Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Ma che ce fate con l'aquila!! Prendetevi questa. Magna pure de meno...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: vagabond il 24 Ott 2012, 08:25
Lquesta guerra tra Laziali è ridicola...

il problema è che questo conflitto è unilaterale, dichiarato a senso unico e contro i soliti obiettivi, senza che questi abbiano fatto alcunché per meritarselo.
veramente non si capisce per quale cazzo di motivo bisogna credere per forza a morabito altrimenti si è bast.ardi, mer.de, leccaculi de lotito e tutto il resto.
come se poi non ci fossimo mai passati per dinamiche del genere. decine e decine (già elencate) di rivelazioni a mezzo internet, di nuovi salvatori della patria all'orizzonte, di miliardari con un'unica passione colorata di biancoceleste, di avvocati, notai, giornalisti, fior di professionisti che si sono giocati carriera e credibilità appresso a storie rivelatesi fasulle... morabito fino a ieri ndo stava? viene dalla montagna del sapone? per quale motivo dichiara "da oggi in poi massimo riserbo" e continua a postare roba su fb?
no dico su facebook. massimo riserbo su facebook... boh, vabbe'...

come detto tutto già visto, vissuto e finale scontato, senza suspense.

in questo posto esiste solo un nemico e cioè le fregnacce. la guerra eventualmente si fa a questo nemico, non ai Laziali.
gli altri facciano quello che cazzo gli pare. questo posto nel corso degli anni è stato oggetto di attacchi violenti ma ha sempre mantenuto la sua rotta, che poi è quella che hanno voluto dargli gli utenti che partecipano alla sua vita.
non saranno gli insulti scomposti che leggiamo riportati da qualcuno qui dentro a scalfire la forza di questa community. Community che ultimamente ha dato grande dimostrazione di apertura mentale e di essere in grado di rapportarsi con tutti, al di là di come la pensino sui vari aspetti dello scibile biancoceleste.

Oltre che dimostrarsi sempre, disinteressatamente, passionalmente, genuinamente a fianco della Lazio.

porgascogne

Visitatore
(cmq, non so voi, ma a me vedere 'sti selleroni vestiti come suore fa un po' pensare)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Svennis il 24 Ott 2012, 08:43

-maschio, quei du posti so nostri!

- ehm amore.. comportati bene che poi facciamo i conti a casa..

Oddio!

(Ma a Roma si usa ancora chiamare il giovane interlocutore con l'appellativo "maschio"?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddio!

(Ma a Roma si usa ancora chiamare il giovane interlocutore con l'appellativo "maschio"?)

No ma a Helsinki si. :lol:

Maschio, apri quer cancello sbrigheteeeeeeeeeeeee

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Tom, do yuo know three parameters?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 17:33
no, sono per la non violenza.
chi illude i poveri tifosi con giochi di fantasia va solo segnalato e, se ci sono presupposti, querelato.

null'altro.
mahatma!

chi illude?
poveri tifosi?
giochi di fantasia?
presupposti?
querelato?
e opinion leader!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

regà, me raccomando ai tornelli.
fila indiana e tessera alla mano, non se famo riconosce!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- E insomma, che t'hanno detto...
- Che non esisto...
- Ma anvedi questi...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- E insomma, io l'aspetto per Lazio - pescara...

polentes

*
Lazionetter
* 648

informazione per tutti i lazionetter perchè so che ci tenete: oggi è il compleanno di Vincenzo Morabito

so che non gli farete mancare il vostro affetto

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: polentes il 24 Ott 2012, 08:37
......
Sul cosa abbia fatto Lotito non lo so. Però so che il calcio tira fuori il peggio dalle persone e, da parte mia, ritengo il tifo calcistico incomprensibile (rectius stupido). Ma comunque si regge sulla passionalità. Se non si capisce questo si fanno errori grandi. Lotito non vuole accettare questa realtà e non concede nulla al tifoso. Errore come quelli di Cragnotti che diceva che i tifosi erano clienti e di Zeman per cui il derby è una partita come le altre.
Se al calcio togli la passionalità muore

Premetto che tra tutti i presidenti che abbiamo avuto Lotito è quello che mi piace meno. Le sue campagne acquisti cessioni non mi sono mai piaciute....
Ma il problema con Lotito non è stato unilaterale, è stato un muro contro muro che si è progressivamente appesantito. Se da una parte c'è stata chiusura è anche perchè dall' altra c'è stata subito contentestazione dura.
Insomma la storia che Lotito "ce leva a lazialità" è ora che finisca perché è diventata una barzelletta....

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ZanoniBC il 23 Ott 2012, 18:02
con tutto il rispetto: ma tu pensi davvero di poter 'sognare' con Morabito (ripeto: Morabito) DG o DS, che caccia via dalla societa' tutti quelli che non gli stanno simpatici?

forse non te ne sei reso conto, ma e' di questo che stiamo parlando: del ruolo dei caz.zari...
hai sognato con Cragnotti che con tutto il rispetto, molti di voi, parlando ex post, ancora distinguono da quelli come Morabito (con il uqlae, ripeto, ipeto, ripeto, il presidentissimo andava a braccetto) collocandolo nel wahlalla dei laziali. Eccellenti revisori pressappochisti. Scusa eh.
Forse un pò de ca.zzari scrivono pure su sto forum, certo con velleità da opinion leader. Io scrivo per dire la mia e certamente per non essere aggredito da gente che amichevolmente magari "ti rutta in faccia il suo dissenso"(epressione impropria ma come si fa a tener fuori anche per qualche ora un sostenitore???) o fa illazioni sul tuo grado di lazialità.
Sotto sotto vi incazzate perchè costretti a difendere questa gestione anche a costo di una guerra fratricida perdendo di vista la vera ragione del contendere.La grande nostra frustrazione. La mia, la vostra.
Ma tu nn sei laziale! tu? io a tre quarti, me l'ha detto robylele. Se? E quello che parla dello sceicco de morabito? Lascia perde te lo dico con na mail privata... Bene.  Giacobinismo dei bambini.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 09:13
hai sognato con Cragnotti che con tutto il rispetto, molti di voi, parlando ex post, ancora distinguono da quelli come Morabito (con il uqlae, ripeto, ipeto, ripeto, il presidentissimo andava a braccetto) collocandolo nel wahlalla dei laziali. Eccellenti revisori pressappochisti. Scusa eh.
Forse un pò de ca.zzari scrivono pure su sto forum, certo con velleità da opinion leader. Io scrivo per dire la mia e certamente per non essere aggredito da gente che amichevolmente magari "ti rutta in faccia il suo dissenso"(epressione impropria ma come si fa a tener fuori anche per qualche ora un sostenitore???) o fa illazioni sul tuo grado di lazialità.
Sotto sotto vi incazzate perchè costretti a difendere questa gestione anche a costo di una guerra fratricida perdendo di vista la vera ragione del contendere.La grande nostra frustrazione. La mia, la vostra.
Ma tu nn sei laziale! tu? io a tre quarti, me l'ha detto robylele. Se? E quello che parla dello sceicco de morabito? Lascia perde te lo dico con na mail privata... Bene.  Giacobinismo dei bambini.
:clap:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 09:13

esiste per te la possibilità, anche remota, che non ci siano soltanto Laziali frustrati come te? Laziali che non riescono a godersi nulla perché, come la macchia del peccato originale, si sentono perdenti nati con questa dirigenza? esiste per te la possibilità che ci sia gente che sabato allo stadio s'è divertita e sta cominciando a sognare qualcosa di più?
parti da un presupposto motlo poco oggettivo, e cioè che siamo tutti frustrati, anche se non vogliamo ammetterlo.

beh, io personalmente no, te lo assicuro. e ti chiedo di interagire con me e con chi si riterrà tale non dando per scontata la tua convinzione. perché è solo questo che scatena le guerre fratricide (tra l'altro mai volute da chicchessia, qui dentro), non altro.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

-ora come accordo tu andare allenare lazio
-joder, te lo he dicho un monton de veces,. napoles, napoles, tenebas que comprar el napoles, no lazio.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Oddio!

Non si usa più, perché poi uno equivoca. Roba antica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: polentes il 24 Ott 2012, 09:09
ultime foto fantastiche!

informazione per tutti i lazionetter perchè so che ci tenete: oggi è il compleanno di Vincenzo Morabito
so che non gli farete mancare il vostro affetto

Happy Birthday!!

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: colosseo2000 il 23 Ott 2012, 18:21
Premesso che già il titolo del topic me sta sul cazzo visto che la Lazio non ha e non avrà mai "padroni" , ma io mi domando come sia possibile che ci sia ancora qualche laziale che abbocchi a ste stronzate.....
vedi caro Colosseo, qui nessuno abbocca a nulla. Morabito è un ca.zzaro come tanti, anche qui dentro. Il problema è che molti (quasi tutti) in questo forum, vedendo aleggiare lo spettro di un rischio di destabilizzazione dell'ambiente a causa di una voce, un refolo medio orientale, un'idea ipostatizzata, insomma na fregnaccia, non si son detti..."beh, se fosse, parliamo dei probabili scenari, anzi, perchè no, sognamo" ma hanno opposto un risibile quanto forzato komeinismo lotitiano a difesa del bilancio sano e tutte le altre panzane con cui il sor Presidente ci (mi ci metto anco me) ha normalizzato. Realtà inconfutabile.
Poi potete anche continuare a dire..."ammazza, certi laziali come abboccheno..." ma, permettetemi, sareste fuori strada, tuttavia e certamente non meno Laziali di me.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 09:13Sotto sotto vi incazzate perchè costretti a difendere questa gestione anche a costo di una guerra fratricida perdendo di vista la vera ragione del contendere.La grande nostra frustrazione. La mia, la vostra.
Ma si può sapere che c'entra questa gestione???

Qui si cerca di difendere la verità. Quando si giurava e spergiurava di velisti pronti a prendere la Lazio, di industrie farmaceutiche ungheresi, con tanto di notai, giornalisti di nota fama Laziale, icone della storia biancoceleste... qui stavamo sempre e comunque a difendere la verità.

Lotito potrà essere anche il peggiore dei banditi, ma questo nulla c'entra con lo sceicco di turno che voglia o meno comprare la Lazio.

Ci sarà un'offerta ufficiale da parte di qualcuno, chiunque esso sia??? Ben venga, parliamone.
Fino a quel momento, e la storia ce lo insegna, sono solo fregnacce. E ben venga che il forum si difenda con humor e sarcasmo.
E se per questo si becca gli insulti, barra dritta e avanti come sempre. Per la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva