Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 17:28
grande, non avrei saputo scriverlo meglio. Si, daje allo pseudo tifoso!!! Quello annichilito!!! :o Daje!!! Quello anti società!!! Daje.
Perchè non ti incappucci e scateni la caccia???
bravo, bene. Ti leggo con simpatia.

no, sono per la non violenza.
chi illude i poveri tifosi con giochi di fantasia va solo segnalato e, se ci sono presupposti, querelato.

null'altro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Armageddon il 23 Ott 2012, 17:24
Dipende tutto dall'essere o meno in buona fede ed io credo che Morabito lo sia.
Quindi chiunque si adopera per portare migliorie alla Lazio ben venga.

Perdonami Armageddon, ma l'acquisto di una societa' come la Lazio è una questione da svariati milioni di euro/dollari, per cui credo che difficilmente chi volesse realmente acquistarla sarebbe contento del fatto che qualcuno spifferasse tutto sui social network.
Forse non hai ben presente che non si sta parlando di acquistare un Kilo di pesce ma di un'operazione da svariati milioni di euro.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 17:30
Morabito non porta migliorie, ma scemate sparse utilizzando FB.
Non so se è in buonafede, di sicuro lo sceicco di cui parla è aria fritta e mentre parla dello sceicco di fantasia manda insulti a noi e alla dirigenza della SSLazio.

Quindi chiunque si adoperi per portare destabilizzazione alla Lazio è bene che venga segnalato.
lo sceicco di cui parla sabato sera era allo stadio
per quali motivi non si sa
non lo so io e non lo sai manco tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 17:33
vera esegesi.
Io duretto? ma no dai. Che c'è di male ad essere un pò schietto in un italiano accettabile? E poi, Dopo sto comizio (esegetico)te voterei, ma perderesti lo stesso. Lunga vita a Lotito e ai suoi. Io non sono tra questi.

Non è mica questione di schiettezza, sai? E manco de italiano accettabile.
E' che proprio non capisci....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 17:26
come? i sogni degli altri non ti vanno bene?
solo i tuoi non sono passibili della faccina sorpresa?

hai notato che sei caduto in forte contraddizione, sì?   ;)
ho notato che tu sogni co Lotito mentre invece io ho solo "osato" asserire (noooooo me tapino, me meschino, qual mortal peccato) che potrei cogli sceicchi. La logica questa sconosciuta.
Buona serata, buona esegesi e buon Lotito.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: matador72 il 23 Ott 2012, 17:34
Perdonami Armageddon, ma l'acquisto di una societa' come la Lazio è una questione da svariati milioni di euro/dollari, per cui credo che difficilmente chi volesse realmente acquistarla sarebbe contento del fatto che qualcuno spifferasse tutto sui social network.
Forse non hai ben presente che non si sta parlando di acquistare un Kilo di pesce ma di un'operazione da svariati milioni di euro.

Sono d'accordissimo e la cosa è al quanto sospetta...
Ci pensavo da ieri e mi chiedevo se addirittura non siano più avanti... 8)

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 17:33
Lunga vita a Lotito e ai suoi. Io non sono tra questi.
la differenza sta tutta qui
c'è chi crede che con lotito a vita vinceremo tutto
c'è chi crede che serve altro per vincere. serve chi ha i soldi veri. lotito al massimo è questo: una coppa ogni 5 anni e tanti 3-4 posti

finora (vedendo city e chelsea, le squadre russe) hanno ragione i secondi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Sta storia dello sceicco ce mancava. Na bella guerra fratricida a chi paga le noccioline e chi il Borghetti.
Pero', va detto a onor del vero, che un anno fa si sognava Garrone o Cairo come presidente e oggi già siamo passati al Sultano del Brunei.
Questo, mi sembra, é un decisivo passo avanti e un complimento in qualche modo alla dirigenza attuale che ormai, anche il più acerrimo dei contestatari, si rifiuta di rimpiazzare con un Zamperini o un Campedelli qualsiasi.
O il Sultano del Brunei o se tenemo er pulciaro nostro.

Se viene lo sceicco, viva lo sceicco.
Pero', va detto che, come modus operandi appare alquanto strano.
Poi, ao, fate come ve pare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 17:35
Non è mica questione di schiettezza, sai? E manco de italiano accettabile.
E' che proprio non capisci....
e va bene, forse stai troppo a est. I sogni capitalistici so troppo occidentali.
Amazza quanti patentar! Avanti n'antro. Guarda, starei tutta la sera fare ironia su quanto scrivi tu e gli altri ma ora me ne vo.
Al prossimo sceicco finto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'e' chiaramente una parte della tifoseria laziale che non riesce a godersi questo momento.
Come stare insieme a Marion Cotillard pero' pensare si ma potrei sta' co' Scarlett Johansson. Io intanto me concentrerei su Marion Cotillard. Poi certo se per uscire con Scarlett ce pijo una stecca che me risolve il Rolex e le Maldive pure quest'anno... no niente pure cosi' me concentrerei su Marion.
saremo fatti diversamente, boh.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Ott 2012, 17:39
Se viene lo sceicco, viva lo sceicco.
Pero', va detto che, come modus operandi appare alquanto strano.
Poi, ao, fate come ve pare.

la modalità è una sola

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 17:17
Ragioni così da anni, quindi il futuro è adesso e ti dà torto. E la vittoria assoluta non solo non ti interessa ma la temi. Ho indovinato?   :)

Senti, carissimo Robylele.
Ok, siamo stati lungamente secondi, poi terzi, poi quarti, poi quinti, il primo anno e poi
lungamente secondi, poi terzi, poi quarti, il secondo.
Alla fine della fiera abbiamo fatto due stagioni soddisfacenti (che hanno ampiamente riscattato il disastro culturale e sporitvo del 2009-10) ma poi cosa hai fatto? Sei andato in Champions? Era quello il risutlato tanto agognato. Ebbene, no.
Quindi non hai indovinato. Il futuro sta già qui, ma poteva essere un po' più generoso.

Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 17:17
Noi laziali invece vogliamo vincere tutte le partite. L'accettazione dell'ordine precostituito la rispedisco al mittente, tu vuoi perdere, lo so.
Neanche Panzabianca se n'è accorto ancora..

Panzabianca è un mio amico anche se non ci siamo mai visti. Abbiamo molte aderenze in comune, quindi lascialo stare.
Io non voglio vincere tutte le partite. Voglio sfidare l'ordine precostituito, quello per cui mi hanno riservato il ruolo di outsider.
Read my lips: VOGLIO VINCERE LO SCUDETTO. Voglio che Lotito sbrocchi davanti ai microfoni con una frase come questa.
Lo abbraccerei subito, come si farebbe con un Totò che di fronte alla minaccia del tedesco di avere carta bianca gli rispose urlando "e ci si pulisca il culooo!"

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
ma l'ellenico s'e' pronunciato ? no ? allora po' esse vero, d'altronde i pezzidemmerda so' degli amerikani noi
diventeremo musurmani che male c'e' ?

p.s. ancora co sti balletti ? cacciassero i dindi e te compri pure il colosseo

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Non capisco -in piena buona fede - perchè questo arrovellarsi di insulti e sospetti.
Uno dice con con Lotito non vinceremo nulla? Già sentito. E smentito (cfr. Pechino e gli accessi all'Uefa)
Un altro è convinto dell'arrivo del marajah di Lahore? C'è chi sostiene che la profezia Maya alle porte lo impedirà e chi è sicuro che ad allattare Romolo e Remo sia stata una lupa.

Poi c'è il carico da 90: qualcuno tira fuori queste voci perchè vuole il male della Lazio o perchè sta annegando visti i successi del binomio Lotito-Petkovic. Già sentito anche questo, e mica da ieri.

In sostanza, ma che v'azzannate a fa'? C'è l'emiro? Vediamo se è vero (io ad esempio non ci credo per niente). E' la solita bufala? Ci rideremo sopra pensando a chi ci ha creduto (cfr. Paolo Guzzanti).

Possiamo dedicare questo spazio ad eventuali notizie (che non trapelano) anzxichè ad insensate lotte fratricide al grido di "Dio è con noi!!!"?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: alteadler il 23 Ott 2012, 17:53
Non capisco -in piena buona fede - perchè questo arrovellarsi di insulti e sospetti.
Uno dice con con Lotito non vinceremo nulla? Già sentito. E smentito (cfr. Pechino e gli accessi all'Uefa)
Un altro è convinto dell'arrivo del marajah di Lahore? C'è chi sostiene che la profezia Maya alle porte lo impedirà e chi è sicuro che ad allattare Romolo e Remo sia stata una lupa.

Poi c'è il carico da 90: qualcuno tira fuori queste voci perchè vuole il male della Lazio o perchè sta annegando visti i successi del binomio Lotito-Petkovic. Già sentito anche questo, e mica da ieri.

In sostanza, ma che v'azzannate a fa'? C'è l'emiro? Vediamo se è vero (io ad esempio non ci credo per niente). E' la solita bufala? Ci rideremo sopra pensando a chi ci ha creduto (cfr. Paolo Guzzanti).

Possiamo dedicare questo spazio ad eventuali notizie (che non trapelano) anzxichè ad insensate lotte fratricide al grido di "Dio è con noi!!!"?

Grazie Alteadler.
E non è arrivato ancora nessuno.
Pensa quando esce veramente fuori qualcuno cosa deve succedere qui dentro.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Purtroppo a qualcuno non gli va bene neanche che su questi argomenti ci si scherzi e ci si rida. Perchè senno sei lotitiano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 17:35
lo sceicco di cui parla sabato sera era allo stadio
per quali motivi non si sa
non lo so io e non lo sai manco tu

lo so che stava allo stadio. Non esiste lo scicco che compra la Lazio, ovvio.

;)

Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 17:39
la differenza sta tutta qui
c'è chi crede che con lotito a vita vinceremo tutto
c'è chi crede che serve altro per vincere. serve chi ha i soldi veri. lotito al massimo è questo: una coppa ogni 5 anni e tanti 3-4 posti

finora (vedendo city e chelsea, le squadre russe) hanno ragione i secondi

ma no.. tutti pensiamo che ci vogliono i soldi veri per vincere qualcosa di pesante e più volte.

non dire queste cose, dai. Tanto non è dalle parole che si vede il ''vincente'', ma dai fatti che compie.

Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 17:49
Senti, carissimo Robylele.
Ok, siamo stati lungamente secondi, poi terzi, poi quarti, poi quinti, il primo anno e poi
lungamente secondi, poi terzi, poi quarti, il secondo.
Alla fine della fiera abbiamo fatto due stagioni soddisfacenti (che hanno ampiamente riscattato il disastro culturale e sporitvo del 2009-10) ma poi cosa hai fatto? Sei andato in Champions? Era quello il risutlato tanto agognato. Ebbene, no.

A me non mi freghi, caro. Ho buona memoria e l'elenco che pubblichi con fare saccente e provocatorio è un grande successo a giudicare dai tuoi pronostici e nonostante gli anatemi.
Inutile sminuirlo, noi godiamo lo stesso.  ;)

Infatti questo lento progredire hai pensato bene di controbatterlo con la famosa asticella, che già anticipi si alzerà fino a raggiungere Tokyo.

Lascia perdere Panzabianca. Lui almeno è più genuino, oserei dire ingenuo nella sua voglia di primeggiare a tutti i costi, ammette addirittura di aver voglia di sognare, accettando pure che gli si propinino caz.zate.

Tu sei un pò più mellifluo e scivoloso, ma oramai ti si conosce, dai.   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva