura di niente (cit.). Tu continua a baciare l'immagine di Cragnotti (sempre sia lodato) sul comodino.
Mica c'è problema, sai?   :lol:

Intanto Sergio vive e lotta insieme a noi.
Detto questo, per tua norma e regola non ragiono nell'immediato, ma parlo con un respiro un po' più ampio. La Lazio ora va bene, ma tutto questo non mi impedisce di sperare per il meglio, ossia di competere per la vittoria assoluta.
Io non ho immaginette sul comodino, ma apprezzo il lavoro di tutti coloro chiamati a fare il bene della Lazio.
Io spero soltanto nel sovvertimento dei valori, non nell'accettazione di un ordine precostituito per cui alcuni vincono e gli altri sono destinati soltnato a partecipare.

Per il momento, mi auguro soltanto che un giorno in Conferenza stampa post-partita,
Lotito urli al microfono la seguente frase:
VOGLIAMO VINCERE LO SCUDETTO!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 16:24
Mah, tralascio ogni tipo di commento sul tono acidello assai oltre che del tutto fuori luogo.
Dal momento che non stavo ironizzando né penso si essere "laziale illuminato".
Entrando nel merito, se ho capito bene, stai sostenendo che ben venga qualunque tipo di reazione ad "una realtà normalizzata".
Sia essa anche un qualcosa "guidato da un cazzaro con le sue notizie strampalate, anche per scopi personali o per destabilizzare.
Quindi è peggio di quel che avevo capito...
Che ti devo dire?
Io preferisco di gran lunga la realtà normalizzata. Come si dice? Il certo (Europa, due coppe, solidità economica, il quarto posto, Klose, Hernanes...) preferito all'incerto.
Poi, se verrà chicchessia (lasciamo perdere riferimenti ai fumetti che sono sgraditi...) a migliorare, ben venga.
Nel frattempo, mi tengo la realtà normalizzata.
E romperò tutti i santi giorni i [...]i a Lotito per migliorare e far crescere ancora di più questa società.
Come ho sempre fatto qui e altrove. Come tanti netter fanno qui senza avere preconcetti.
Senza avere un capopopolo, un santone, o una realtà immaginaria da venerare.
Ma solo il bene e il miglioramento della Lazio.
ste cose che scrivi me danno i brividi. Il Manifesto del tifoso perdente. Potresti abitare a chievo (quartiere), piuttosto che a vicenza. Ma che davvero?? Che ne pensi di Guidolin? Bah.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 23 Ott 2012, 16:39

Siete incredibili.. ma veramente... siete riusciti ancora a far denigrare sottilmente la gestiona attuale della Società.. Adesso non basta più arrivare in CL..

Bisogna vincere...

Sempre di più.. sempre di più.. la posta deve essere più alta le aspettative devono essere più alte.. non sia mai che la Lazio di Lotito riesce a centrare i suoi obiettivi.. Sempre denigrare.. minimizzare.. le direttive sono chiare ed il voglo và instradato..

Si arriva in CL? no lo scudetto.. si arriva in finale di Coppa.. no voglio la Coppa.. sempre qualcosa di più per instillare avversione verso la Società...

Continuate a dargli spazio mi raccomando....

SFL

Certo e una volta vinto lo scudetto voglio vincere la Champions league e poi il mondiale per club a Tokyo.
Non ci possiamo mai fermare.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 16:39
Certo e una volta vinto lo scudetto voglio vincere la Champions league e poi il mondiale per club a Tokyo.

Te la parola Noi non te la puoi permettere... te non cacci un centesimo per la Lazio e ne sei fiero..
Tu non sai che cos'è l'ebbrezza dell'abbonamentgo nuovo tra le mani.. non sai un cavolo sai solo odiare.. con intelligenza.. sottigliezza...

Te hai un suo ruolo destabilizzare.. combattere.. disturggere..

Ecco il tuo ruolo qui ed altrove.

Ed hai trovato pure chi ti da spazio...

Su quello che era un semplice forum di chi ama la Lazio..

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 23 Ott 2012, 16:39

Siete incredibili.. ma veramente... Bisogna vincere...

............no, partecipiam...per la pacca sulla spalla.
Allora c'ho ragione io, siamo opinionisti, anzi sofisti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 16:39

E poi a quel punto se non vinci il mondiale per club a tokyo è perché la mediocrità, la realtà normalizzata, il mercato del mobile. Giochino talmente elementare e ciclico da risultare surreale ormai.
Io, per quel che mi riguarda, mi godo la migliore lazio post-cragnotti.
Chi vuole pensi pure a morabito e al mondiale per club per uscire dalla triste, grigia realtà normalizzata di klose hernanes e compagnia.
Ognuno si avveleni lo spazio delle proprie passioni come meglio crede. Ma si eviti di far passare chi guarda la realtà dei fatti come un coj0ne che non sa sognare.

Discussione precedente - Discussione successiva