Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2021, 10:26
Quanto da fastidio, a molti, quello che sta succedendo.
Tanto da dover spargere mestizia preventivamente.
Non cadete nella trappola. Semplicemente non ce vonno sta.

Oggi, più probabilmente domani.
Daje
DAJEEEE TI VOGLIO BENE
GIOIA E RIVOLUZIONE, COMUNQUE VADA.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
State commentando il pensiero di purple come fosse tafazzismo o un "moriremo tutti" e invece a mio avviso è una fotografia da considerare seriamente.

Gli equilibri sono molto delicati.

Sia per la tipologia di allenatore, che si considera un vincente in cerca di rilancio, sia per la società con cui sta trattando e la sua gestione delle finanze.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 10:08
a me non piace per niente questa situazione

oramai se non viene Sarri scoppierà una polveriera, nonostante la società abbia oggettivamente fatto di tutto per chiudere questo ingaggio. è pieno di gente ovunque che non vede l'ora che salti per andare a banchettare sul cadavere di Lotito

ma se viene Sarri si prospetta uno scenario quasi peggiore, 2 anni + 1 a queste condizioni vuol dire che non potrai mai mandarlo via, rischiamo davvero di incartarci in un allenatore che viene da 3 "allontanamenti" consecutivi con penali per le squadre.

io spero davvero che Sarri e Lotito si siano trovati umanamente come molti dicono, e che si crei un sodalizio che possa funzionare.

Sarri, nonostante I suoi congedi anticipati, ha lasciato in eredità una Europa League a Londra e uno scudetto a Torino, nonostante le penali, le clausole e i contratti che onestamente, dal mio punto vista, sono vicende secondarie.
Magari capitasse la stessa cosa a Roma, sponda Lazio. Sarebbe un successo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
A leggere certi commenti sembra che Sarri abbia scoperto dopo una settimana di fare la trattativa con la S.S. Lazio 1900. La maggior parte delle notizie e dei successivi commenti ha praticamente già avvelenato un clima che invece dovrebbe essere totalmente positivo viste le richieste del 99% della piazza dopo la scelta di Inzaghi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Questo Faina l'ho sentito nominare qualche volta ma di preciso chi è? Che fa?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2021, 10:28
Ero ironico, PZ.
Per me sei un po troppo pessimista, in generale.

mah, anzi. io non lo sono mai.
per me Muriqi esploderà sicuramente, sono tifoso, non posso non sperarlo ottimisticamente ed esserne intimamente convinto.

sono pessimista su Sarri. molto nello specifico.
continuo a pensare che non sia l'allenatore giusto per noi, che siamo entrati in una trattativa in cui comunque rischiamo moltissimo come immagine e che comunque certifica una volta di più un'instabilità dell'ambiente che non è sana.

se arrivasse Sarri tirerò un sospiro di sollievo ma non sarò molto contento.
poi, come già detto, resto molto fiducioso che faremo bene ma perché la squadra è forte e faremo bene. e Muriqi esploderà  :ssl

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2021, 10:30
Questo Faina l'ho sentito nominare qualche volta ma di preciso chi è? Che fa?

È una insta-star con molti follower.
Parla romanesco dice parolacce è coatto, è amico di diverse persone nell'ambiente Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.033
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2021, 10:30
A leggere certi commenti sembra che Sarri abbia scoperto dopo una settimana di fare la trattativa con la S.S. Lazio 1900. La maggior parte delle notizie e dei successivi commenti ha praticamente già avvelenato un clima che invece dovrebbe essere totalmente positivo viste le richieste del 99% della piazza dopo la scelta di Inzaghi...

Però vanno capiti... Purtroppo i precedenti di trattative prolungate e poi naufragate sono lì e vengono spre prese come esempio...

Per Lotito, Sarri è l'all in.. non può fallire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Giu 2021, 10:26
Fabiano, la prossima volta metti un alert. Io ho appena fatto colazione.

Chiedo perdono

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Manco è arrivato e già stiamo agli scenari peggiori, per un verso o per un altro. Vabbè, ognuno si fracassa le gonadi come meglio crede.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Marco Valerio Bava
@MarcoVBava

Animali che diventano giornalisti. Pure questo ci tocca. Vabbe.

10:21 AM · 6 giu 2021·

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2021, 10:30
Faina, non l'ho sentito nominare mai, di preciso chi è? Che fa? lavora? Esperienze pregresse?
:since
:beer:

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.299
Comunque volevo far notare che l'altro giorno era Sarri irritato per il presunto "sconto" voluto da Lotito. Oggi invece sarebbe Lotito irritato per il fatto che Sarri ancora non abbia firmato.

A me pare che gli unici ad essere davvero "irritanti" siano certi "giornalisti"...

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 10:23
ok. accendilo però il cervello ogni tanto eh.

Accesissimo. Vispo come non mai

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: edge24 il 06 Giu 2021, 10:34
subito dopo:

Marco Valerio Bava
@MarcoVBava
Animali che diventano giornalisti. Pure questo ci tocca. Vabbe.
10:21 AM · 6 giu 2021·

Il problema è che non si manifesta la trasformazione al contrario.
Lo zoo ne gioverebbe

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ma poi non è vero che non lo puoi mandare via.
se sono 3 milioni siamo perfettamente in linea con quelli che sono gli ingaggi degli allenatori, non è che gli stai dando 7/10 milioni l'anno.
il torino ne da 2 più bonus a juric. la fiorentina 2.2 più bonus a gattuso. il cagliari ha licenziato di francesco che aveva 3 anni di contratto a 1.9 l'anno.
queste squadre hanno fatturati ben più piccoli del nostro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2021, 10:33
È una insta-star con molti follower.
Parla romanesco dice parolacce è coatto, è amico di diverse persone nell'ambiente Lazio.

Ah è una insta-star...capito... :rotfl2:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Quella faccia di merda di damiano er faina è "amico di diverse persone nell'ambiente-Lazio"?
Ecco, un'altra cosa che dovrebbe fare la dirigenza sarebbe allontanare certi ceffi dall'ambiente. Lo vorrei vedere un pezzo di fango del genere che si aggira per Milanello o Vinovo...

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: mr_steed il 06 Giu 2021, 10:35
Comunque volevo far notare che l'altro giorno era Sarri irritato per il presunto "sconto" voluto da Lotito. Oggi invece sarebbe Lotito irritato per il fatto che Sarri ancora non abbia firmato.

Sicuramente gli unici ad essere davvero "irritanti" sono certi "giornalisti"...
Viva Lazionet!!!
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva