Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 17:17
Ragioni così da anni, quindi il futuro è adesso e ti dà torto. E la vittoria assoluta non solo non ti interessa ma la temi. Ho indovinato? 
Senti, carissimo Robylele.
Ok, siamo stati lungamente secondi, poi terzi, poi quarti, poi quinti, il primo anno e poi
lungamente secondi, poi terzi, poi quarti, il secondo.
Alla fine della fiera abbiamo fatto due stagioni soddisfacenti (che hanno ampiamente riscattato il disastro culturale e sporitvo del 2009-10) ma poi cosa hai fatto? Sei andato in Champions? Era quello il risutlato tanto agognato. Ebbene, no.
Quindi non hai indovinato. Il futuro sta già qui, ma poteva essere un po' più generoso.
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 17:17
Noi laziali invece vogliamo vincere tutte le partite. L'accettazione dell'ordine precostituito la rispedisco al mittente, tu vuoi perdere, lo so.
Neanche Panzabianca se n'è accorto ancora..
Panzabianca è un mio amico anche se non ci siamo mai visti. Abbiamo molte aderenze in comune, quindi lascialo stare.
Io non voglio vincere tutte le partite. Voglio sfidare l'ordine precostituito, quello per cui mi hanno riservato il ruolo di outsider.
Read my lips: VOGLIO VINCERE LO SCUDETTO. Voglio che Lotito sbrocchi davanti ai microfoni con una frase come questa.
Lo abbraccerei subito, come si farebbe con un Totò che di fronte alla minaccia del tedesco di avere carta bianca gli rispose urlando "e ci si pulisca il culooo!"