Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Il pericolo è quello di credere che abbiamo le potenzialità o la storia del Barcellona. Pretendere scudetti, champions, coppe non è esattamente congruo con la nostra storia. Storia ultracentenaria, la più grande polisportiva d'europa, ma è una storia fatta purtroppo di poche/pochissime vittorie.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 23 Ott 2012, 16:44
Te la parola Noi non te la puoi permettere... te non cacci un centesimo per la Lazio e ne sei fiero..
Tu non sai che cos'è l'ebbrezza dell'abbonamentgo nuovo tra le mani.. non sai un cavolo sai solo odiare.. con intelligenza.. sottigliezza...

Te hai un suo ruolo destabilizzare.. combattere.. disturggere..

Ecco il tuo ruolo qui ed altrove.

Ed hai trovato pure chi ti da spazio...

Su quello che era un semplice forum di chi ama la Lazio..

Fa niente Kalle. Scopro (non adesso) che un tifoso che vuole vincere lo scudetto si ritaglia in realtà un ruolo per "destabilizzare.. combattere.. disturggere..", perché in questa maniera si mostra la voglia di odiare seppure con sottigliezza.
Fa niente, dicevo. Ti lascio amare serenamente la Lazio. Non volevo disturbarti.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
intanto su facebook VM ha aperto una discussione (con tanto di link) su questo topic... e so' partiti insulti!
e ve li meritate pure  8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 16:29
Ma tu sei un nostalgico di Cragnotti (sempre sia lodato)... poveretto te e poveretto me, ho adorato Sergio.
Ma è andato in galera, lo hanno fatto saltare, ora raccoglie l'uva.

Non esiste più Sergio Cragnotti (sempre sia lodato). Sveglia!!   :)

Per tua norma e regola io a fine Agosto speravo, così come oggi spero, di vincere lo scudetto.
Con questa dirigenza non ho paura di niente (cit.). Tu continua a baciare l'immagine di Cragnotti (sempre sia lodato) sul comodino.
Mica c'è problema, sai?   :lol:

OT

L'altra settimana sono andata a cena in un ristorante e il proprietario aveva attaccato sul muro le maglie di Simeone (mi sono commossa a vederla), Salas, Almeyda ecc. e nella saletta al piano di sotto aveva fatto una teca nel muro con dentro una sedia e un cartello "Qui si è seduto l'unico Presidente della S.S. Lazio : Sergio Cragnotti"  :pp

fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

porgascogne

Visitatore
- (lazzionetter distruttori di un sogno: in.f.ami!)
- mi piace

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 16:55Non volevo disturbarti.

eh, ma non ce riesci
non te applichi, non studi

e perseveri
diciamo che sei il ns vicmo quotidiano

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
più che altro mi domando, visto che il buon fish lo ripete da giorni.
Vojio lo scudo dice... e di più
però sono un nostalgico del panino vecchia scuola quindi mai lo sceicco.

immagino, posso  :)
io che voglio cenare al tavolo del più costoso ristorante di roma, ma lo voglio fare portandomi il panino con la mortazza, non spendendo euri su euri per farmi un completo nuovo, un corso di dizione e un bel macchinone... no voglio arrivarci in bicicletta, fermarla li davanti, entrare nel ristorante, chiedere un tavolo e quando arriva il cameriere dirgli che non prendo nulla, per poi sfilarmi dalla tuta il panino con la mortazza e il fiaschetto di vino.

Penso quindi che NOI laziali, dovremmo fare un attimo pace con la coscienza.
La lazio ora è tra le prime 4 del campionato italiano, bilancio solido, sede acquistata a roma, formello, radio, tv della società. O mi sta bene così, o immaginare scudetto, champions league e tokio, prevedono necessariamente un paperoni che arrivi e si metta a spendere e spandere (tra l'altro anche bene).
Perchè questo il buon cragnotti fece, vuoi stare in cima al mondo si ok, poi però non ti lamentare se arrivano i bodyguard del ristorante a sbatterti fuori ancor prima che hai assaggiato quel meraviglioso panino con la mortazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 16:55
Fa niente Kalle. Scopro (non adesso) che un tifoso che vuole vincere lo scudetto si ritaglia in realtà un ruolo per "destabilizzare.. combattere.. disturggere..", perché in questa maniera si mostra la voglia di odiare seppure con sottigliezza.
Fa niente, dicevo. Ti lascio amare serenamente la Lazio. Non volevo disturbarti.

Si bravo fai la vittima.. non con me però... sappiamo tutti e due da dove vieni e perchè stai infestando questo forum con la tua presenza.. ma continua pure.. tra poco ci sarà l'intervento a protezione.. stai sereno.. continua.. Io la mia Lazio la amo indipendentemente da quello che dici tu.. ed anche , pensa un pò, indipendentemente da cosa e quanto vince.. pensa.. strano eh? Ciprovo a non leggerti ed a non intervenire.. sei riuscito a non farmi più sentire a 'casa mia' qui dentro..

Prima o poi spero che la gente apra gli occhi e veda quando intervieni e come intervieni...

Non certo da innamorato di Lazio a prescindere..

Buon proseguimento..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 16:34
vanno segnalate?? vanno ridicolizzati?? A chi? Perché?

Un Morabito che insulta i tifosi della SSLazio 1900 e la Presidenza va segnalato e sottoposto al pubblico ludibbrio, ci mancherebbe altro.
Il perchè è presto detto: cercano di destabilizzare una società in crescita, ex porto di mare.

Piuttosto bisognerebbe fare più i tifosi e non gli opinionisti.

Ecco, bravo. Quoto. Che facciano i tifosi invece di pubblicare scemenze senza capo nè coda solo per soddisfare i propri pruriti anti-Società o per rendersi più visibili.

Il senso delle mie parole (che è anche quanto dice Mark Fish) è che sognare non costa nulla.

E chi ve lo impedisce? L'importante è non attaccare la Lazio, che sta facendo bene. Riunitevi e parlate fino a notte fonda di Cragnotti (sempre sia lodato) e di sceicchi di fantasia.
Sognate pure, ci mancherebbe.

E che solo chi sogna vince ed apre i suoi orizzonti. Pure co le ca.zzate. Non importa se poi è tutta una palla coem si è dimostrata l'avventura by cragnotti

Ma manco per niente. Sognate ma le caz.zate ve le raccontate tra di voi. Oppure raccontatele pure, ma verranno segnalate come tali, ci mancherebbe pure questa.
Comunque chi sogna dorme, non vince. Gli orizzonti si sono aperti e voi ancora state a sognà Cragnotti, che, come dicevo, non esiste più.

Ti svegli, bevi un bicchiere d'acqua, perché ti sarai anche accaldato, accendi la Tv e trovi quel bel faccione che parla dé coesioene etc.

Che io sappia la coesione è un'accezione positiva. Mentre le caz.zate che dovrebbero servire a ''sognare'' lo sono in negativo.

er il resto forse ti sfuggono le dichiarazioni fatte domenica sera da Lotito. Uno struscio penitenziale fatto sul culo der pelato. Na zozzeria. Onestamente ho provato imbarazzo per lui, non certo per me. Io sono un tifoso della Lazio. Uno dei tanti, come anche Morabito.

Potresti postarle? Mi sono sfuggite. Sono sicuro che stai esagerando, giacchè noto della prevenzione ingiustificata e che a questa bella Lazio preferisci le caz.zate (parole tue).

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 16:39
ste cose che scrivi me danno i brividi. Il Manifesto del tifoso perdente. Potresti abitare a chievo (quartiere), piuttosto che a vicenza. Ma che davvero?? Che ne pensi di Guidolin? Bah.

Ma tifoso perdente ce sarai te e a chievo ce potrà abita' qualche amico o parente tuo.
Chi cazzo te la dà sta confidenza?
Oltretutto, ripeto, sei duretto de comprendonio.
Ce riprovo:

Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 15:52
Fermo restando che se arrivasse qualcuno capace di migliorare la Lazio sarebbe ben accetto (a beneficio di quei quattro imbecilli che riportano cazzate dellà).

Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 16:24
Poi, se verrà chicchessia (lasciamo perdere riferimenti ai fumetti che sono sgraditi...) a migliorare, ben venga.

Così è più chiaro o vuoi un disegnino?

Warp

*
Lazionetter
* 12.957
Citazione di: porgascogne il 23 Ott 2012, 16:59

- sta catzo de tastiera, sò du giorni che cerco de mannaje na mail a tarallo per comunicaje la cifra dell'acquisto della Lazio. vedrai se gira gira me tocca riaccenne er  fax o sperà che Morabito me richiama per invitamme allo stadio cosi li sordi li porto col trolley direttamente a Lotitho

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ricordatevi una cosa, e cioè che non molti anni fa qualcuno "sognando di poter vincere lo scudetto e competere in Europa con i piu' forti club" si è fatto parecchi giorni di carcere.......

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 23 Ott 2012, 17:02Ci provo a non leggerti ed a non intervenire.. sei riuscito a non farmi più sentire a 'casa mia' qui dentro...

però, scusa eh, kalle: masticazzi de fish_mark

tu hai diritto come lui (volevo dire "più di lui", ma poi me so' tenuto) a stare qui e dire la tua
lui dice, da almeno 4 anni, la stessa-sua: il solito disco-rotto
e lo stadio-no, e un'altra Lazio è possibile, er panino co' la frittata

per me ci può stare, fish
capirai, c'è stato moxur, c'è stato vicmo, c'è stato pure quello che "la politica no" e poi entra solo nei topic politici
quindi, c'è spazio per tutti, tanto la valenza delle prutte di fish, la conosciamo bene

che panino co' la frittata sia: ma io ce metto pure 'na bella peroni ghiacciata
e je rutto in faccia il mio dissenso

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ottimo sweeper. Centri anche un punto nodale della questione, "spendere bene". Gli sceicchi in 3 anni di Psg ancora non sono riusciti a vincere la Ligue-1. Non l'intercontinentale a Tokyo eh, la Ligue-1.

I soldi contano se hai chi li sa spendere e conosce le regole del gioco di cui ti siedi al tavolo.
Per me con i miliardi e vicmo a spenderli fai un passo indietro, non avanti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 17:05
Ma tifoso perdente ce sarai te e a chievo ce potrà abita' qualche amico o parente tuo.
Chi cazzo te la dà sta confidenza?
Oltretutto, ripeto, sei duretto de comprendonio.
Ce riprovo:

Così è più chiaro o vuoi un disegnino?

La cosa più esilarante è che questi pseudo tifosi delle proprie idee, ormai annichiliti da questa dirigenza (nonostante il giochino puerile dell'asticella che si alza) pensano di essere ''vincenti'' solo perchè sognano e vogliono Tokyo.

Tipo Marione, che ha una trasmissione a lei intitolata..

Essere vincenti è un'altra cosa, non basta essere parolai o pendere dalle labbra degli anti-società qualunque caz.zata (cit.) osano propinarci.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 17:10
La cosa più esilarante è che questi pseudo tifosi delle proprie idee, ormai annichiliti da questa dirigenza (nonostante il giochino puerile dell'asticella che si alza) pensano di essere ''vincenti'' solo perchè sognano e vogliono Tokyo.

Tipo Marione, che ha una trasmissione a lei intitolata..

Essere vincenti è un'altra cosa, non basta essere parolai o pendere dalle labbra degli anti-società qualunque caz.zata (cit.) osano propinarci.
e cosa significa essere vincenti?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ott 2012, 17:07
Ottimo sweeper. Centri anche un punto nodale della questione, "spendere bene". Gli sceicchi in 3 anni di Psg ancora non sono riusciti a vincere la Ligue-1. Non l'intercontinentale a Tokyo eh, la Ligue-1.

I soldi contano se hai chi li sa spendere e conosce le regole del gioco a cui ti siedi al tavolo.
In realtà è il secondo anno che a capo del PSG ci sono gli sceicchi e sono riusciti a perdere 1 campionato contro una squadra che spenderà meno di 1/10 del PSG .
Se arriva davvero qualcuno con i miliardi io ne sarei ben contento perchè nel deserto attuale della Serie A pure con pochi milioni si riesce a lottare per lo Scudetto , figuriamoci con qualche centinaio di mln investiti ogni mercato , pero' sono quasi certo che uno con i miliardi veri difficilmente ha bisogno di essere convinto da vicmo prima di fare un'operazione simile .

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ott 2012, 17:07

I soldi contano se hai chi li sa spendere e conosce le regole del gioco a cui ti siedi al tavolo.

Quello infatti è il requisito FONDAMENTALE, non basta avere i fantastilioni, guardate il chelsea, per arrivare dove è arrivato quanti anni buttati? e l'inter? ce la scordiamo?
La lazio nonostante operazioni con i migliori giocatori del mondo, vinse uno scudetto, e 3 coppe... e parliamo di gente come vieri,salas,nedved,veron,mancini,peruzzi,crespo,lopez, ecc.....
e trattava gente come RONALDO quando ERA ronaldo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 23 Ott 2012, 17:07
però, scusa eh, kalle: masticazzi de fish_mark

tu hai diritto come lui (volevo dire "più di lui", ma poi me so' tenuto) a stare qui e dire la tua
lui dice, da almeno 4 anni, la stessa-sua: il solito disco-rotto
e lo stadio-no, e un'altra Lazio è possibile, er panino co' la frittata

per me ci può stare, fish
capirai, c'è stato moxur, c'è stato vicmo, c'è stato pure quello che "la politica no" e poi entra solo nei topic politici
quindi, c'è spazio per tutti, tanto la valenza delle prutte di fish, la conosciamo bene

che panino co' la frittata sia: ma io ce metto pure 'na bella peroni ghiacciata
e je rutto in faccia il mio dissenso

Sai cosa Porga? io a prescindere posso crdere alla buona fede di tutti.

Dell'esimio fish-mark no... devo avere ancora un paio di sue mail private.. di quando irruppe con il suo fare saccente e finto animista qui dentro... lo sappiamo io e lui da chi ha preso spunto la sua irruzione su Lazionet.. non lo ammetterà mai  ovviamente.. iniziò, guarda il caso, quando per le radio romane si sentivano tre o quattro persone.. sempre le stesse voci.. che chiamavano tutte le trasmissioni laziali e ripetevano a menadito la stessa identica pappardella... che magari potevi leggere su un forum a cui l'accesso era però ultrariservato...

No non è posibile avere un confronto con questo signore.. perchè lui non è venuto a confrontarsi.. lui è venuto a destabilizzare.. attaccare.. distruggere..

E troverà qualsiasi motivo  valido o non per farlo..

Ed il giorno che Lotito se ne andrà mi ci gioco qualsiasi cosa che sparirà pure lui...

Quasi quasi me lo auguro....

Forza Lazio.. Forza Lazionet...

Discussione precedente - Discussione successiva