Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: daniela il 24 Ott 2012, 15:08
la Koll andava scuola all'Orazio
Claudia Colacione. Si è vero.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Se il topic non ha più nulla da dire, se non parlare delle attrici, allora si può anche chiudere qui.

Per ora lo lasciamo aperto, ma alla prossima deviazione si chiude definitivamente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
VM mi ha cancellato dagli amici dopo che avevo criticato, manco troppo duramente, l'antilotitismo di cui era impregnato ogni suo post. Ma davvero qualcuno crede che di una trattativa per una squadra di calcio se ne dia notizia su FB?
Puoi avè il lavoro più bello del mondo, fatte quattro vacanze l'anno alle maldive, a santo domingo, a bora bora e all'isola de pasqua; puoi esse mpaccato de soldi,  esse amico deji arabi e conosce cissé; puoi cambià le hogan na volta ogni du mesi e fatte du lampade al giorno.
Ma se dentro sei un poveraccio, poveraccio resti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ignoriamolo.
Il suo obiettivo l'ha raggiunto, farci scannare sulla bacheca e qui.
Un bell'ignore e passa la paura, sennò facciamo il suo gioco.
E' un consiglio eh  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se l'ignoriamo poi tutte ste vignette?  :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 17:18
Ma se l'ignoriamo poi tutte ste vignette?  :D
mmmm 8) ritiro il consiglio...
grazie tarà  :beer:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: sweeper77 il 24 Ott 2012, 17:16
Il suo obiettivo l'ha raggiunto, farci scannare sulla bacheca e qui.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

il mullah omar dopo la designazione di tagliavento per il derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Premesso che Morabito non mi è simpatico,a noi risulta verosimile la notizia di un serio interessamento dello sceicco per la SS LAZIO 1900.Quindi,prima di avventurarmi in ironici commenti,attenderei l'evolversi della situazione.Una cosa è certa,questo sceicco è innamorato della Lazio ed è uno degli uomini più ricchi del mondo.Poi se è intenzinato all'acquisizione del pacchetto azionario della Lazio non è dato a sapersi.Per il momento a noi interessa molto più l'attualità.........domani mattina si parte per Atene !!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: viacolvento il 24 Ott 2012, 19:39
Premesso che Morabito non mi è simpatico,a noi risulta verosimile la notizia di un serio interessamento dello sceicco per la SS LAZIO 1900.Quindi,prima di avventurarmi in ironici commenti,attenderei l'evolversi della situazione.Una cosa è certa,questo sceicco è innamorato della Lazio ed è uno degli uomini più ricchi del mondo.Poi se è intenzinato all'acquisizione del pacchetto azionario della Lazio non è dato a sapersi.Per il momento a noi interessa molto più l'attualità.........domani mattina si parte per Atene !!!!

E chi te la da sta certezza? Non del suo conto in banca eh. Poi voi chi siete?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 24 Ott 2012, 19:39

viacolvento!!!  Ennamo no? bentornato!!

Primo, la parte in grassetto la straquoto.
Secondo, la parte in grassetto dovrebbe annullare tutto il resto, per il semplice motivo che la parte sottolineata l'abbiamo gia' passata svariate volte. Alcune francamente quasi targiche. Allora perche' confondere le acque oggi, che tutto va bene? A chi giova? Se questo se vo' compra' la Lazio, mammagari, perche' bisogna fa' tutte ste manfrine?

Daje Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Eppure dovremmo sapere tutti quali sono i motivi tecnici per cui nessun magnate straniero ha interesse a rilevare una squadra italiana. Evidentemente sto sceicco ha solo voglia di buttare soldi e divertirsi, lecito, si, ma poco credibile ai miei occhi. Speriamo bene.
A sto punto spero solo che l'accettazione della verosimiglianza della notizia per la tifoseria organizzata non sancisca la fine del clima di equilibrio, faticosamente raggiunto, per tirare la volata ai supposti acquirenti al grido di "lotito pezzodemmerda devi vendere subito agli sceicchi" (che poi magari manco ce stanno).
Questa storia inizia seriamente a mettermi i brividi.

E comunque, a prescindere dai petroldollari che piacerebbero a tutti, io una persona maleducata violenta e disonesta come Morabito la vorrei più lontano possibile dalla stanza dei bottoni di Formello.
Foss'anche solo per una questione estetica e di aplomb.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Ott 2012, 19:51
Eppure dovremmo sapere tutti quali sono i motivi tecnici per cui nessun magnate straniero ha interesse a rilevare una squadra italiana. Evidentemente sto sceicco ha solo voglia di buttare soldi e divertirsi, lecito, si, ma poco credibile ai miei occhi. Speriamo bene.
A sto punto spero solo che l'accettazione della verosimiglianza della notizia per la tifoseria organizzata non sancisca la fine del clima di equilibrio, faticosamente raggiunto, per tirare la volata ai supposti acquirenti al grido di "lotito pezzodemmerda devi vendere subito agli sceicchi" (che poi magari manco ce stanno).

E comunque, a prescindere dai petroldollari che piacerebbero a tutti, io una persona maleducata violenta e disonesta come Morabito la vorrei più lontano possibile dalla stanza dei bottoni di Formello.
Ribadisco,a noi interessa la realtà attuale e non le chiacchiere.Domani in 400 andiamo ad Atene per sostenere la SS LAZIO 1900,il resto rimangono cazzate da bar.Stop.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Poi ritorna viacolve' e dacci un aggiornamento sulla situazione di Curva.

Fa' il possibile perche' queste chiacchiere non si trasformino, come dice Barabba, in atmosfere negative di cui ora non abbiamo bisogno.
Se lo sceicco vuole la Lazio che lavori sotto traccia e che se la compri, sperando sia una brava persona e non ci lasci in mutande.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Ott 2012, 19:51

Quoto tutto, in particolare l'ultimo paragrafo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perche' pensate allo sceicco proprietario con Morabito presidente?
Suvvia, dai.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 20:10
Ma perche' pensate allo sceicco proprietario con Morabito presidente?
Suvvia, dai.

Per carità. Ma anche nel ruolo di "mediatore" mi infastidirebbe.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 24 Ott 2012, 20:12
Per carità. Ma anche nel ruolo di "mediatore" mi infastidirebbe.

Ma che deve media'?
Oddio un incubo, Tare cacciato, Morabito DS, Obodo capitano!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 20:12
Ma che deve media'?
Oddio un incubo, Tare cacciato, Morabito DS, Obodo capitano!

Questo è più o meno ciò che lui millanta.  :)

(da quello che ho capito)

Discussione precedente - Discussione successiva